xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tieni conto che sono proprio all'inizio. E, come ho scritto, probabilmente non ho capito come giocarlo nel modo giusto. Riproverò seguendo i consigli che mi hai dato e giocando in modo diverso.

Ciao e grazie.

OK ragazzi premesso che questo gioco è una figata, avrei due domandine, ho notato che nei sistemi solari vicino ad alcuni pianeti ci sono dei satelliti che orbitano intorno ad alcuni pianeti, ma ci si puo accedere per vendere le merci? se si come si fa af entrare perchè quando mi avvicino mi da un scritta blu ma non so che devo fare perchè poi segue la sua orbita e lo perdo.

Un altra cosa il tasto rottellina del mouse per guardarsi intorno come si puo riprodurre con la testiera?

Elite Dangerous: Horizons arriverà su Xbox One a giugno

Frontier Development ha annunciato che Elite Dangerous: Horizons approderà su Xbox One durante il mese di giugno. Horizons, già disponibile su PC, è la seconda stagione di Elite Dangerous e include l'espansione 2.0: Planetary Landings e l'imminente 2.1: The Engineers expansion.

Per l'occasione lo studio sviluppatore ha fatto sapere che i futuri aggiornamenti del gioco saranno pubblicati in contemporanea su PC e Xbox One.

Per il momento non è stata annunciata una data precisa per l'arrivo di Elite Dangerous: Horizons sulla console di casa Microsoft.

Spaziogames

Ehhh, questa è una grandissima notizia!

ricordo che su pc quest'espansione costava quanto il gioco base, vediamo che combinano su xbox, fino a 15-20€ potrei darglieli

Adesso il gioco base è in sconto a 18€, però non so se conviene visto che a giugno esce l'espansione; si sa per caso se l'espansione Horizon verrà venduta a parte o, comunque, quale sarà modello di vendita che adotteranno ?

Ragazzi, volevo acquistare Horizons Season Pass su One, ma ho visto che ci sono due versioni: una da 24 euro, una da 37 euro. Qual è la differenza tra le due versioni?

Ragazzi, volevo acquistare Horizons Season Pass su One, ma ho visto che ci sono due versioni: una da 24 euro, una da 37 euro. Qual è la differenza tra le due versioni?
Probabilmente la versione più costosa è quella contenente il Pilot Starter pack con delle skin dentro

Io ho preso quella da 24... da quello che ho capito la differenza è che in quella da 37 ti danno anche 1500 punti per comprare skin ecc...

Se ci sei questa sera possiamo provare insieme... come al solito non è molto intuitivo da capire il tutto... All'inizio il veicolo nemmeno si muove perchè bisogna impostare tutti i pulsanti...

Ultima modifica da un moderatore:
presa l'espansione, atterrato su qualche pianeta, molto bello

peccato che con gli ultimi aggiornamenti mi pare che il gioco sia un po' meno stabile, comunque giocabilissimo, ma in questi giorni mi si è bloccato 2-3 volte, ma ci ho giocato parecchio

Io l'ho iniziato ieri, devo dire che é molto difficile come gioco, sopratutto per chi non mastica bene l'inglese e non ha pazienza di apprendere con calma, mto stratificato come gioco..

Ma a questo punto ho delle domande, magari a te GioB, che lo stai giocando, visto ho dei dubbi su delle cose.

1) cosa definisce che ruolo hai nel gioco ? Le missioni che scegli di fare? Cioè il fatto che preferisco magari fre consegne piuttosto che prendere missioni di ricerca?

2) i sistemi lontani non raggiungibili, devo avvicinarmi il più possibile con svariati salti?

Io non capisco bene le missioni, tipo quelle di ricerca materiali, oppure quelle di consegnare a quel determinato porto ad esempio, tabacco, dove lo trovo?!

Oppure, materiali da raccogliere.

Ho preso una missione che mi diceva di raccogliere un tipo di materiale e dovevo avere un laser e un raffiner (una cosa simile) comprati ed equipaggiati, ma dove vado a cercare quei materiali?

Perché non riesco a capire se sono io che non capisco o manca proprio al gioco qualcosa

Da OnePlusX

Io l'ho iniziato ieri, devo dire che é molto difficile come gioco, sopratutto per chi non mastica bene l'inglese e non ha pazienza di apprendere con calma, mto stratificato come gioco..Ma a questo punto ho delle domande, magari a te GioB, che lo stai giocando, visto ho dei dubbi su delle cose.

1) cosa definisce che ruolo hai nel gioco ? Le missioni che scegli di fare? Cioè il fatto che preferisco magari fre consegne piuttosto che prendere missioni di ricerca?

2) i sistemi lontani non raggiungibili, devo avvicinarmi il più possibile con svariati salti?

Io non capisco bene le missioni, tipo quelle di ricerca materiali, oppure quelle di consegnare a quel determinato porto ad esempio, tabacco, dove lo trovo?!

Oppure, materiali da raccogliere.

Ho preso una missione che mi diceva di raccogliere un tipo di materiale e dovevo avere un laser e un raffiner (una cosa simile) comprati ed equipaggiati, ma dove vado a cercare quei materiali?

Perché non riesco a capire se sono io che non capisco o manca proprio al gioco qualcosa

Da OnePlusX
1 puoi fare quello che vuoi, poi c'é un livello che progredisce nelle varie attività che ti sblocca missioni più remunerative

2 si, devi fare più salti

per la missione o compri direttamente i minerali oppure compri una refinery e un mining laser e vai in una cintura di asteroidi sperando di trovare il minerale che cerchi

Oh! Grazie, ma quindi non c'è la possibilità di capire dove si trova quel tipo di minerale?

Invece per l'esplorazione come funziona?

Altra cosa ma posso atterrare direttamente sui pianeti?

Da OnePlusX

Oh! Grazie, ma quindi non c'è la possibilità di capire dove si trova quel tipo di minerale? Invece per l'esplorazione come funziona?

Altra cosa ma posso atterrare direttamente sui pianeti?

Da OnePlusX
puoi atterrare su tutti i pianeti cerchiati di blu nella system map. cosa intendi per "direttamente"?

Ragazzi, quindi prendo l'espansione da 24 euro?

NRdAGF7.png

A cura di Gianluca Arena (DottorKillex)

Nonostante il meritato successo riscosso dal suo titolo anche in versione early access, David Braben non ha mai smesso di sottolineare come Elite: Dangerous fosse un cantiere aperto, un prodotto in continuo divenire, un contenitore di tutte le ambizioni del team di sviluppo, tanto nella sua versione PC, quanto in quella Xbox One, al momento l'unica disponibile nel panorama console.

Dopo l'arrivo ad inizio anno su piattaforme Windows, ecco che l'espansione Horizons giunge anche sull'ammiraglia Microsoft, portando in dote gli atterraggi planetari e un ulteriore ampliamento delle già vastissime dinamiche di gioco.

Basterà per giustificare i venticinque euro richiesti per i download?

Scopriamolo insieme.

Recensione Completa

Mi sono deciso a prenderlo. Avrei solo un paio di domande:

_ dimensione del download?

_ occorre necessariamente una connessione attiva per giocare o è possibile anche il gioco off line?

Grazie

Mi sono deciso a prenderlo. Avrei solo un paio di domande:_ dimensione del download?

_ occorre necessariamente una connessione attiva per giocare o è possibile anche il gioco off line?

Grazie
è necessaria una connessione attiva, ma puoi comunque decidere sse giocare in multy o in sigle player.

Mi sono deciso a prenderlo. Avrei solo un paio di domande:_ dimensione del download?

Grazie
Probabilmente già lo sai, ma ti ricordo che è tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro