Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,061
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia mai stata previstaLa traduzione ormai è utopia?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
A prestazioni come è messo? Gira bene?
In realtà quando il gioco non era ancora uscito la traduzione italiana era prevista... Poi però visto che contiamo meno di zero è saltata. L'ho comprato sia su ps4 che su PC ma non ci ho mai giocato nonostante sia un genere che mi appassiona tanto ma in inglese onestamente non lo digeriscoNon credo sia mai stata prevista
Considerando che non c'è una storia e che la roba da leggere è ridotta all'osso (stiamo comunque parlando di menù), può giocarlo pure chi l'inglese non lo ha mai visto ehIn realtà quando il gioco non era ancora uscito la traduzione italiana era prevista... Poi però visto che contiamo meno di zero è saltata. L'ho comprato sia su ps4 che su PC ma non ci ho mai giocato nonostante sia un genere che mi appassiona tanto ma in inglese onestamente non lo digerisco
Boh io ogni volta che l'ho provato sono rimasto schiacciato dal miliardo di cose da fare e non conoscendo bene l'inglese mi crea ansia provarlo lolConsiderando che non c'è una storia e che la roba da leggere è ridotta all'osso (stiamo comunque parlando di menù), può giocarlo pure chi l'inglese non lo ha mai visto eh
Fidati, la colpa non è dell'inglese, ma è proprio il gioco che non ti spiega nullaBoh io ogni volta che l'ho provato sono rimasto schiacciato dal miliardo di cose da fare e non conoscendo bene l'inglese mi crea ansia provarlo lol