xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è scaduta l'ora di prova proprio quando cercavo di capire l'atterraggio

Comunque promosso a pieni voti, appena ricarico la carta lo prendo

Ma essendo in sviluppo, se con qualche update incasinano il gioco e si perdono i salvataggi?In un gioco cosi enorme una roba del genere sarebbe un disastro

A me è scaduta l'ora di prova proprio quando cercavo di capire l'atterraggio
Comunque promosso a pieni voti, appena ricarico la carta lo prendo

Ma essendo in sviluppo, se con qualche update incasinano il gioco e si perdono i salvataggi?In un gioco cosi enorme una roba del genere sarebbe un disastro
E' un early access, lo si compra consci di cosa potrebbe accadere.

Stasera mi faccio un 3/4 ore filate per imparare qualcosina. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo son diventato un master a partire e parcheggiare la navicella. Resto una pippa nei combattimenti ma son dettagli.

io in quell'oretta con i combattimenti me la cavavo abbastanza bene

per l'atterraggio mi sono visto il tutorial degli sviluppatori su youtube e credo di aver capito, praticamente quando sei a 6-7 km dalla stazione chiedi il permesso per l'atterraggio, poi cerchi l'ingresso, una volta dentro c'è la piazzola che ti hanno assegnato in evidenza

Ho scoperto che su pc costa 50€, e anche nei siti che vendono chiavi la differenza è di pochi €, quindi l'early access su one a 30 diventa ancora più conveniente, specialmente se il gioco uscirà retail a 70€

Anche su pc l'early access costava 30€ a suo tempo. Io l'ho pagato più o meno quella cifra 2,3 mesi fa.

Ultima modifica da un moderatore:
preso

ho capito come si prendono le missioni, sono andato nel sistema indicato, ma poi non so dove devo andare

c'è qualche guida per principianti su quali missioni fare all'inizio e come farle?

preso
ho capito come si prendono le missioni, sono andato nel sistema indicato, ma poi non so dove devo andare

c'è qualche guida per principianti su quali missioni fare all'inizio e come farle?
Le missioni sono sempre diverse, hai scelto missioni di "fattorino", scorta o combattimento?

credo entro fine anno

L'ho iniziato, finora ho capito solo come fare le missioni di consegna, ne ho altre che non so come fare

Ne ho una in cui devo comprare consumer tecnology, ho girato due sistemi ma non ne trovo, c'è qualche modo per trovare un sistema dove posso comprarlo?

una di queste sere qualcuno per fare un gruppo viene? Così per provare, magari una volta in gruppo si può fare il wing e le missioni in coop...

- - - Aggiornato - - -

ah, ma l'ultimo aggiornamento, POWERPLAY è gia presente su one?

credo entro fine anno
L'ho iniziato, finora ho capito solo come fare le missioni di consegna, ne ho altre che non so come fare

Ne ho una in cui devo comprare consumer tecnology, ho girato due sistemi ma non ne trovo, c'è qualche modo per trovare un sistema dove posso comprarlo?
Dalla Galaxy Map, imposti le trade route e selezioni solo la merce che ti serve trovare [Consumer Technology]. A questo punto guardi se compaiono "linee" di collegamento tra un sistema e l'altro, se la linea "esce" dal sistema significa che una o più stazioni di quel sistema esportano quel tipo merce, se la linea "entra" nel sistema significa che lì la merce viene importata. Logicamente è sempe meglio fornirsi direttamente dai produttori, quindi punta ai sistemi che esportano.

Quando trovi un sistema che risponde a tutte queste caratteristiche devi controllare le varie stazioni presenti all'interno. Seleziona la stazione che vuoi controllare, nella tab di Sx ti verrà fornita un overview sull'intera stazione selezionata, comprendente anche le merci importate/esportate e proibite.

Se non compaiono trade route nella galaxy map devi muoverti tra i sistemi ed ampliare il tuo raggio di azione. Comprare i dati d'esplorazione dei sistemi limitrofi ti aiuterà anche a scovare eventuali trade route, perchè logicamente senza esplorare un sistema non saprai mai cosa, le stazioni, comprano o vendono. Il comprare i dati ti permette di sopperire a questo problema, almeno in parte.

una di queste sere qualcuno per fare un gruppo viene? Così per provare, magari una volta in gruppo si può fare il wing e le missioni in coop...
- - - Aggiornato - - -

ah, ma l'ultimo aggiornamento, POWERPLAY è gia presente su one?
io sono disponibilissimo per una coop

una cosa con scritto powerplay l'ho visto da qualche parte nella mappa della galassia, mi pare premendo rb

Dalla Galaxy Map, imposti le trade route e selezioni solo la merce che ti serve trovare [Consumer Technology]. A questo punto guardi se compaiono "linee" di collegamento tra un sistema e l'altro, se la linea "esce" dal sistema significa che una o più stazioni di quel sistema esportano quel tipo merce, se la linea "entra" nel sistema significa che lì la merce viene importata. Logicamente è sempe meglio fornirsi direttamente dai produttori, quindi punta ai sistemi che esportano. Quando trovi un sistema che risponde a tutte queste caratteristiche devi controllare le varie stazioni presenti all'interno. Seleziona la stazione che vuoi controllare, nella tab di Sx ti verrà fornita un overview sull'intera stazione selezionata, comprendente anche le merci importate/esportate e proibite.

Se non compaiono trade route nella galaxy map devi muoverti tra i sistemi ed ampliare il tuo raggio di azione. Comprare i dati d'esplorazione dei sistemi limitrofi ti aiuterà anche a scovare eventuali trade route, perchè logicamente senza esplorare un sistema non saprai mai cosa, le stazioni, comprano o vendono. Il comprare i dati ti permette di sopperire a questo problema, almeno in parte.
grazie, alla prossima partita provo, invece per quanto riguarda le missioni in cui devo distruggere le navi pirata?ieri ne ho presa una, sono andato nel sistema indicato, ma poi non avevo idea di come localizzare le navi da distruggere

io sono disponibilissimo per una coop
una cosa con scritto powerplay l'ho visto da qualche parte nella mappa della galassia, mi pare premendo rb

grazie, alla prossima partita provo, invece per quanto riguarda le missioni in cui devo distruggere le navi pirata?ieri ne ho presa una, sono andato nel sistema indicato, ma poi non avevo idea di come localizzare le navi da distruggere
Ottimo, io sul live sono IFC Shadow se vuoi aggiungermi, altrimenti dammi la gamertag che invio io la richiesta...

Ma porc...

ma allora qualcuno sta giocando in Open Play? Funziona su One?

wtf wtfwtfwtf

Di solito se vai sul sistema indicato e ti piazzi nel nav beacon ovvero dove c'è più affluenza di solito becchi molte navette, le targhetti e fai fuori quelle contrassegnate come "Wanted". E poi per sicurezza tieni occhio al progresso della quest che ti indica quante ne hai fatte fuori e di conseguenza quante te ne mancano.

Oppure se sei in frame shift drive tieni d'occhio gli "Unknown Signals", targhetti e droppi lì. Non hai certezza siano navette nemiche (possono essere anche merci fluttuanti nello spazio, traders ecc) ma può capitare.

Ma porc...ma allora qualcuno sta giocando in Open Play? Funziona su One?

wtf wtfwtfwtf

Di solito se vai sul sistema indicato e ti piazzi nel nav beacon ovvero dove c'è più affluenza di solito becchi molte navette, le targhetti e fai fuori quelle contrassegnate come "Wanted". E poi per sicurezza tieni occhio al progresso della quest che ti indica quante ne hai fatte fuori e di conseguenza quante te ne mancano.

Oppure se sei in frame shift drive tieni d'occhio gli "Unknown Signals", targhetti e droppi lì. Non hai certezza siano navette nemiche (possono essere anche merci fluttuanti nello spazio, traders ecc) ma può capitare.
si io sto giocando solo in open play, ieri per la prima volta ho trovato addirittura due giocatori nello stesso sistema...

WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

l'altro giorno e io e Falo non siamo riusciti in nessun modo a giocare in Open play...continuava a dirci "Solo" nella dicitura della modalità di gioco nel menu.

Secondo me ti stai confondendo.

Prova a entrare nel menu: cosa ti dice come "Current Game Mode"?

E poi il giocatori che hai visto che nomi avevano? Tipo Frank Sticazzi oppure CMDR Frank Sticazzi...perchè solo i CMDR sono umani, gli altri sono tutti BOT. Almeno così funzionava su PC.

Non so, a me continua a spararmi in solo mode anche se vado su Open Play...secondo me ancora non l'hanno aperti i server, almeno non a tutti.

WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifl'altro giorno e io e Falo non siamo riusciti in nessun modo a giocare in Open play...continuava a dirci "Solo" nella dicitura della modalità di gioco nel menu.

Secondo me ti stai confondendo.

Prova a entrare nel menu: cosa ti dice come "Current Game Mode"?

E poi il giocatori che hai visto che nomi avevano? Tipo Frank Sticazzi oppure Cpt. Frank Sticazzi...perchè solo i Cpt. sono umani, gli altri sono tutti BOT. Almeno così funzionava su PC.

Non so, a me continua a spararmi in solo mode anche se vado su Open Play...secondo me ancora non l'hanno aperti i server, almeno non a tutti.
ti ho aggiunto sul live quando ci sei proviamo l'open play..

Comunque ho corretto, sono CMDR non Cpt.

Dovrebbe dire Open Play nella "Current Game Mode" tral'altro.

Comunque ho corretto, sono CMDR non Cpt.Dovrebbe dire Open Play nella "Current Game Mode" tral'altro.
CMRD si..quadratino vuoto...

alcuni gli ho anche insultati perchè dopo 300 inviti al wing continuavano a cazzeggiare e mi sparavano..:bah!:

Current Gameplay Mode: Solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi la cosa è fortunosa per adesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro