UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Stamattina ho beccato 2 missioni vicino a una conflict zone: una diceva di distruggere 60 navi per 9.4kk e l'altra di distruggerne 72 per 9.8kk :predicatore:

Ora ho 60 milioni di crediti, potrei comprare la Python in teoria, ma non so quanto sia utile non potendola fittare :asd:

Per pagare le navi il 15% in meno mi basta andare in un qualsiasi sistema di Li Yong-Rui?

Ultima modifica da un moderatore:
Figata, devo andare a visitarlo. :asd:

Ho 12 Modular Terminal, qualcuno per caso deve sbloccare Qwent? Altrimenti li vendo.

Yep.
[video=youtube_share;rQBhSTYzv9A]

Non so cosa sia, ma devo sbloccare qualunque cosa di diverso dal permesso per Sol e dal primo ingegnere, quindi farebbero comodi :asd:

Quanto l'ho odiato Qwent! Tra il permesso di Sirius e quei dannati modular terminal mi ha fatto veramente penare.

Io sono appena diventato "friendly" con la Sirius Corporation. Vedo già la missione per il permesso, ma ovviamente devo essere "ally". E ora scopro pure che c'è bisogno di sti modular terminal :morris82:

che du cocones... :asd:

Conoscete qualche buona trade route?

Volevo provare un pò di trading per farmare qualche milioncino, conviene anche se i bei tempi di Robigo sono andati? :asd:

Che nave hai e quanto carico puoi portare? Secondo me la paga è troppo poca per il tempo che richiede :ahsisi:
Python, al momento poco piu di 200 tons trasportabili ma volendo si può aumentare ancora qualcosa.

Era piu che altro per provare il trading dato che non l'ho mai fatto, (anche se non credo faccia per me) e nel frattempo farmare un pò di crediti per fittare la Python come si deve :sisi: Ho cercato su vari siti ma non trovo nulla di particolarmente conveniente per ora, al momento ho fatto massimo 300k crediti di profitto in una transazione.

Un tempo c'erano route enormi che fruttavano milioni, ma di recente c'è ben poca roba :morristend:

La migliore che ho trovato (cercando molto velocemente) è questa, ma richiede almeno 500t di cargo per massimizzare il profitto :tristenev:

HIP 106213:Forward Hub 39.2 ly-> 6 ls Kuwemargl:Baillaud Ring Imperial Slaves (500 tons) (profit 1630500)

Kuwemargl:Baillaud Ring 53.4 ly-> 464 ls Tahu:Kingsmill Point Medical Diagnostic Equipment (500 tons) (profit 2099000)

Tahu:Kingsmill Point 67.1 ly-> 370 ls HIP 106213:Forward Hub Reactive Armour (100 tons) | Non-Lethal Weapons (400 tons) (profit 196900)

Route profit = 3926400 steps 3 length 159ly profit per step 1308800

Un tempo c'erano route enormi che fruttavano milioni, ma di recente c'è ben poca roba :morristend:La migliore che ho trovato (cercando molto velocemente) è questa, ma richiede almeno 500t di cargo per massimizzare il profitto :tristenev:

HIP 106213:Forward Hub 39.2 ly-> 6 ls Kuwemargl:Baillaud Ring Imperial Slaves (500 tons) (profit 1630500)

Kuwemargl:Baillaud Ring 53.4 ly-> 464 ls Tahu:Kingsmill Point Medical Diagnostic Equipment (500 tons) (profit 2099000)

Tahu:Kingsmill Point 67.1 ly-> 370 ls HIP 106213:Forward Hub Reactive Armour (100 tons) | Non-Lethal Weapons (400 tons) (profit 196900)

Route profit = 3926400 steps 3 length 159ly profit per step 1308800
Vabbe, alla fine dato che non conviene e sono sicuro che mi sarei annoiato a morte mi sono dato all'esplorazione, altro aspetto che non ho mai provato :asd: Grazie comunque.

Come prima destinazione ho scelto la Witch Head Nebula, se poi mi va di continuare andrò oltre, fino alla Orion Nebula :sisi:

Come prima destinazione ho scelto la Witch Head Nebula, se poi mi va di continuare andrò oltre, fino alla Orion Nebula :sisi:
Se vuoi fare soldi esplorando e allo stesso tempo impazzire, ti consiglio questo :ahsisi:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=198085

Io non trovo mai il coraggio di partire, anche perché prima dovrei potenziare la Conda :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno qui si è mai avventurato nell'Abisso? :morristend:

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/The_Abyss

Io prima o poi penso di fare un viaggio simile. Da alcuni video però vedo che usano l'ASP explorer e ricordo di aver anche letto (quasi un anno fa se non erro) che era effettivamente una delle navi più adatte per l'esplorazione.

Io prima o poi penso di fare un viaggio simile. Da alcuni video però vedo che usano l'ASP explorer e ricordo di aver anche letto (quasi un anno fa se non erro) che era effettivamente una delle navi più adatte per l'esplorazione.
Asp e Anaconda sono le top tier. Io preferisco l'Asp perchè l'Anaconda è un mattone da manovrare in supercruise.

20% di sconto su alcuni ship kits. https://www.frontierstore.net/eur/game-extras/elite-dangerous-game-extras.html?extra_type=203

La conda ha comunque 2 LY di salto in più :asd:

Senza contare i vari moduli extra, alla fine sono quelli che fanno la differenza.

Dell'agilità in SC chissenefrega dai :rickds:

Se vuoi fare soldi esplorando e allo stesso tempo impazzire, ti consiglio questo :ahsisi:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=198085

Io non trovo mai il coraggio di partire, anche perché prima dovrei potenziare la Conda :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno qui si è mai avventurato nell'Abisso? :morristend:

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/The_Abyss
Sisi ci sarebbero vari posti che prima o poi vorrei raggiungere (sopra tutti Colonia e SagA*), ma 1) al momento mi devo accontentare della mia Python fittata alla meno peggio e 2) prima di partire per un viaggio lungo mesi devo vedere se effettivamente l'esplorazione fa per me (anche se penso che almeno UN viaggio a SagA* sia d'obbligo) :asd:

Ho letto comunque che qualche mese fa sono aumentate le ricompense per l'esplorazione, almeno sta volta ho avuto un buon tempismo :asd:

La conda ha comunque 2 LY di salto in più :asd:Senza contare i vari moduli extra, alla fine sono quelli che fanno la differenza.

Dell'agilità in SC chissenefrega dai :rickds:
Considerando che passi il 99% del tempo in sc direi che conta la manovrabilità. Quando sono andato nel rift con la conda ad una certa stava diventando tedioso. :rickds:

Btw è da un pò che vorrei andare a Colonia e Sag A ma ho paura che a metà strada prima mi prende la space madness e voglio tornare indietro o che una volta arrivato a Colonia non ho voglia di farmi il viaggio di ritorno e rimango li. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro