Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,147
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Braben ha confermato in un'intervista a Lave Radio e AMA su Reddit che hanno team che stanno già lavorando ai contenuti di Season 3 e 4.Ma c'è un altro team al lavoro? Altrimenti addio pianeti con atmosfera![]()

Che è? Perché lo scrivi nel 3d di Elite?mi è arrivata la beta key per Dreadnought![]()

perchè non c'è un topic dedicatoChe è? Perché lo scrivi nel 3d di Elite?![]()
. dall'unica partita che ho fatto sembrano deathmatch tra astronavi 
a me è arrivata ieri la keyHo capito che gioco è e mi sono ricordato di aver fatto richiesta per la beta pure io![]()

Magari :pffs:Vulture, una small ship, riceve gli stessi military slot dell'Anaconda
![]()
Comunque tanta roba, posso mettere qualche cargo extra e tenere comunque l'Hull altissimo sulla Corvette, peccato che non usi l'Anaconda per combattere... anche se penso che una SCB gliela infilo lo stesso![]()
è quasi un decennio che stai sul forum e manco lo sai usareMannaggia a 'sti post anti cut off e a Flo che mi ha fatto andare indietro fino alla 6° pagina :rigoreee:
Comunque le nuove skin non sono niente di che, spero facciano uscire qualcosa di veramente figo per Corvette/Conda.
c'è la discussione con la lista dei topic 

Pussia via da 'sto 3d per carità divina ti sopporto già su HSè quasi un decennio che stai sul forum e manco lo sai usarec'è la discussione con la lista dei topic
![]()

È buono solo a far casini, ma chi lo ha messo a fare il mod a 'sto qui? :conte:Mannaggia a 'sti post anti cut off e a Flo che mi ha fatto andare indietro fino alla 6° pagina :rigoreee:
Comunque le nuove skin non sono niente di che, spero facciano uscire qualcosa di veramente figo per Corvette/Conda.