UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Che bisogna fare per completare la ricerca? esiste una guida? bisogna avere una nave op?
non credo, l'unico ostacolo è quello di trovare le rovine senza conoscerne la posizione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La posizione delle rovine la trovate negli screen che ha postato Maica nella pagina prima.

Poi comunque basta andare in open, chiedere a qualche giocatore di aggiungervi alla wing e seguire la sua posizione.

Una volta fatto, se c'è qualche rompiballe potete anche andare in Open.

Comunque ho parcheggiato la nave lì, ora aspetto che esca una guida perché ho già ricevuto almeno un 100inaio di messaggi dal tizio e mi ha già rotto :rickds:

non credo, l'unico ostacolo è quello di trovare le rovine senza conoscerne la posizione :asd:
Ma scusami non sono in quel pianeta? o cambia da player a player?

Le rovine sono a Synuefe xr-h d11-102, Pianeta 1 B. Coordinate:

-31.7877

-128.9711

:rickds:

Stanno iniziando ad uscire le guide per le rovine, già ci sono parecchie combinazioni.
Ma qualcuno ha completato la missione che tu sappia?

No ma va, ci sono tipo 100 combinazioni possibili da provare, ne hanno trovate si e no 20 :asd:

Comunque conoscendo la comunity di Elite qualcuno la completa in tempo e tira fuori una "guida" niente male.

No ma va, ci sono tipo 100 combinazioni possibili da provare, ne hanno trovate si e no 20 :asd:Comunque conoscendo la comunity di Elite qualcuno la completa in tempo e tira fuori una "guida" niente male.
Perfetto, ora ho tutto chiaro ma purtroppo poco tempo libero. Aspetterò qualcuno cacci la guida

Perfetto, ora ho tutto chiaro ma purtroppo poco tempo libero. Aspetterò qualcuno cacci la guida
Idem, magari venerdì rispolvero il mio hotas e mi faccio un giro... :asd:

Ah una cosa super interessante di cui nessuno qui ha parlato: non servono più commodities per fare gli upgrade dagli ingegneri :ahsisi:

Ah una cosa super interessante di cui nessuno qui ha parlato: non servono più commodities per fare gli upgrade dagli ingegneri :ahsisi:
è una soluzione momentanea però, finchè non mettono lo storage per le commodities.

Ma gli ingegneri si trovano in tutte le stazioni? con gli ultimi saldi ho preso Horizon, credo che però lo giocherò settimana prossima...

è una soluzione momentanea però, finchè non mettono lo storage per le commodities.
Quindi ho fatto bene a decidermi a modificare la Corvette subito :rickds:

Se penso a quanto tempo ho buttato via con l'Anaconda andando avanti e indietro a cercare 'ste cavolo di commodities.

Sì ma ogni tanto potrebbero regalare qualcosa, mamma mia...

Mi sono preso il Thrustmaster 1500, un joystick piuttosto base ma ben fatto.

Sono già esploso 2 volte :rickds:

Non mi ricordavo più come ci si sentiva a non saper pilotare la nave :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro