UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Presa :coosaa:

Ho visto che attivando tutti i servizi l'upkeep settimanale è intorno ai 26 milioni, quindi basta estrarre 26 diamanti a settimana per pagarlo. Not bad sperando non crollino i prezzi e si trovi una nuova Borann A2. Per ora ho attivato solo refuel, repair e armoury.

@Gambit se non ricordo male tu hai il Saitek X52?

Ultima modifica da un moderatore:
Presa :coosaa:

Ho visto che attivando tutti i servizi l'upkeep settimanale è intorno ai 26 milioni, quindi basta estrarre 26 diamanti a settimana per pagarlo. Not bad sperando non crollino i prezzi e si trovi una nuova Borann A2. Per ora ho attivato solo refuel, repair e armoury.

@Gambit se non ricordo male tu hai il Saitek X52?
Si

Lo consigli? Dovrei cambiare il T-Flight X che dopo 5 anni di utilizzo ha metà dei tasti andati e sto facendo fin troppa roba con i comandi vocali. :asd:

Btw, hanno trovato la nuova Borann

Assolutamente.

Ovviamente ce ne sono altri più costosi che se lo mangiano ma l x52 in quel range è assolutamente ottimo e non mi sono pentito neanche per 5 minuti dell'investimento fatto. 

Io pure venivo dal t.flight e posso assicurarti che il passaggio è stato devastante in positivo, soprattutto lato fa off. 

Hai preso solo il voiceattack o usi anche i pack? Io ormai non posso fare a meno né di Astra né di Eden. Quando sto in VR e parlo con loro devo sembrare veramente uno scemo  :rickds:

Voiceattack + Astra. Immagino in combo con la VR dev'essere super immersivo. :asd:

Non so se è un bug o uno stealth buff, ma il sub-surface mining ora è super redditizio: escono tra i gli 80 e i 100 LTD in un asteroide con 4 depositi se azzecchi la procedura. :pogchamp:

Portatevi un displacement missile nel caso trovate dei depositi.

Buongiorno ragazzi, vi chiedo nuovamente delle cose su Elite, avevo postato tempo fa qualche domanda sullo stato del gioco ecc, ma il richiamo verso Elite è sempre fortissimo, premetto che io ho giocato Elite su Xbox One per circa un anno abbondantemente, quello che facevo era di tutto, dal commercio al bounty hunting, ho sempre evitato i Community Goal perché non ho mai ben capito il reale beneficio, ho scalato sempre i vari ranghi per arrivare ai vari permessi ecc, ho esplorato tanto e viaggiato verso Sagittarius A, non ricordo però a quale fazione mi ero unito se ha senso farlo, non credo di aver mai lavorato per l'espansione di una fazione e infatti vi chiedo se ha senso e come vi approcciate voi al gioco, ah! un altra cosa che ho sempre fatto è stato sfruttare sempre gli ingegneri per potenziare le varie navi ecc e cercare di monetizzare il più possibile per arrivare alle navi più importanti, mi ricordo la mia prima Anaconda <3 

Da qual che ho capito, prossimamente inseriranno la possibilità di usare anche un personaggio e fasi FPS? missioni? storia? cosa hanno detto in merito? se dovessi iniziare a giocare su PC dovrei iniziare tutto da capo giusto? non ce modo di recuperare ciò che avevo sul mio profilo One? Ad oggi cosa conviene fare dentro l'universo di ELITE?

Ho venduto 1500 LTD a 1.731.578 per unità per un guadagno di 2.597.367.000, Carrier completata e mi sono avanzati crediti per pagare 1 anno di upkeep. :pig:

Buongiorno ragazzi, vi chiedo nuovamente delle cose su Elite, avevo postato tempo fa qualche domanda sullo stato del gioco ecc, ma il richiamo verso Elite è sempre fortissimo, premetto che io ho giocato Elite su Xbox One per circa un anno abbondantemente, quello che facevo era di tutto, dal commercio al bounty hunting, ho sempre evitato i Community Goal perché non ho mai ben capito il reale beneficio, ho scalato sempre i vari ranghi per arrivare ai vari permessi ecc, ho esplorato tanto e viaggiato verso Sagittarius A, non ricordo però a quale fazione mi ero unito se ha senso farlo, non credo di aver mai lavorato per l'espansione di una fazione e infatti vi chiedo se ha senso e come vi approcciate voi al gioco, ah! un altra cosa che ho sempre fatto è stato sfruttare sempre gli ingegneri per potenziare le varie navi ecc e cercare di monetizzare il più possibile per arrivare alle navi più importanti, mi ricordo la mia prima Anaconda <3 

Da qual che ho capito, prossimamente inseriranno la possibilità di usare anche un personaggio e fasi FPS? missioni? storia? cosa hanno detto in merito? se dovessi iniziare a giocare su PC dovrei iniziare tutto da capo giusto? non ce modo di recuperare ciò che avevo sul mio profilo One? Ad oggi cosa conviene fare dentro l'universo di ELITE?

Su Odyssey allo stato attuale non si hanno informazioni sui contenuti, a parte che si cammina su pianeti e modulo FPS.

Puoi trasferire il tuo account da xbox a pc ma ti viene trasferito essenzialmente il totale dei crediti guadagnati: devi riacquisatre navi, equipaggiamento, riguadagnare i rank ottenuti ecc. https://support.frontier.co.uk/kb/faq.php?id=380

Ad oggi per la questione economica conviene minare low temperature diamonds, miglior modo per fare soldi. Per il resto, devi fare quello che ti piace, altrimenti diventa essenzialmente un grind e molli il gioco causa burnout. :asd:

Ho venduto 1500 LTD a 1.731.578 per unità per un guadagno di 2.597.367.000, Carrier completata e mi sono avanzati crediti per pagare 1 anno di upkeep. :pig:

Su Odyssey allo stato attuale non si hanno informazioni sui contenuti, a parte che si cammina su pianeti e modulo FPS.

Puoi trasferire il tuo account da xbox a pc ma ti viene trasferito essenzialmente il totale dei crediti guadagnati: devi riacquisatre navi, equipaggiamento, riguadagnare i rank ottenuti ecc. https://support.frontier.co.uk/kb/faq.php?id=380

Ad oggi per la questione economica conviene minare low temperature diamonds, miglior modo per fare soldi. Per il resto, devi fare quello che ti piace, altrimenti diventa essenzialmente un grind e molli il gioco causa burnout. :asd:
Ok, grazie per le info, peccato non si sappia di più su Odyssey, chissà quando rilasceranno delle info in merito.

Ok per l'account, già i crediti meglio di niente, alla iniziare nuovamente da capo non mi dispiace mica, lo prendo come un inventivo, io mi sono sempre chiesto se avesse senso fare i communty goals o aiutare una fazione nella sua espansione, anche se su quest'ultimo ho avuto sempre dubbi sul come si fa effettivamente, ci sono delle cose che ancora non ho capito di Elite nonostante lo abbia giocato per anni. 

Invece questo nuovo update Flat Carrier, cosa è?

Yamiks diceva che conveniva commerciare tritium, o hanno nerfato?

Per il mining hai fatto subsurface o sei andato di laser? Quasiquasi provo a grindare per sfregio.

Yamiks diceva che conveniva commerciare tritium, o hanno nerfato?

Per il mining hai fatto subsurface o sei andato di laser? Quasiquasi provo a grindare per sfregio.
Subsurface per la maggior parte (è rotto :rickds: ) + eventuale laser se la roccia oltre ai depositi a buona % di LTD. Riempo la Python da 196 T in 30-45 minuti a seconda dell'RNG coi depositi.

Diamine, Daesitiates non compra più i diamanti a 1.7 mln. https://inara.cz/market/4083/5871/

Trovato, Lu Pao li compra a 1.7 mln. https://inara.cz/market/9774/35607/

Ragazzi, dato che sono fuori dal giro da mesi e non ho mai fatto mining, potreste postarmi delle guide per iniziare, in che sistemi conviene andare, come attrezzarsi, cosa cercare, ecc.?

Non ho ancora capito le fleet carrier che sono e a che servono :asd:  

Ragazzi, dato che sono fuori dal giro da mesi e non ho mai fatto mining, potreste postarmi delle guide per iniziare, in che sistemi conviene andare, come attrezzarsi, cosa cercare, ecc.?

Non ho ancora capito le fleet carrier che sono e a che servono :asd:  
a quanto ho capito (e sono un completo ignorante in materia) sono essenzialmente basi d'appoggio per lunghe traversate, altre caratteristiche le lascio a chi ne sa più di me.

vedendo lo screen di Maica vorrei capire se hanno introdotto il modo di cambiare colore all'HUD o se bisogna ancora farlo dai file config, sballando di conseguenza i colori dell'intera interfaccia.

ancora dai file, ma se cerchi i thread di reddit trovi dei pattern che alterano l'hud di poco, tipo quella sensazione che a volte da lo sweet fx.

Si, le carrier sono praticamente delle stazioni orbitali di proprietà che si spostano, né più né meno.

per il mining vai nel sistema indicato negli ultimi video e bona. Portati collector e prospector limpet, laser, e subsurface missile su una nave con parecchio cargo. Riempi la stiva, vai su Inara e cerchi la stazione che paga di più, salti fino a là e bona... ti paghi un cutter con una singola run.

Horizons a 6€, mi sa che è proprio arrivato il mio momento :asd:  

Certo che tornare a giocare adesso dopo anni potrebbe essere traumatico

Incredibile non hanno ancora nerfato, ho fatto 18 miliardi veloci veloci con questo :asd:

Greetings Commanders,

Today's patch brings a number of changes, primarily focusing on stability and Fleet Carrier fixes. These are due to go live at 10:00 UTC with 15 minutes of downtime expected.

Fleet Carriers

• Setting a price for a commodity in the market management screen is now much faster.
  • Players can now use "-" when entering ship IDs.
  • Fixed an issue that placed Fleet Carriers in the barycentre when jumping to a binary system, even if space was present around the primary star.
  • Fixed an issue which could cause Fleet Carrier landing pads to be displaced.
  • Removed superpower faction logos from Fleet Carriers.
  • Fixed a bug which prevented SRVs from being restocked at Fleet Carriers.
  • Fixed the timing so that when transferring a ship to a carrier the "Incoming Message" audio now plays at the same time as the message arrives rather than immediately upon requesting the transfer.
  • Fixed a problem with stolen mission cargo getting stuck after being sold to a Fleet Carrier.
  • Fixed an issue positioning Fleet Carriers near stellar bodies with highly eccentric orbits.
  • Fixed some issues with bookmarking Fleet Carriers.
  • Fixed an issue with Limpets sometimes not being restockable at a Fleet Carrier.
  • Fixed an issue with Fleet Carrier shipyards incorrectly interacting with Powerplay control system effects.
  • Fixed an issue causing ship inventory numbers to be displayed incorrectly after selling items to a Fleet Carrier.
Background Simulation

• Adjusted the way Retreat and Expansion conflicts are resolved: The Retreat state will now be overridden if another faction attempts to expand into the retreating faction's star system by challenging them. The resulting conflict will still evict either the expanding or the previously retreating faction as normal
Mining

• Surface and sub-surface deposits on asteroids will no longer immediately respawn when re-entering the instance or switching to a ship launched fighter.
Galaxy Map

• Fixed an issue which stopped Squadron Bookmarks appearing.
Installations

• Fixed an issue with combat bonds not being correctly awarded for scenario objectives when over four players contributed.
Commodities

• Galactic average prices were updated.
Stability Changes

• Fixed an Orange Sidewinder connection issue when dropping into an instance with a Starport and Carrier Vendor.
  • Fixed a crash when entering the Commodity Market on a Fleet Carrier.
  • Fixed a crash when entering Holo-Me customisation at a Fleet Carrier.
  • Fixed a crash when purchasing a Fleet Carrier and immediately viewing it in the galaxy map.
ARX

• Fixed a bug which meant that selected Fleet Carrier paint jobs would be removed when entering an instance.
https://forums.frontier.co.uk/threads/fleet-carriers-update-patch-2-downtime-and-patch-notes.549577/

Potenziale scoperta della stazione della Dark Wheel grazie ad un bug delle Carrier che permette di acquistare i dati dei sistemi permit locked. :pogchamp:

Fleet Carriers Update - Patch 3

Greetings Commanders,

This patch brings a number of bug fixes and info on some known issues. The patch is expected to go live at 10:00 UTC on Wednesday, 15 July with minimal downtime. Please note that these patch notes may be edited before the update is due to go live as changes are added, removed or adjusted.

Patch Notes

Fleet Carriers

• A bug preventing transactions in a Fleet Carrier's market when the transaction amount was greater than the Fleet Carrier's remaining unreserved credits was fixed.
  • An issue which occurred when setting the price of a commodity on a Fleet Carrier to greater than 1 million credits was fixed.
  • Salvage commodities normally limited to search & rescue contacts, like Black Boxes or Personal Effects should now work correctly at Fleet Carriers in the open and black markets.
  • An issue which lead to some Fleet Carriers having a service only partially installed was fixed. Affected carriers have now had any of these services properly installed, but with some small side effects (see Known Issues for details).
Mining

• An issue which allowed launching a fighter to restore sub-surface deposits on asteroids was fixed.
  • A bug with material distribution in overlapping hotspots was fixed and hotspost themselves we rebalanced. Now, the effect that each hotspot has on the base rarity of a commodity has been doubled. To counter this, hotspots of the same type which overlap will be less effective. The aim of thsese changes is to reduce the massive impact of overlapping hotspots while still ensuring they provide a higher yield than non-overlapping hotspots.

• A bug which affected the way hair options were selected for dark skinned characters was fixed.
Early Game Experience

• An incorrect destination given in the first mission was fixed.
Arx

• An issue which prevented featured items in the store from being selected was fixed.
Known Issues

Fleets Carriers
As above, an issue with partially installed services has been fixed. Previously, these services were not accounted for in the Fleet Carrier capacity, meaning this fix may result in some Fleet Carriers going beyond maximum capacity. Affected players may notice in addition to being overfilled, their Fleet Carriers now have a crew member named Fred Bloggs. While he is a hard working crew member, Fleet Carrier owners who do not which to keep Fred Bloggs may replace him as you would any crew member when the Fleet Carrier is in an Administration system.

The capacity of overfilled Fleet Carriers will display as full (25,000/25,000). The used capacity can be reduced by removing cargo from the cargo bay, uninstalling services or cancelling/reducing purchase orders. This can be done to ensure your Fleet Carrier is not overfilled. Until this is done, purchase orders set in the market management interface may not work correctly. Commanders selling commodities to a Fleet Carrier which is over capacity will receive a "Transaction Cancelled: Commodity no longer required" message.

Stability Issues
Players may find they are having issues with being disconnected from the game when loading into systems with many Fleet Carriers present. We are aware of this issue and are working towards a solution in a future update.

We apologise for any inconvenience caused by the stability issues and as above, we are working to resolve them as quickly as possible. Thank you for your feedback and understanding!

o7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro