PS4 Elite: Dangerous

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe bello se fosse tradotto, ma non succederà mai :tragic:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Mai dire mai! Anche perché nel progetto iniziale su kickstarter l'italiano era previsto! Almeno così ho letto...

e' online only?
Puoi giocarci tranquillamente in single, la connessione internet è sempre necessaria.

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | 27 Giugno 2017 |

Mai dire mai! Anche perché nel progetto iniziale su kickstarter l'italiano era previsto! Almeno così ho letto...

Puoi giocarci tranquillamente in single, la connessione internet è sempre necessaria.
se ci fosse sarebbe esclusiva sony che ha finanziato la traduzione, no?

altrimenti non dovrebbe essere già uscita la traduzione su pc e xone?

Ultima modifica da un moderatore:
se ci fosse sarebbe esclusiva sony che ha finanziato la traduzione, no?
altrimenti non dovrebbe essere già uscita la traduzione su pc e xone?

Intendo che magari verrà inserita la traduzione come aggiornamento futuro. Anche se la vedo dura.

Non ho trovato grossi problemi nel giocarci in inglese, ma con l'italiano sarebbe un'altra cosa!

Ragazzi ma con l'edizione fisica posso atterrare sui pianeti? Non ho capito...:morristend:

Ragazzi ma con l'edizione fisica posso atterrare sui pianeti? Non ho capito...:morristend:
si ha l espansione

si ha l espansione

Grazie;)

Lo voglio prendere ma conviene di più prendere la legendary edition? Perchè volevo prendere solo la vedsione base per provarlo e vedere se mi piace prima di pagare di più per il dlc.

Lo voglio prendere ma conviene di più prendere la legendary edition? Perchè volevo prendere solo la vedsione base per provarlo e vedere se mi piace prima di pagare di più per il dlc.
viene uguale se preso separato

forse perdi solo i mille punti della leggendary e deluxe.. penso siano la valuta ingame che ora non ricordo il nome :asd:

Volevo aspettare a prenderlo, ultimamente non ho molto tempo per giocare, ed ho un po' di arretrati... Alla fine l'ho preso comunque. Con lo sconto prime l'ho pagato 44. Su base.com lo vendono a 38€.

viene uguale se preso separato
forse perdi solo i mille punti della leggendary e deluxe.. penso siano la valuta ingame che ora non ricordo il nome :asd:

Ma cos'è questa storia dell'atterrare sui pianeti con l'espansione? Senza non si può?

Ma cos'è questa storia dell'atterrare sui pianeti con l'espansione? Senza non si può?
si serve l espansione per atterrare sui pianeti.

serve l espansione perché con il gioco base hai tempi non era ancora stata implementata questa cosa e hanno sviluppato dopo un po' di tempo l espansione con questa possibilità

Che velocità amazon! Ordinato ieri mattina, oggi pomeriggio è arrivato il pacco!:gab:

Se riesco stasera mi faccio una partitina!:predicatore:

si serve l espansione per atterrare sui pianeti.
serve l espansione perché con il gioco base hai tempi non era ancora stata implementata questa cosa e hanno sviluppato dopo un po' di tempo l espansione con questa possibilità

Mmm perciò meglio con l'espansione dici? Li vale 20£ in più?

Elite: Dangerous | Annunciata la versione retail | Launch Trailer Inside | 27 Giugno 2017 |

Mmm perciò meglio con l'espansione dici? Li vale 20£ in più?
beh da più varietà, ma sappi che solo su alcuni pianeti puoi atterrare e non tutti.

La maggior parte del tempo la passi nello spazio, horizon su xone lo giocai poco perché non avevo tempo da dedicarci al tempo.

Se sei un amante dello spazio esplorabile io lo prenderei anche horizon, che merita come esperienza.

Se sei in dubbio vai di versione base che cosi vedi se ti piace e poi ti fai l espansione.

ora non ho seguito piu le news del game... ma l espansione horizon veniva aggiornato con nuove aggiunte e miglioramenti. quindi potrebbero esserci cose che ignoro al momento

beh da più varietà, ma sappi che solo su alcuni pianeti puoi atterrare e non tutti.
La maggior parte del tempo la passi nello spazio, horizon su xone lo giocai poco perché non avevo tempo da dedicarci al tempo.

Se sei un amante dello spazio esplorabile io lo prenderei anche horizon, che merita come esperienza.

Se sei in dubbio vai di versione base che cosi vedi se ti piace e poi ti fai l espansione.

ora non ho seguito piu le news del game... ma l espansione horizon veniva aggiornato con nuove aggiunte e miglioramenti. quindi potrebbero esserci cose che ignoro al momento

Grazie mille per le risposte :gab:

Ci sono 2.3 GB di patch! Ho fatto solo un giretto veloce, il tutorial è migliorato molto, ottimo per chi inizia,non so quando sia stato aggiornato. Il touch è comodissimo e velocissimo per richiamare i menù, veramente ben fatto! Ho provato la modalità quality per la grafica,mi sembra abbia aggiunto alcuni effetti tipo la nebbia all'interno delle stazioni (fighissima!)e illuminazione più elaborata, ma c'è un po' di tearing. La prossima volta provo la performance.

Purtroppo il season è da riscattare quindi di fatto il blu-ray in sé è una versione base.

Ciao!

Devi essere per forza online per giocare?

no vabbè delusione enorme!

Pensavo fosse in ita, ormai qua tradurre sti giochi va sempre peggio!

E poi mi ritrovo un indie come NMS pure parlato in ITA.

Lo volevo prendere perché del genere è quello che merita di più ma non possono averlo lasciato full eng.

no vabbè delusione enorme!Pensavo fosse in ita, ormai qua tradurre sti giochi va sempre peggio!

E poi mi ritrovo un indie come NMS pure parlato in ITA.

Lo volevo prendere perché del genere è quello che merita di più ma non possono averlo lasciato full eng.
Ragazzi forza...siamo nel 2017 cristo... L'inglese è la base ovunque, pure nei colloqui :facepalm: :asd:

Ragazzi forza...siamo nel 2017 cristo... L'inglese è la base ovunque, pure nei colloqui :facepalm: :asd:
Hai ragione ed io non mi lamento dato che leggo abitualmente i romanzi in lingua originale. Però sono andato per gradi, e quando l'inglese è troppo avanzato rispetto al nostro attuale stato di conoscenza ed esce il gioco tanto atteso la frustrazione c'è, perché anche nella buona volontà dell'apprendimento della lingua più utilizzata, probabilmente arriveremo a conoscerlo a sufficienza quando l'entusiasmo per quel gioco si sarà smorzato.

È un po' una legge di Murphy delle lingue, e però dovrebbe anche essere uno stimolo a pianificare un apprendimento della lingua per gradini successivi per non farci trovare impreparati al prossimo giro, e davvero con l'inglese non ci vuole, molto, se ci sono riuscito io che con le lingue sono negato.

Ps: leggere i report dell'America's Cup di vela sui siti dei quotidiani neozelandesi con un'intera popolazione in tripudio sugli spalti non ha prezzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro