Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sarebbe figo, c'è anche una vecchia concept art con il pg a zero g che ripara una breccia nello scafo. Io voglio fare il pirata ed abbordare le navi.io voglio uscire a riparare i guasti sullo scafo o a ripulire la bava tossica dopo un confronto con gli interceptor.
consigli su una nave su cui montare gli advance PA?
Tutti alle Pleiadi, ci sono stato oggi ed è ancora pieno di Scout da farmare.la gente ha ottenuto troppe promozioni evidentemente, hanno sfruttato le interstellar initiative per nerfare tutto![]()
eh ma i punti grossi si facevano nelle ax combat zone e se non ci sono profughi da trasportare, si deve tornare al vecchio metodo per rankare Empire o Fed.Tutti alle Pleiadi, ci sono stato oggi ed è ancora pieno di Scout da farmare.![]()
L'attività più remunerativa è mining di void opal:Dato che sono rimasto molto indietro, attualmente quali sono le attività più remunerative?
Sistemi consigliati per il bounty hunting? L'ultima volta che ci ho provato è stato quando hanno migliorato la IA e mi facevano il c*lo![]()
2 minuti fa, Maica ha scritto:
L'attività più remunerativa è mining di void opal:
Il core mining è meno palloso di quanto credi. Senza contare che con due giri arrivi tranquillamente sui 2/300 milioni, più che sufficienti se non devi fittare un Cutter o una Corvette.Proprio la cosa che ritengo più noiosa![]()