UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Primo approccio al tutorial in questi istanti, wow che gioco, è davvero incredibile, anche il più piccolo successo nelle manovre riesce a dare soddisfazione
Vedrai quando dovrai attraccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif quando ci prenderai la mano sarà fantastico, tutte le volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ho capito male o hanno messo la possibilità di trasferire le navi dalla stazione in cui si trovano a quella corrente?
Veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riassuntino per un profano?

Ma ho capito male o hanno messo la possibilità di trasferire le navi dalla stazione in cui si trovano a quella corrente?
La mettono con la 2.2 ad ottobre.

Ho appena finito la prima missione da 10 000 crediti, bellissimo, ho 2 problemi per i quali vorrei chiedere consigliato:

1) faccio fatica a trovare la posizione di atterraggio corretta sulle piattaforme nelle basi spaziali, arrivo a collidere sulla piattaforma praticamente da fermo ma non parte la procedura di atterraggio riuscito

2) ho problemi a gestire l'uscita dalle velocità più elevate di quella "normale", il viaggio interstellare punta direttamente al sole del sistema giusto? I viaggi all' interno di un sistema sono tutti in manuale? Nessuna procedura automatica? Devo gestire io la velocità per tutto il viaggio?

Ho appena finito la prima missione da 10 000 crediti, bellissimo, ho 2 problemi per i quali vorrei chiedere consigliato:1) faccio fatica a trovare la posizione di atterraggio corretta sulle piattaforme nelle basi spaziali, arrivo a collidere sulla piattaforma praticamente da fermo ma non parte la procedura di atterraggio riuscito

2) ho problemi a gestire l'uscita dalle velocità più elevate di quella "normale", il viaggio interstellare punta direttamente al sole del sistema giusto? I viaggi all' interno di un sistema sono tutti in manuale? Nessuna procedura automatica? Devo gestire io la velocità per tutto il viaggio?
1-Azioni i landing gear? se non li attivi non puoi attraccare...magari è per quello, aiutati anche con la mini mappa sul cruscotto, quando è verde abbassati piano sul centro della piattaforma...

2-Guardati qualche video su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devi farci un po la mano ma poi ti verrà semplice...il viaggio punta sul sole più vicino se non sbaglio, poi dalla mappa puoi guardare quante stelle e pianeti ha quel sistema...e si, è tutto in manuale...si, gestisci te la velocità per tutto il viaggio, occhio al carburante mi raccomando...piuttosto fermati più volte...se no monta un fuel scope, se lo usi vicino ad una stella ti ricarica il carburante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1-Azioni i landing gear? se non li attivi non puoi attraccare...magari è per quello, aiutati anche con la mini mappa sul cruscotto, quando è verde abbassati piano sul centro della piattaforma...
2-Guardati qualche video su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devi farci un po la mano ma poi ti verrà semplice...il viaggio punta sul sole più vicino se non sbaglio, poi dalla mappa puoi guardare quante stelle e pianeti ha quel sistema...e si, è tutto in manuale...si, gestisci te la velocità per tutto il viaggio, occhio al carburante mi raccomando...piuttosto fermati più volte...se no monta un fuel scope, se lo usi vicino ad una stella ti ricarica il carburante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1) si i landing gears sono attivati perché alla lunga riesco ad atterrare, ma devo manovrare tantissimo senza capire esattamente come posizionare la nave

2) perfetto, devo solo prenderci un po' la mano

Grazie

Sul canale ufficiale hanno postato il video del docking di una capital ship. A breve si potranno controllare anche queste? Multicrew incoming?

Ultima modifica da un moderatore:
1) si i landing gears sono attivati perché alla lunga riesco ad atterrare, ma devo manovrare tantissimo senza capire esattamente come posizionare la nave

Grazie
Allora si devi soltanto fare pratica, io con l'hotas ormai attracco in due secondi...(spero di non essere arrugginito troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devi dosare bene la velocità, devi avere dei tasti programmati per ogni movimento, il movimento dritto laterale, e il movimento dritto verticale, su e giù (movimenti dritti senza girare la visuale)

Sul canale ufficiale hanno postato il video del docking di una capital ship. A breve si potranno controllare anche queste? Multicrew incoming?

Questa è semplicemente una struttura ornamentale che troveremo in giro nella galassia, assieme a tutta la pletora di asset che fin'ora erano confinati unicamente nella modalità CQC. :siis:

Grazie
Devi avere le frecce alle tue spalle. Devi essere nel verso giusto per atterrare.

Sent from My Lumia 640 with Win10

ZZPmbwU.jpg

Recruit NPC Crew :sbav:

Tionisla Graveyard? :unsisi:

Messaggio decodificato:

We could show it to you, that wouldn't be much fun so instead we're going to play a little game

9 su 10 punterò alla carriera di cacciatore di taglie, sono alle prese con le prime missioni di mining , mi sembrano tra quelle più redditizie per un principiante per poi prendere una nave più orientata al combattimento , voi che ne dire? Consigli in particolare?

9 su 10 punterò alla carriera di cacciatore di taglie, sono alle prese con le prime missioni di mining , mi sembrano tra quelle più redditizie per un principiante per poi prendere una nave più orientata al combattimento , voi che ne dire? Consigli in particolare?
Prova il trading di roba rara...guadagni un botto, specialmente se ti fai lunghi viaggi...prova da eravate ad altair...in un giorno puoi farti anche 1 milione se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo arrivate tardi. Prima con Robigo si arrivavano a fare 30+ milioni in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo arrivate tardi. Prima con Robigo si arrivavano a fare 30+ milioni in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso? hanno ribilanciato tutto? è ancora un buon modo per fare grana?

Adesso? hanno ribilanciato tutto? è ancora un buon modo per fare grana?
Mi sa che con la 2.1 hanno "fixato". Feci appena in tempo a comprare e potenziare la FDL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro