xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so però come sarà la politica dei prezzi a quel punto...forse conviene prenderti la preview che include la release finale e magari spendi meno ma non sono sicurissimo.

- - - Aggiornato - - -

Si ma solo la nave o anche quello che ci è montato sopra? Sul mio cobra solo di armi ci ho speso tipo 5 milioni....
credo tranquillamente pure il fitting.

Non so però come sarà la politica dei prezzi a quel punto...forse conviene prenderti la preview che include la release finale e magari spendi meno ma non sono sicurissimo.
Cioè pensi che il gioco finale possa costare di più?

Cioè pensi che il gioco finale possa costare di più?
Gli Early Access su Steam, nella stragrande maggioranza dei casi, subiscono questa politica...Gli sviluppatori ti chiedono tipo 20€ per un gioco...tu li spendi, rendendoti conto che è comunque un azzardo perchè confidi che loro facciano il loro lavoro.

Poi 2 sono le cose.

1)Il gioco lo rilasciano. E' fatto con i giusti crismi. Lo vendono a 35€...Tu ce l'hai e l'hai pagato 20€ perchè gli hai dato fiducia.

2)Il gioco è fermo. Ti attacchi al cacchio e hai speso 20€ per un prodotto "semi-lavorato". (Come mi è successo per Day Z)

Nel caso di elite la 2 non mi sembra un'opzione possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è qualche possibilità che su One esca retail?

- - - Aggiornato - - -

Ah spero anche sistemino il fatto degli screenshot e dei video nn sincronizzati con l app...

Gli Early Access su Steam, nella stragrande maggioranza dei casi, subiscono questa politica...Gli sviluppatori ti chiedono tipo 20€ per un gioco...tu li spendi, rendendoti conto che è comunque un azzardo perchè confidi che loro facciano il loro lavoro.Poi 2 sono le cose.

1)Il gioco lo rilasciano. E' fatto con i giusti crismi. Lo vendono a 35€...Tu ce l'hai e l'hai pagato 20€ perchè gli hai dato fiducia.

2)Il gioco è fermo. Ti attacchi al cacchio e hai speso 20€ per un prodotto "semi-lavorato". (Come mi è successo per Day Z)

Nel caso di elite la 2 non mi sembra un'opzione possibile.
Ma la data di uscita è ufficiale? E cosa succederebbe nella sciagurata ipotesi che il gioco non venga rilasciato?

- - - Aggiornato - - -

Intanto l'ho preso, nella speranza di aver risparmiato qualcosa sul prezzo del gioco finale.

Ma la data di uscita è ufficiale? E cosa succederebbe nella sciagurata ipotesi che il gioco non venga rilasciato?
- - - Aggiornato - - -

Intanto l'ho preso, nella speranza di aver risparmiato qualcosa sul prezzo del gioco finale.
Hai fatto bene. Se vuoi aggiungermi o lasciarmi la tag così ci facciamo qualche missione insieme se capita.

Io sono IFC Shadow

Hai fatto bene. Se vuoi aggiungermi o lasciarmi la tag così ci facciamo qualche missione insieme se capita. Io sono IFC Shadow
Ti aggiungo volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però vorrei aspettare il 5 ottobre per iniziare a giocarci, visto che si perderanno tutti i progressi. In fondo non mancano poi chissà quanti giorni...

Ti aggiungo volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però vorrei aspettare il 5 ottobre per iniziare a giocarci, visto che si perderanno tutti i progressi. In fondo non mancano poi chissà quanti giorni...
Come preferisci.. Piuttosto se nn gli hai già fatti potresti provare a farti tutte le missioni di addestramento..

Così vedi già qualcosina e impari qualche meccanica del gioco..

Come preferisci.. Piuttosto se nn gli hai già fatti potresti provare a farti tutte le missioni di addestramento..Così vedi già qualcosina e impari qualche meccanica del gioco..
Cosa che gli conviene fare perchè non è per niente immediato come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che gli conviene fare perchè non è per niente immediato come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perchè quelle missioni li ti fanno vedere forse il 5% di quello che il gioco può offrire...

E tante cose non vengono comunque spiegate..

Io mi sono guardato un sacco di video su youtube per capire appieno il gioco...

Il gioco quindi è in Inglese, giusto?

Yes, and will always be, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si sente la mancanza della lingua italiana o comunque è giocabilissimo uguale?

Ma si sente la mancanza della lingua italiana o comunque è giocabilissimo uguale?
Io personalmente a parte qualche difficoltà nel comprendere bene le vicende/news spiegate nella Galnet (una sorta di TG spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non ho avuto difficoltà particolari.

Sarà anche che non sono tanto interessato, non ci perdo troppo tempo, preferisco prendere la mia navetta e vagare nello spazio facendomi i zzi miei :rickds:

Magari può servire informarsi quando ci sono i Comminity Goals che sono delle quest più globali dove devi andare nelle zone di guerra oppure estrarre tutti insieme un tipo di minerale perchè serve ad un determinato sistema alleato ecc ecc.

Poi adesso c'è il PowerPlay che sinceramente non ho capito manco che cacchio è

Io personalmente a parte qualche difficoltà nel comprendere bene le vicende/news spiegate nella Galnet (una sorta di TG spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non ho avuto difficoltà particolari.Sarà anche che non sono tanto interessato, non ci perdo troppo tempo, preferisco prendere la mia navetta e vagare nello spazio facendomi i zzi miei :rickds:

Magari può servire informarsi quando ci sono i Comminity Goals che sono delle quest più globali dove devi andare nelle zone di guerra oppure estrarre tutti insieme un tipo di minerale perchè serve ad un determinato sistema alleato ecc ecc.

Poi adesso c'è il PowerPlay che sinceramente non ho capito manco che cacchio è
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siete sicuri che convenga prenderlo in preview? Non è che il prezzo rimane lo stesso? Perchè adesso voglio già prendere Destiny e Fifa e qquindi non vorrei spendere troppi soldi solo a Settembre.... Parliamoci chiaro, da ora fino a Dicembre sarà tristissima per i nostri portfogli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ma siete sicuri che convenga prenderlo in preview? Non è che il prezzo rimane lo stesso? Perchè adesso voglio già prendere Destiny e Fifa e qquindi non vorrei spendere troppi soldi solo a Settembre.... Parliamoci chiaro, da ora fino a Dicembre sarà tristissima per i nostri portfogli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Per quanto mi riguarda, non ho voluto rischiare di incorrere in un aumento di prezzo...

qualcuno per fare qualche missione in wing alla sera?? Io ci sono spesso..

Se avete voglia vi ho tutti in lista...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro