xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma giusto per capire chi ha già sborsato 30 euro per la preview dovrà pagare di nuovo il gioco intero? Perché se fosse così nn gli do manco un centesimo...

Ma giusto per capire chi ha già sborsato 30 euro per la preview dovrà pagare di nuovo il gioco intero? Perché se fosse così nn gli do manco un centesimo...
Ma assolutamente no...

il gioco comprato in preview è il gioco completo al giorno dell'uscita...

Poi discorso diverso sarà per Horizons

Ah ok bene.

Per horizon ci sta anche perché solo quello è come se fosse un gioco a parte...

Si parla della possibilità di atterrare su tutti i pianeti ed esplorarli... Inizialmente solo quelli rocciosi e poi piano piano tutti gli altri... Una roba assurda praticamente.

Dicono anche nuove funzioni per l online e tanto altro...

Peccato che da noi sulla One nn si sa nemmeno se arrivi...

Horizon non è confermato anche su One?

Horizon non è confermato anche su One?
Non credo sia confermato dato che nelle varie news non viene menzionato l'arrivo su One di questa espansione anche se io credo che arriverà anche su quest'ultima :sasa: .

io direi di si, considerato che è Braben che parla.

5) Will horizons be coming to xbox if yes, when?
5. yes
molto bravo ovviamente ad evitare il when, però sull' if è stato chiaro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per me è D1.

Il d1 praticamente già c'è da 2 mesi :morristend:

già c'è gente con le anaconda, milioni di crediti e punta all'elite rank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

vabbè tanto Elite non è il classico MMOG...è un gioco talmente strafico che lo puoi impostare in mille maniere...c'è persino gente che l'ha comprato solo per tenersi un blog sui viaggi stellari megagalattici che si fa.

stupendo a dir poco.

ma qui sul forum non attecchirà, con tutti gli anti pc che ci stanno :.bip::.bip::.bip:

già c'è gente con le anaconda, milioni di crediti e punta all'elite rank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Al D1 perderanno tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al D1 perderanno tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ottimo, non sapevo.

Ora che ci penso....ne sei certo? Io mi pare che avevo letto che wipavano solo i "first discoveries" su pianeti e stelle...

ah ottimo, non sapevo.
Ora che ci penso....ne sei certo? Io mi pare che avevo letto che wipavano solo i "first discoveries" su pianeti e stelle...
Io ho letto che quelli che hanno l'EA perderanno tutto ma riceveranno delle ricompense extra. :morris82:

Ma ora cerco meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

The GPP2 sticky at the top states we'll keep credits, ships and progress but David Braben at the latest AMA said the ships will be swapped for their cash value. We'll keep our PP progress I think(?). Any unsold exploration data will be lost
Dal forum di ED

n o o d l z: Do you know what the odds are that we're going to see a wipe of our data from the game preview? What things are most at risk for getting wiped (e.g. I would think first discovery data would be difficult to merge with PC)?
As we add content like CQC to Elite: Dangerous on Xbox One we’re going to have to reset some data, but because the Game Preview is longer than our usual PC beta tests we’re aiming to keep as much progression as possible. Discovery data and Powerplay status will be reset, but we’re looking to ‘cash in’ everyone’s ships and modules so you won’t lose your financial progress, and you’ll be able to re-spec with a whole different kind of ship if you’d like.

Best of all, we plan to preserve all the Commander data, such as Rank, Credits, Progress to Elite, Xbox Hero Stats and Achievements throughout the Game Preview and even into the full game.
fonte: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=163074

pare che mantengano (o quanto meno hanno in piano) gran parte dei progressi...e wipano i discovery data e dati powerplay.

Praticamente ti tieni i soldi e stop (riguardo alle navi e potenziamenti obv) :sad2:
Beh no...ti rimborsano le navi...ti tieni i rankings, crediti e ranking elite...tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

boh vabbè vedremo, a me non frega poi così tanto, certa gente non la incontrerai mai considerato che ci sono 400 miliardi di sistemi :morristend:

Beh no...ti rimborsano le navi...ti tieni i rankings, crediti e ranking elite...tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
boh vabbè vedremo, a me non frega poi così tanto, certa gente non la incontrerai mai considerato che ci sono 400 miliardi di sistemi :morristend:
Appunto, io mi riferivo alle navi che non ti restano ma te le rendono in crediti. :morristend:

Appunto, io mi riferivo alle navi che non ti restano ma te le rendono in crediti. :morristend:
Si ma solo la nave o anche quello che ci è montato sopra? Sul mio cobra solo di armi ci ho speso tipo 5 milioni....

Comunque tra ieri e oggi è uscito un nuovo aggiornamento... Quasi 5 giga... Ci sono un sacco di aggiustamenti e aggiunte varie.

Per i dettagli:https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=181968

Io lo prenderò e inizierò a giocarci solo quando avremo la versione definitiva. Che poi, a conti fatti, manca poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro