UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
- La Type 10 fa parte della 2.4, probabile esca a breve seguendo la storyline di Aegis che sviluppa contromisure per i goids.

- Il Krait, la Chieftain e altre navi dell'Alleanza nel Q1 2018 insieme ai cambiamneti agli Engineers, rework del sistema di Crime&Punishment, Galnet Audio, le armi dei Guardians e progressione della loro narrativa, Wing Missions e i miglioramenti alla generazione dei pianeti (Revisiting the shaders and graphs that produce the planets, bringing out the contrast and details for a much more detailed look, and adding a wider variety of colour variation).

- Nel Q4 2018 gli Squadron, miglioramenti al mining e all'esplorazione, miglioramenti al sistema illuminazione e altri miglioramenti alla generazione dei pianeti (Improvements to the scatter rocks system, by adding a bigger variety of sizes and scales to them. Localized ambient effects for fog and vapour).

- In mezzo al Q1 e al Q4 rilasceranno anche altri contenunti come nuove navi, nuove missioni e progressione della narrativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima roadmap, adesso aspettiamo che esca il nuovo Robigo per ammassare crediti :asd:

Ho la sensazione che le nuove navi costeranno parecchio.

Arma per contrastare i droni Thargoids. https://imgur.com/a/9tMZO

They do not count against the 4 AX weapon limit.

Fixed or Turret, size 2. Designed to shred thargons.

you fire at a thargon swarm, hold the trigger until the OSD says you are in range and release. it explodes in a shrapnel ball that decimates thargon swarms.

Again, does not count against your limit of 4 AX weapons - its experimental but it is not an AX weapon itself

DMB68JLUEAA3-ko

qualcuno sta avendo problemi con l'audio?

nel particolare c'è un costante buzz in sottofondo.

ho provato a googlare e dicevano di impostare l'audio a 24bit 48khz, ma già è la mia modalità standard.

anche provando ad abbassare non ho risolto...

Now we're talking :rickds:

Mi ha fatto spaccare comunque quell'immagine, e la parte è molto utile anche se non è capito se è una weapon o una utility

è una utility.

Era un sacco di tempo che non toccavo Elite, non che prima avessi tantissimo tempo per farlo :asd: però qualche viaggetto me lo gustavo. Ero rimasto al punto di voler raggiungere Aldebaran, nel frattempo ho letto, poco in realtà, che hanno aggiunto alcune cose, come le missioni passeggeri, gli ingegneri e altro. Ho beccato la mia prima Stella di Neutroni, bellissima :asd:

Vedo che le missioni passeggeri pagano molto, solo che io possiedo ancora un Adder e presumo non sia adatto a questo tipo di missioni, finora non sono riuscito a trovare le cabine o i moduli per trasportare passeggeri. Che nave serve e dove si trovano le cabine da acquistare?

Le cabine le puoi trovare più o meno ovunque, lo slot più piccolo però è il 4, per questo tu non le vedi.

Devi avere una nave più grande per poter fare le missioni passeggeri e ti consiglio di farle in un sistema dove hai una buona reputazione, così pagano di più.

Grazie per le dritte Blecco ;)

Mi sto dirigendo verso Antares e sono uscito un po' dalla zona di galassia abitabile, madò ma c'è il deserto, non ci sono neanche avamposti pirata :asd:

Appena raggiungo la stella tornerò indietro e spero di potermi comprare una nave più grande così da agevolare l'esplorazione e sbloccare le missioni passeggeri, pensavo ad una Asp Explorer, dovrebbe andare bene, no? Inoltre non se a questo punto affiliarmi ad una fazione o rimanere neutrale diciamo, vorrei ottenere i permessi di entrare in Sol e gli altri sistemi vietati prima o poi :asd:

Con l'ASP X vai sul sicuro, è la nave più usata.

Se per affiliazione intendi impero/federazione puoi fare quello che vuoi. Io sono in ottimi rapporti con entrambi, anche con l'alleanza. Basta fare missioni per delle fazioni a loro alleate e ti sale il rango in automatico. Il permesso di Sol è piuttosto facile da ottenere sopratutto perché ci sono dei sistemi dove è facile alzare la reputazione.

Se per affiliazione intendi power play, allora ti consiglio di aspettare :asd:

Ricorda comunque che in tutti i sistemi governati da Li Young (fazione power play mi pare di colore gialla) hai lo sconto su navi e parti del 15%.

Commanders, we need your help! Thargoids have attacked stations around the Pleiades and there are thousands of stranded civilians! Any available ships, head to The Oracle (Pleiades Sector IR-W D1-55), Titan's Daughter (Taygeta) and Liman Legacy (HIP 16753) and save them. Please. pic.twitter.com/0aHlgdUMU1

— Elite Dangerous (@EliteDangerous) 14 dicembre 2017

Medusa variant:

lemxxgowyx301.png

FKXSX9i.png

7TN4pZR.png

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Andiamo nel weekend? :predicatore::gab:

L'alleanza ha incaricato la Lakon di costruire una nuova nave. Il Type 10 Defender arriva la prossima settimana, nella stazione più vicina a te*.

C'è anche l'annuncio ufficiale, ma quello lo lascio postare da Maica :rickds:

E' un po che non loggo, che mi sono perso?

Questa CG della stazione sotto attacco fin quando dura?

Type-10 Defender:

1-1.png

Type-10-Defender-2.jpg

Type-10-Defender-1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro