PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rottamata la viper ed ho preso la diamondback scout! Ho fatto qualche missione col srv, molto divertenti anche se non mi hanno fatto guadagnare molto!
Avevo messo su quality per avere meno tearing e mi sono completamente dimenticato di riprovare la modalità performance dopo la patch! Comunque dal video sembra tutto OK!
io tengo la preformance per evitare i cali, non ho notato tutte queste differenze di qualità.

comunque le missioni che si prendono alle stazioni... più precisamente sulla caccia hai pirati spaziali... come funzionano? mi dicono vai in quel sistema e uccidi tizio... ma senza una posizione precisa non so come cercarlo..

te sai come si fa?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

io tengo la preformance per evitare i cali, non ho notato tutte queste differenze di qualità.
comunque le missioni che si prendono alle stazioni... più precisamente sulla caccia hai pirati spaziali... come funzionano? mi dicono vai in quel sistema e uccidi tizio... ma senza una posizione precisa non so come cercarlo..

te sai come si fa?

Ciao! nemmeno io ho notato grossi cambiamenti, forse la superficie di qualche pianeta ma nulla di ché.

Per le missioni di caccia devi scannerizzare il nav beacon del sistema dove si svolge la missione, fatto questo ti dice il pianeta esatto dove lo trovi, o comunque ti aggiorna la missione!

Ciao! nemmeno io ho notato grossi cambiamenti, forse la superficie di qualche pianeta ma nulla di ché.Per le missioni di caccia devi scannerizzare il nav beacon del sistema dove si svolge la missione, fatto questo ti dice il pianeta esatto dove lo trovi, o comunque ti aggiorna la missione!
ah ottimo poi allora domani proverò qualche missione contro i pirati se non mi uccidono loro prima :rickds:

Al momento mi trovo bene a fare il mercante e con discreti guadagni...

stavo anche guardando le missioni trasportò passeggeri, ma sono estremamente lunghe come missioni che costringono a viaggi lunghissimi...

Alla fine faccio i stessi soldi in piu missioni in meno tempo di quelle :wush:

ah ottimo poi allora domani proverò qualche missione contro i pirati se non mi uccidono loro prima :rickds:
Al momento mi trovo bene a fare il mercante e con discreti guadagni...

stavo anche guardando le missioni trasportò passeggeri, ma sono estremamente lunghe come missioni che costringono a viaggi lunghissimi...

Alla fine faccio i stessi soldi in piu missioni in meno tempo di quelle :wush:

Le missioni disponibili di solito sono adatte al livello raggiunto in combattimento, quindi vai tranquillo!

Le missioni disponibili di solito sono adatte al livello raggiunto in combattimento, quindi vai tranquillo!
grazie boris :cat:

Qualche screenshot fatto in questi giorni:ahsisi::

Elite_Dangerous_20170701155015.jpg

Elite_Dangerous_20170703230144.jpg

Elite_Dangerous_20170704220730.jpg

Elite_Dangerous_20170704225421.jpg

Elite_Dangerous_20170706224259.jpg

Elite_Dangerous_20170706234012.jpg

Ciao!

azzo che bei screen boris, complimenti.

ti sta piacendo il gioco?

azzo che bei screen boris, complimenti.
ti sta piacendo il gioco?

Grazie! Devo dire che per ora mi sta piacendo molto! Faccio quasi esclusivamente missioni delle stazioni, ma non ho ancora una carriera definita. Poi sicuramente l'entusiasmo calerà un po'! Tu come lo trovi il gioco?

Oggi è completamente ingiocabile, si disconnettere continuamente dai server. Spero risolvano alla svelta.

Edit: si disconnette con le missioni di "donazione", con le altre funziona.

Edit: hanno sistemato!

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cominciando proprio in questi giorni.

Grazie degli screen interessanti Boris, mettono voglia di esplorare.

Le missioni per salire di livello con la federazione come le trovo? È da un po' che sono al 100% (per il primo liv.), ma non ho mai trovato nulla, in nessuna delle stazioni federali in cui sono stato! Fortunatamente la percentuale continua a salire.

Provata ieri , hanno risolto molti bug in poco tempo, ottimo. Soprattutto la voce del controllore di volo che dava il benvenuto mentre si lasciava la stazione!

Ragazzi, una curiosità: il mondo è istanziato? Nel senso ci sono caricamenti oppure è tutta una grande mappa immensa? Per dire è come NMS, che ci sono 4 pianeti e fine e poi cambiando istanza compaiono altri 4 pianeti mollati li, o spostandoti si rivela tutto l'universo? Grazie

Ragazzi, una curiosità: il mondo è istanziato? Nel senso ci sono caricamenti oppure è tutta una grande mappa immensa? Per dire è come NMS, che ci sono 4 pianeti e fine e poi cambiando istanza compaiono altri 4 pianeti mollati li, o spostandoti si rivela tutto l'universo? Grazie
Nessuno? :asd::morristend:

I caricamenti in elite sono "nascosti" dal cambiamento di modalità della nave. Quando ti sposti tra i sistemi entra in iperspazio, parte la sequenza animata che ti porta al sistema impostato nella rotta.

I caricamenti in elite sono "nascosti" dal cambiamento di modalità della nave. Quando ti sposti tra i sistemi entra in iperspazio, parte la sequenza animata che ti porta al sistema impostato nella rotta.
In sostanza è istanziato, non posso fare per dire 4 ore di viaggio evitando iperspazio, per andare dove andrei con l'iperspazio, perchè appunto sarei in una istanza con i soliti pianeti caricati, giusto?

lo puoi fare ma per raggiungere un altro sistema senza iperguida ci metterai molti anni
Quindi allora è tutta una grande mappa, accessibile anche senza iperguida? Non è alla No Man Sky che ti carica quei 4 pianeti e bona?:morristend:

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro