UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
E finalmente ho visto anch'io le barnacles, ma niente meta alloys... leggevo che le strutture organiche lo rilasciano randomicamente, non è detto che sparando si ditruggano. Ho provato diverse volte anche uscendo e ricaricando la partita come suggerito, ma nada. Alla fine le acquisterò nel sistema Maya e amen.

Leggo solo adesso che finalmente danno la possibilità ai giocatori di creare le proprie colonie.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/307260-Colonia-Expansion-Initiative

Era uno degli aggiornamenti che più attendevo... curioso di vedere come si svilupperà. Sarebbe bello poter creare anche la nostra colonia

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti cambiamenti, non ho letto tutto, comunque la maggior parte riguardano le armi.

E' praticamente sicuro che tra poco arriveranno degli NPC spaccaculi. Praticamente tutte le armi hanno ricevuto dei buff, anche solo sotto forma di reload time o uso di energia.

Qualcuno ha letto le modifiche al PP? Se volessi farmare meriti per prendere i prismatic shields mi converrebbe farlo adesso o dopo la patch?

Sono indeciso cosa prendere dopo l'asp explorer (a parte che devo comunque recuperare crediti dopo aver upgradato il FSD). Vorrei qualcosa sempre multipurpose e il python sembra essere la giusta via di mezzo, ma accetto suggerimenti. A proposito, io ero rimasto a Robigo per farmare crediti, ma so che adesso è stato pesantemente nerfato. Altre via per farmare rapidamente? Le solite missioni di trasporto schiavi?

Ieri ho visto una missione chiamata planetary scan job che dava oltre 600k per trovare un data point e scansionarlo. Alla fine non è stato difficile e non mi ha preso troppo tempo... se trovassi missioni del genere più spesso sarebbe una pacchia.

Sono indeciso cosa prendere dopo l'asp explorer (a parte che devo comunque recuperare crediti dopo aver upgradato il FSD). Vorrei qualcosa sempre multipurpose e il python sembra essere la giusta via di mezzo, ma accetto suggerimenti. A proposito, io ero rimasto a Robigo per farmare crediti, ma so che adesso è stato pesantemente nerfato. Altre via per farmare rapidamente? Le solite missioni di trasporto schiavi? Ieri ho visto una missione chiamata planetary scan job che dava oltre 600k per trovare un data point e scansionarlo. Alla fine non è stato difficile e non mi ha preso troppo tempo... se trovassi missioni del genere più spesso sarebbe una pacchia.
La Python per me è la best multipurpose media.

Per fare soldi allo stato attuale, Passenger Missions o Skimmers Massacre Missions.

Concordo Multipurpose=phyton.

Anche la Conda è buona se usata solo tra stazioni large, ma se devi fare missioni spesso ti viene richiesto di andare a degli outpost.

Comunque ho notato dei particolari (esterni) di alcune stazioni che sono veramente bellissimi. Ho provato a fare qualche screen ma Elité si è rifiutato e anche Steam. Ho letto in giro che non sono l'unico ad avere questo problema.

Nel frattempo sto farmando impero, tra poco mi compro il Clipper. Ho già fatto 3 diversi outfit, sono indeciso come usarlo, era da tanto che lo volevo :rickds:

Il Clipper è bellissimo. :cuore: Ho una mezza idea di riprenderlo e mettergli un G5 Dirty Drive. :predicatore:

Tu sei pazzo a vendere tutte le navi, io tengo anche un hauler di scorta :rickds:
Era l'anno scorso mi pare, non mi piaceva per il combattimento allora l'avevo venduto per L'FDL.

Finalmente è mio. Sono commosso, è bellissimo :cry:

Messi 2 Beam color Ciano, l'accoppiata è a dir poco fantastica. Il suono del boost è meraviglioso... E gli ho messo il dirty drive, arrivo a 492 m/s.

Io penso prenderò quelle per l'Anaconda, le uniche altre che mi interessano sono per la Corvette ma ovviamente non sono in sconto.

Sulla pagina Steam c'è questo screen del ship kit per la Python:

ss_417631b639d1d3300c10835c21006e62ba2cf7cc.jpg

è troppo bella. :bruniii:

Vabbè ma questo screen è stupendo. E' qualcosa di veramente magnifico.

Per il kit bellissimo anche lui, ma come tutti gli altri kit costerà troppo e quindi rimane lì :asd:

Son sempre stato contrario alle microtransazioni in un gioco pagato a prezzo pieno, anche se estetiche. Pero' alcune di esse son veramente interessanti...

Ma si, fanchiulo alla coerenza, per questa volta mi sa che cedo :rickds:

:hype: :hype: :hype:

Anche il nome della nave "stampato" sulla fiancata :cry:

Secondo me sarà a pagamento come le varie colorazioni delle navi.

Elite: Dangerous | Info: 1° Post | Out now! |

Qualcuno si sposta a Colonia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro