xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti e due.

La lingua non mi preoccupa... il problema è la connessione (purtroppo sto con il telefonino con 20Gb al mese).

Grazie a tutti e due.
La lingua non mi preoccupa... il problema è la connessione (purtroppo sto con il telefonino con 20Gb al mese).
Non dovrebbe richiedere molta banda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi volevo chiedere una cosa: come si fanno a scannerizzare i nav beacon? Perché ho trovato una missione che dice di recuperare un oggetto in un sistema e il gioco mi dice o di scannerizzare il nav beacon oppure usare lo scanner in giro per il sistema...Non possiedo Horizon, solo il gioco base

Ragazzi volevo chiedere una cosa: come si fanno a scannerizzare i nav beacon? Perché ho trovato una missione che dice di recuperare un oggetto in un sistema e il gioco mi dice o di scannerizzare il nav beacon oppure usare lo scanner in giro per il sistema...Non possiedo Horizon, solo il gioco base
i Nav si scannerizzano come tutti gli oggetti, usando il Discovery scanner, imposta come target il Nav del sistema in cui devi trovare l'oggetto, punta il Nav, scannerizzalo e ti dovrebbe aggiornare la missione con la posizione degli oggetti da trovare.

Io invece ho una domanda per chi ha fatto l'aggiornamento di oggi, cosa introduce o che fix porta

i Nav si scannerizzano come tutti gli oggetti, usando il Discovery scanner, imposta come target il Nav del sistema in cui devi trovare l'oggetto, punta il Nav, scannerizzalo e ti dovrebbe aggiornare la missione con la posizione degli oggetti da trovare.
Io invece ho una domanda per chi ha fatto l'aggiornamento di oggi, cosa introduce o che fix porta
Grazie per la risposta, mi pare di averci già provato ma senza successo; vedrò di riprovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti!

Ho ripreso a giocarci dopo l'abbandono qualche mese fa per noia. Adesso mi sta divertendo moooolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, sarà perché ho cambiato completamente approccio al gioco, oppure per i giganteschi aggiornamenti che lo hanno migliorato tantissimo. L'interfaccia per gli upgrade alla nave e la gestione delle missioni è diventata davvero intuitiva! Sto prendendo in considerazione l'acquisto di horizons, le attività sulla superficie sono interessanti? Me la consigliate?

Mi son comprato il season pass. Ora con le ferie mi ci posso dedicare per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son comprato il season pass. Ora con le ferie mi ci posso dedicare per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo!

Io sono ancora indeciso, fammi sapere com'è che magari mi convinco e lo prendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardando la semplicità di No Man's Sky mi è venuta voglia di giocare qualcosa in cui è difficile pure atterrare su una stazione spaziale. :unsisi:

Guardando la semplicità di No Man's Sky mi è venuta voglia di giocare qualcosa in cui è difficile pure atterrare su una stazione spaziale. :unsisi:
Magari all'inizio, poi trovi il modulo apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me No man's sky ha fatto venire voglia di prendere Horizon, ma aspetto il rilascio di qualche novità

Qualcuno sa dirmi quanto pesa?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Elite Dangerous | SG: 8.0 | Disponibile | 37,49€ | DLC Horizons: 7.0 |

Via, sganciamo sto trentello e vediamo com'è

Mi scarica tantissima roba, cioè fatemi capire, il motore di gioco è separato da tutto il resto?

Ultima modifica:
*** mio il senso di vuoto e di solitudine la prima volta in cui ti trovi nello spazio profondo completamente buio.

*** mio le battaglie spaziali con i laseroni (CHE EFFETTI SONORI!)

MAMMA MIA QUANDO NEL TUTORIAL DOPO CHE FAI IL PRIMO SALTO TI SI PIANTA DAVANTI VEGA IN TUTTA LA SUA ENORMITA'

Stranissima la sensazione del volo, non si hanno mai punti di riferimento e non si capisce la direzione in cui si è rivolti. Poi se sei nello spazio oscuro ti prende un senso di sconforto allucinante.

All'inizio smadonnavo parecchio nei combattimenti, cercavo sempre di cercare l'altra nave a vista, poi ho capito che si fa quasi tutto con il radar. Ma a volte mi schizzano via e non riesco proprio a prenderli, devo prenderci la mano.

È impressionante la fisica, quando ci si approccia alle stazioni rotanti appena si entra la nave la segue in maniera solidale e non si percepisce più la rotazione per effetto della acclelerazione di Coriolis.

Spero che insieme a tutto questo effetto wow iniziale ci sia un gioco interno però, per ora ho fatto solo i tutorial

*** mio il senso di vuoto e di solitudine la prima volta in cui ti trovi nello spazio profondo completamente buio.*** mio le battaglie spaziali con i laseroni (CHE EFFETTI SONORI!)

MAMMA MIA QUANDO NEL TUTORIAL DOPO CHE FAI IL PRIMO SALTO TI SI PIANTA DAVANTI VEGA IN TUTTA LA SUA ENORMITA'

Stranissima la sensazione del volo, non si hanno mai punti di riferimento e non si capisce la direzione in cui si è rivolti. Poi se sei nello spazio oscuro ti prende un senso di sconforto allucinante.

All'inizio smadonnavo parecchio nei combattimenti, cercavo sempre di cercare l'altra nave a vista, poi ho capito che si fa quasi tutto con il radar. Ma a volte mi schizzano via e non riesco proprio a prenderli, devo prenderci la mano.

È impressionante la fisica, quando ci si approccia alle stazioni rotanti appena si entra la nave la segue in maniera solidale e non si percepisce più la rotazione per effetto della acclelerazione di Coriolis.

Spero che insieme a tutto questo effetto wow iniziale ci sia un gioco interno però, per ora ho fatto solo i tutorial
In bocca a lupo..vedrai che è di una vastità imbarazzante, spero tu abbia confidenza con l'inglese..

La struttura di gioco è molto libera, sarai tu a decidere a cosa dedicarti sia in termini di missioni che di schieramento fazioni e di tipologia di lavoro che vorrai intraprendere.

Armati di pazienza

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

In bocca a lupo..vedrai che è di una vastità imbarazzante, spero tu abbia confidenza con l'inglese..La struttura di gioco è molto libera, sarai tu a decidere a cosa dedicarti sia in termini di missioni che di schieramento fazioni e di tipologia di lavoro che vorrai intraprendere.

Armati di pazienza

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Per ora le uniche difficoltà le ho avute con i video del tutorial che erano parlati in inglese britannico, il resto mi pare tutto abbastanza semplice e comprensibile.

Non capisco molto la struttura dei menù però, li trovo dispersivi al massimo.

Qualcuno mi sa dire se è possibile condividere le missioni se sono in squadra con un amico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro