UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Io mi ero appena loggato e mi arriva il messagio manutenzione tra 20 minuti. :sad2: Giusto il tempo di tornare a Shinrarta Dezhra per raccapezzarmi. Avevo lasciato in sospeso le modifiche al Gunship e non ricordo che caz stavo modificando. :rickds:

Io mi ero appena loggato e mi arriva il messagio manutenzione tra 20 minuti. :sad2: Giusto il tempo di tornare a Shinrarta Dezhra per raccapezzarmi. Avevo lasciato in sospeso le modifiche al Gunship e non ricordo che caz stavo modificando. :rickds:
Pure io sto fittando una gunny; ci ho fatto un po' di Ground combat e ora sto pensando di riconvertirla tutta in multicannon per fare le assassination atmosferiche. Si porta una meraviglia in FA off. :asd:

Tra l'altro ieri ho notato che mi manca un 30% circa per arrivare ad Élite in Exploration e manco ci avevo fatto caso fino ad ora; mi tocca fare uno zompo fuori dalla bolla in settimana. 

Ultima modifica da un moderatore:
Full multicannon è troppo figo, DAKKA DAKKA. :rickds:

Il leak inizia a consolidarsi. :paura:

Forse ci siamo. 

Il 30/4/2019 Alle 11:27, Maica ha scritto:

Provato per sfregio non appena r/elite miners ha reso nota la cosa. Frutta parecchio ma é molto più palloso del core mining. 

Stavo farmando materiali tramite missioni è mi è uscita la promozione a Rear Admiral. To Corvette, or not to Corvette? :nfox:

Stavo farmando materiali tramite missioni è mi è uscita la promozione a Rear Admiral. To Corvette, or not to Corvette? :nfox:
è divertente da Pilotare. Potrei descriverla così:

però io stesso sono tornato sulle medie per il combattimento (FAS con 4 long range railgun <3)

:morris82:  :hehe:

Seems it was leaked on accident from Frontier's youtube channel.

(fleet carrier) 

Hype! :predicatore:

la mia si chiamerà Galactica.

ve lo dico da mesi :sadfrog:

non vedo l'ora

Ok, la carrier la chiamiamo Galactica, dobbiamo scegliere il nome  dello Squadron.

Quanto costerà la carrier? Qualche miliardo? :asd:

Ah boh, considerando quanto ci vuole per fittare un Cutter... :rickds:

Io spero solo che non abbiano la malsana idea di farli distruttibili (il rebuy :rickds: ) ma che piuttosto vengano rese dei veri e propri hub mobili per gli squadron. 

Cmq mi sono allontanato da un mese e mi ero pure dimenticato di aver tradito la Principessa per Patreus; giovedì compro 6 Imperial Hammer e torno all'ovile (o forse joino l'alleanza per i packhound). 

Ah boh, considerando quanto ci vuole per fittare un Cutter... :rickds:

Io spero solo che non abbiano la malsana idea di farli distruttibili (il rebuy :rickds: ) ma che piuttosto vengano rese dei veri e propri hub mobili per gli squadron. 
Si, dissero che sono hub per gli squadron che danno la possibilità ai membri di refuel, restock delle munizioni e spawn point. La si può far muovere quando si vuole se si ha il carburante ha disposizione. Non dovrebbero essere distruttibili.

Si, dissero che sono hub per gli squadron che danno la possibilità ai membri di refuel, restock delle munizioni e spawn point. La si può far muovere quando si vuole se si ha il carburante ha disposizione.
wormhole jump in una parte della galassia piena di Goids e Hive ships.

Preparo la space jesus mkIII :ivan:

Arx, nuova valuta per acquistare i cosmetici in arrivo a settembre, ottenibile anche in game:

What are Arx?
Arx are a new currency, replacing Frontier Points, being introduced to Elite Dangerous in the September Update and can be used to purchase Game Extras, such as Paint Jobs, Ship Kits, Bobbleheads and more!

What are Arx in lore terms? How does it fit into the galaxy?
Arx is an alternative currency created and regulated by the Bank of Zaonce.

How do I get Arx?
Arx can be earned by simply playing the game! We won't ask commanders to change how they play, simply being an active player and engaging with the game is all that's required. Additionally, players are also able to purchase packages of Arx through the platforms' respective stores (Frontier Store, Steam, PlayStation Store and Xbox Marketplace).

What can I spend Arx on?
As mentioned above, Arx can be spent on Game Extras such as Paint Jobs, Ship Kits, Bobbleheads and more!

Can I gift Arx, or Game Extras purchased with Arx, to another player?
At this time, it will not be possible to gift Arx or Game Extras (purchased with Arx) to other players.

Will Arx replace Frontier Points?
Yes, Arx will replace Frontier Points and players who have any outstanding balance of Frontier Points will have them converted into Arx appropriately.

Will Arx replace Credits?
Nope! Arx will not replace Credits, nor are Credits purchasable.

Can I spend ARX on in-game items, such as commodities and materials?
No, Arx are only spent on Game Extras (such as Paint Jobs, Ship Kits, Bobbleheads and more!).

Will the rewards for missions change because of Arx?
No, rewards from missions will not be adjusted with the introduction of Arx.

Do I need Xbox Live Gold or PlayStation Plus to earn of purchase Arx on console?
You will not require either Xbox Live Gold or PlayStation Plus to earn or purchase Arx in Elite Dangerous.

Is Elite Dangerous going free-to-play?
No, we currently have no plans to change Elite Dangerous over to a free-to-play model.

Will the team be doing anything to improve the quality of Paint Jobs/Ship Kits?
Actually, yes! We've been making improvements to the Paint Job render system over the course of this year. New Paint Jobs will all use this improved system, meaning we are able to offer sharper, more detailed paint schemes than ever before. Furthermore, we are working through our back catalog to update Paint Jobs we feel could benefit from a touch up.

https://forums.frontier.co.uk/threads/arx-faq.516706/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro