Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo è vero, non credo ne abbiano mai parlato. Dopotutto si son preoccupati di dire che gli interni delle navi non sono ancora pronti per la prima persona (Perché devono aggiornare l'engine e permettergli di gestire due gravità differenti nello stesso momento), quindi potrebbe avere senso aver glissato sino ad ora..Magari la feature inedita è l'EVA zero-g, non ricordo se confermarono la presenza o l'assenza in Odyssey al D1.
Cavolo è vero, non credo ne abbiano mai parlato. Dopotutto si son preoccupati di dire che gli interni delle navi non sono ancora pronti per la prima persona (Perché devono aggiornare l'engine e permettergli di gestire due gravità differenti nello stesso momento), quindi potrebbe avere senso aver glissato sino ad ora..
Speriamo cazz![]()
Che bellezza, I concept art rilasciati al lancio del Kickstarter son tutt'oggi eccezionali, io ricordo ancora la tech demo del volo in atmosfera in un gas giant
Che bellezza, I concept art rilasciati al lancio del Kickstarter son tutt'oggi eccezionali, io ricordo ancora la tech demo del volo in atmosfera in un gas giant
chissà che progressi avranno fatto. Pure Star Citizen dovrebbe rilasciare Crusader quest'anno sperando non lo rinviano ancora nella roadmap.