PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso gli alieni possono arrivare anche nei pianeti mentre si esplorano.

Il gioco però esiste ormai da un sacco, arriveranno a dare un senso a queste apparizioni casuali? si potrebbe fare anche che li si combattino ste astronavi

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche possibilità che questa complete edition per ps4 non necessiti della connessione obbligatoria?

Credevo ci fosse più interesse verso èlite!

È un gioco abbastanza particolare ma sa regalare grandi soddisfazioni, soprattutto se vi piace lo spazio e la fantascienza! La legendary edition cosa comprende?

Credevo ci fosse più interesse verso èlite! È un gioco abbastanza particolare ma sa regalare grandi soddisfazioni, soprattutto se vi piace lo spazio e la fantascienza! La legendary edition cosa comprende?
horizon e 1000 punti (la valuta ingame)

io non vedo l'ora, lo stavo aspettando da tanto.

la retail avrà il disco?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Sto guardando il psn store. In pre vendita ci sono due versioni, bundle a 25€ e Commander deluxe edition al doppio 50€

Immagino che la deluxe edition sia una specie di Goty comprensiva di contenuti aggiuntivi. È così?

Altra domanda. Serve l'abbonamento mutliplayer o basta la connessione online sufficiente per situazioni tipo journey o NMS?

Dati i pochi interventi in questo thread ho provato a rispondermi da solo trovando questa utile pagina web di FAQ che condivido.

Pare che si possa giocare da soli senza l'abbonamento multiplayer, a patto di evitare azioni multiplayer come quelle sotto in grassetto:

Will this require PlayStation®Plus membership to play?

Solo Play will not require PlayStation®Plus. Anything that requires direct multi-player interaction, such as Open Play, CQC, Private Groups will require PlayStation®Plus.

Per quanto riguarda l'edizione Deluxe Edition che raddoppia il costo del titolo sono un po' scettico, temendo che siano pacchetti di upgrade estetici e anche sostanziali ma magari acquisibili ugualmente con l'esperienza di gioco e un po' di pazienza, tenendo conto che il bello di questi titoli sta proprio nella crescita progressiva degli equipaggiamenti, per cui esito a pagare doppio per rovinarmi pure parte del divertimento.

Il gioco base ha un costo che mi sembra ammortizzare l'eventuale insoddisfazione, mentre Il DeLuxe mi pare un rischio.

Ultima modifica:
Dati i pochi interventi in questo thread ho provato a rispondermi da solo trovando questa utile pagina web di FAQ che condivido.
Pare che si possa giocare da soli senza l'abbonamento multiplayer, a patto di evitare azioni multiplayer come quelle sotto in grassetto:

Will this require PlayStation®Plus membership to play?

Solo Play will not require PlayStation®Plus. Anything that requires direct multi-player interaction, such as Open Play, CQC, Private Groups will require PlayStation®Plus.

Per quanto riguarda l'edizione Deluxe Edition che raddoppia il costo del titolo sono un po' scettico, temendo che siano pacchetti di upgrade estetici e anche sostanziali ma magari acquisibili ugualmente con l'esperienza di gioco e un po' di pazienza, tenendo conto che il bello di questi titoli sta proprio nella crescita progressiva degli equipaggiamenti, per cui esito a pagare doppio per rovinarmi pure parte del divertimento.

Il gioco base ha un costo che mi sembra ammortizzare l'eventuale insoddisfazione, mentre Il DeLuxe mi pare un rischio.
Ciao!

Purtroppo le skin e alcune personalizzazioni estetiche si sbloccato solo pagando. Ma è solo roba estetica. la versione Deluxe comprende l'espansione Horizons, che permette l'atterraggio sui pianeti ed altre aggiunte al gameplay.

Ciao!Purtroppo le skin e alcune personalizzazioni estetiche si sbloccato solo pagando. Ma è solo roba estetica. la versione Deluxe comprende l'espansione Horizons, che permette l'atterraggio sui pianeti ed altre aggiunte al gameplay.
In tal caso la versione Deluxe ha il suo appeal. Perché delle skin e delle personalizzazioni estetiche non me ne può fregar di meno, però a questo punto mi chiedo se l'atterraggio sui pianeti è permesso solo dalla Deluxe, oppure se su 10 pianeti 5 sono visitabili di default e gli altri 5 da Deluxe e allora mi può star bene, mentre nel caso di atterraggio sui pianeti solo grazie al Deluxe altrimenti Nisba, non procedo all'acquisto di nessuna delle versioni disponibili, perché un simulatore spaziale che parzializza le esplorazioni planetarie garantendole solo per dlc è una truffa e allora evito volentieri. (ma di sicuro sono io che avrò capito male).

Ultima modifica:
In tal caso la versione Deluxe ha il suo appeal. Perché delle skin e delle personalizzazioni estetiche non me ne può fregar di meno, però a questo punto mi chiedo se l'atterraggio sui pianeti è permesso solo dalla Deluxe, oppure se su 10 pianeti 5 sono visitabili di default e gli altri 5 da Deluxe e allora mi può star bene, mentre nel caso di atterraggio sui pianeti solo grazie al Deluxe altrimenti Nisba, non procedo all'acquisto di nessuna delle versioni disponibili, perché un simulatore spaziale che parzializza le esplorazioni planetarie garantendole solo per dlc è una truffa e allora evito volentieri. (ma di sicuro sono io che avrò capito male).
Purtroppo senza il season pass (horizons) non è possibile l'atterraggio sui pianeti. Su Xbox c'era anche la versione "intermedia" con il gioco base+Horizons, senza le skin. Ora fanno solo due versioni.

Purtroppo senza il season pass (horizons) non è possibile l'atterraggio sui pianeti. Su Xbox c'era anche la versione "intermedia" con il gioco base+Horizons, senza le skin. Ora fanno solo due versioni.
Grazie della precisazione. Certo che un gioco di esplorazione spaziale venduto senza che sia possibile di default atterrare sui pianeti non mi sembra un'operazione molto onesta. Avevo pensato di partire con la versione base e prendere eventuali espansioni in seguito, ma con questa premessa ora ho seri dubbi.

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | 27 Giugno 2017 |

Grazie della precisazione. Certo che un gioco di esplorazione spaziale venduto senza che sia possibile di default atterrare sui pianeti non mi sembra un'operazione molto onesta. Avevo pensato di partire con la versione base e prendere eventuali espansioni in seguito, ma con questa premessa ora ho seri dubbi.
la versione retail ha tutto compreso...

Secondo me invece le due versioni in dd sono oneste e hanno senso.

ti danno la scelta che se vuoi risparmiare ti puoi comprare il gioco base senza l espansione e te lo godi senza troppa spesa, altrimenti ti compri la versione completa attuale.

poi costa 50euro e più onesto di cosi...

l'espansione se non lo sai è uscita molto tempo dopo il gioco base, non è una una parte tagliata solo per fare cassa come dlc o funzione premium come hai pensato te.

Con questa espansione sono stati fatti da zero rover,base dei pianeti esplorabili,basi ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Niente italiano immagino ? :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
no, ma fidati che qua serve a poco :rickds:

io faccio schifo con l inglese ma per le poche cose scritte non si hanno problemi e al massimo per le due o tre frasi si usa il traduttore e via

la versione retail ha tutto compreso... Secondo me invece le due versioni in dd sono oneste e hanno senso.

ti danno la scelta che se vuoi risparmiare ti puoi comprare il gioco base senza l espansione e te lo godi senza troppa spesa, altrimenti ti compri la versione completa attuale.

poi costa 50euro e più onesto di cosi...

l'espansione se non lo sai è uscita molto tempo dopo il gioco base, non è una una parte tagliata solo per fare cassa come dlc o funzione premium come hai pensato te.

Con questa espansione sono stati fatti da zero rover,base dei pianeti esplorabili,basi ecc
Grazie della precisazione. Proprio per avere le idee più chiare ho scritto qualche post ricavando anche infoweb a volte contraddittorie. Il fatto che l'offerta si differenzi per piattaforma e per versioni DD e retail confonde gli acquirenti.

Non ho problemi a spendere 50 euro per un prodotto completo. Essenziale è che sia tutto chiaro e questo thread fino a ieri l'altro era tipo deserto.

A questo punto la DD completa mi sembra la scelta giusta per me. Thanks.

Pare che al d1 non ci sarà il supporto hai 4k dinamici e hdr su ps4 pro e verrà aggiunto in seguito con una patch l.

Mentre però è presente la scelta di due opzioni tra performance e qualità

Grazie della precisazione. Proprio per avere le idee più chiare ho scritto qualche post ricavando anche infoweb a volte contraddittorie. Il fatto che l'offerta si differenzi per piattaforma e per versioni DD e retail confonde gli acquirenti.
Non ho problemi a spendere 50 euro per un prodotto completo. Essenziale è che sia tutto chiaro e questo thread fino a ieri l'altro era tipo deserto.

A questo punto la DD completa mi sembra la scelta giusta per me. Thanks.
la parte del costo del game è stata scritta prima di leggere i tuoi post precedenti ;)

purtroppo è un gioco di nicchia e la sua natura sim scoraggia in molto essendo un po difficile da padroneggia a detta di molti(io su xone non ho mai avuto problemi di difficolta alla guida,forse perché tanti anni fa giocavo a flight simulatore... che ricordi su pc :asd: )

Ma è in italiano?...su Amazon c'è scritto lingua inglese "sottotitoli in italiano" per la legendary edition

Penso sia un errore, non è mai stato localizzato in italiano, purtroppo.
Sarebbe bello se fosse tradotto, ma non succederà mai :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro