xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bomba questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wasteland 2 non ha mai parlato di esclusività, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son due bei titoli comunque, resta da sperare in una conversione per pad degna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -
lo sto giocando col pad e va alla perfezione.gran bel gioco.e grande esclusiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzzzzzzz godo parecchio.

Preparatevi bacinelle belle grandi perchè le ghiandole salivari con questo gioco verranno messe a dura prova.

Sinceramente col pad non mi ci trovo, troppi comandi a cui badare e pochi a disposizione. Infatti credo sarà il loro ostacolo principale al porting.

Ciancio alle bande.

1

2

3

4

Comunque chi vuole provarlo su pc non è che abbia bisogno chissà che eh...non è un gioco dalle richieste hardware spropositate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi a breve uscirà la patch 1.2 con la modalità wings che permetterà di cooperare in maniera più stretta e supportata tra i vadi CMDR (commander --> giocatori umani) e quindi penso introdurranno anche quella nella versione One...allora sì che mi ci vedo a fare un bel gruppo per giocare (max 3 4 persone...è un gioco serio e complesso non è la classica situazione in cui dici minchiate e giochi in background, semmai il contrario)

Elite: Dangerous potrebbe arrivare anche su PS4

Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato nella giornata di ieri di aver intenzione di portare il suo Elite: Dangerous su Xbox One e, allo stesso tempo, non ha escluso la possibilità di lanciare in futuro il titolo anche su PlayStation 4 e su altre piattaforme.

"Potremo portare Elite: Dangerous anche su altre piattaforme in futuro, ne parleremo quando avremo qualcosa di concreto da annunciare."

Fonte: news di spazio..

Elite: Dangerous potrebbe arrivare anche su PS4
Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato nella giornata di ieri di aver intenzione di portare il suo Elite: Dangerous su Xbox One e, allo stesso tempo, non ha escluso la possibilità di lanciare in futuro il titolo anche su PlayStation 4 e su altre piattaforme.

"Potremo portare Elite: Dangerous anche su altre piattaforme in futuro, ne parleremo quando avremo qualcosa di concreto da annunciare."

Fonte: news di spazio..
Spencer ha parlato chiaramente di esclusiva console, quindi ad ora sono tutte speculazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eddbt1r9shx.png

:morris82:

come se ci fossero stati dei dubbi

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non l'ho preso su PC e sono contento arrivi su One. Sicuramente da tenere d'occhio.

Non basta mai proprio :bah!:

già è un mezzo miracolo che un gioco di questa complessità e magnitudine di grandezza venga considerato per una release su console.

Mi auguro che passiate il tempo a festeggiare invece di assicurarvi che la caramella sia solo vostra.

scusate la critica però quando vedo queste pseudo-lamentele non mi tengo :morristend:

Ah e se non ho capito vi prego di illuminarmi del perchè state considerando questo fatto un problema, magari rivaluto tutto, perchè no.

Non basta mai proprio :bah!:già è un mezzo miracolo che un gioco di questa complessità e magnitudine di grandezza venga considerato per una release su console.

Mi auguro che passiate il tempo a festeggiare invece di assicurarvi che la caramella sia solo vostra.

scusate la critica però quando vedo queste pseudo-lamentele non mi tengo :morristend:

Ah e se non ho capito vi prego di illuminarmi del perchè state considerando questo fatto un problema, magari rivaluto tutto, perchè no.
In realtà 3/4 di chi si "lamenta" non lo prenderà nemmeno il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non ne sarei convinto, ok è una possibilità ma Frontier ha già fatto esclusive One, penso che ms abbia i mezzi per blindarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà 3/4 di chi si "lamenta" non lo prenderà nemmeno il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque non ne sarei convinto, ok è una possibilità ma Frontier ha già fatto esclusive One, penso che ms abbia i mezzi per blindarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me personalmente ha un valore meno di 0...soprattutto quando si parla di un gioco che ha origine su PC (e per origine non intendo per forza solo elite dangerous...intendo questo elite....

Elite_C64.jpg

1984...

Manco fosse che v'hanno detto che portano Gears o Fable su PS

Ma a dirlo mica è stato uno qualunque, ma il fondatore di Frontier stesso. Mi sembra abbastanza esplicativo il "The XB1 is a timed exclusive.". Detto questo meglio per tutti, Elite merita di essere giocato da più persone possibili.

Ma a dirlo mica è stato uno qualunque, ma il fondatore di Frontier stesso. Mi sembra abbastanza esplicativo il "The XB1 is a timed exclusive.". Detto questo meglio per tutti, Elite merita di essere giocato da più persone possibili.
Chiaro, e sinceramente fottesega. Solo che non penso che Spencer ieri abbia dichiarato l'esclusività quando in fondo è temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che arrivi anche su ps4 credo sia un bene per la bontà del titolo che , in questo modo, sarà giocato e apprezzato da tantissime persone.

A me poi da multiconsolaro , frega veramente poco:asd: lo prendo ovviamente su one perché esce prima e non vedo l'ora di esplorare la galassia.

Il problema di Xbox one però é che aveva forse bisogno di un'esclusiva di questo calibro da mettere sul piatto come potenziale system seller.

Non basta mai proprio :bah!:già è un mezzo miracolo che un gioco di questa complessità e magnitudine di grandezza venga considerato per una release su console.

A me il titolo in questione non interessa per gusto personale,non è un genere di gioco che mi piace.. criticavo le esclusività temporali perchè dal mio punto di vista non servono a niente..

A me il titolo in questione non interessa per gusto personale,non è un genere di gioco che mi piace.. criticavo le esclusività temporali perchè dal mio punto di vista non servono a niente..
Da quello che ho capito MS non ha pagato nulla però qua. Semplicemente l'arrivo in esclusiva (temporanea o meno che sia) è frutto degli anni di collaborazione di microsoft e Frontier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro