Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,108
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ci sono, è stato difficile atterrarciMi sono fatto un giro a Mitterand Hollow. Che figata![]()
Io gli sono andato contro e praticamente mi sono "schiantato", venendo buttato fuori dall'iperluce e beccando dannoanche io ci sono, è stato difficile atterrarci![]()
Forse con quei soldi riesci a prendere e fittare la Vulture, ma non ne sono sicuro perché non ricordo quanto venga a costare. Se scorri le pagine troverai la build che consigliarono a me. In alcuni sistemi poi compri tutto con il 15% di scontoSono arrivato a 12 milioni e vorrei farmi una nave da battaglia. Per adesso ho il cobra mkIII e da quello che ho capito è un tuttofare, secondo voi posso avere di piu o meglio che aspetto e accumulo altri soldi?
Ma anche voi oggi notate dei rallentamenti?a me sia la galaxy map che la system map sono molto rallentate
Chiedi a [MENTION=129159]Maica[/MENTION] quando perse l'UA per la base alienaOk, ho un collega che ha comprato ED per PS4, ma mi sta trifolando letteralmente i cosidetti perchè ha beccato un bug dove una volta acquistati i meta alloys da maia e giunto dall'ingegnere per fare la donazione, i MA sono scomparsi dal cargo. Si tratta in effetti di un bug conosciuto (ho visto qualche thread a proposito), ma vi risulta che sia un bug persistente? Io non ho avuto mai questo problema e non ricordo nessuno di noi che se ne sia lamentato...
Ma manco io l'avevo mai sentito prima d'ora. Comunque mi hai dato un'ottima soluzione, merci!Mai sentito di questo bug, comunque se apre un ticket glieli ridanno. Con i ticket su PC sono sempre stati svelti e hanno sempre soddisfatto le richieste, anche quando il player era in torto.