Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sto giocando col pad e va alla perfezione.gran bel gioco.e grande esclusiva.Wasteland 2 non ha mai parlato di esclusività, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son due bei titoli comunque, resta da sperare in una conversione per pad degna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Spencer ha parlato chiaramente di esclusiva console, quindi ad ora sono tutte speculazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifElite: Dangerous potrebbe arrivare anche su PS4
Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato nella giornata di ieri di aver intenzione di portare il suo Elite: Dangerous su Xbox One e, allo stesso tempo, non ha escluso la possibilità di lanciare in futuro il titolo anche su PlayStation 4 e su altre piattaforme.
"Potremo portare Elite: Dangerous anche su altre piattaforme in futuro, ne parleremo quando avremo qualcosa di concreto da annunciare."
Fonte: news di spazio..
In realtà 3/4 di chi si "lamenta" non lo prenderà nemmeno il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon basta mai propriogià è un mezzo miracolo che un gioco di questa complessità e magnitudine di grandezza venga considerato per una release su console.
Mi auguro che passiate il tempo a festeggiare invece di assicurarvi che la caramella sia solo vostra.
scusate la critica però quando vedo queste pseudo-lamentele non mi tengo :morristend:
Ah e se non ho capito vi prego di illuminarmi del perchè state considerando questo fatto un problema, magari rivaluto tutto, perchè no.
Per me personalmente ha un valore meno di 0...soprattutto quando si parla di un gioco che ha origine su PC (e per origine non intendo per forza solo elite dangerous...intendo questo elite....In realtà 3/4 di chi si "lamenta" non lo prenderà nemmeno il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque non ne sarei convinto, ok è una possibilità ma Frontier ha già fatto esclusive One, penso che ms abbia i mezzi per blindarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a dirlo mica è stato uno qualunque, ma il fondatore di Frontier stesso. Mi sembra abbastanza esplicativo il "The XB1 is a timed exclusive.". Detto questo meglio per tutti, Elite merita di essere giocato da più persone possibili.In realtà 3/4 di chi si "lamenta" non lo prenderà nemmeno il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque non ne sarei convinto, ok è una possibilità ma Frontier ha già fatto esclusive One, penso che ms abbia i mezzi per blindarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro, e sinceramente fottesega. Solo che non penso che Spencer ieri abbia dichiarato l'esclusività quando in fondo è temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a dirlo mica è stato uno qualunque, ma il fondatore di Frontier stesso. Mi sembra abbastanza esplicativo il "The XB1 is a timed exclusive.". Detto questo meglio per tutti, Elite merita di essere giocato da più persone possibili.
A me il titolo in questione non interessa per gusto personale,non è un genere di gioco che mi piace.. criticavo le esclusività temporali perchè dal mio punto di vista non servono a niente..Non basta mai propriogià è un mezzo miracolo che un gioco di questa complessità e magnitudine di grandezza venga considerato per una release su console.
Mi auguro che passiate il tempo a festeggiare invece di assicurarvi che la caramella sia solo vostra.
scusate la critica però quando vedo queste pseudo-lamentele non mi tengo :morristend:
Ah e se non ho capito vi prego di illuminarmi del perchè state considerando questo fatto un problema, magari rivaluto tutto, perchè no.
Da quello che ho capito MS non ha pagato nulla però qua. Semplicemente l'arrivo in esclusiva (temporanea o meno che sia) è frutto degli anni di collaborazione di microsoft e Frontier.A me il titolo in questione non interessa per gusto personale,non è un genere di gioco che mi piace.. criticavo le esclusività temporali perchè dal mio punto di vista non servono a niente..