xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Disponibili nuove informazioni per Elite Dangerous: Horizons [/h]

Nella giornata di oggi sono state condivise nuovi dettagli per quanto riguarda
Elite Dangerous: Horizons
, la nuova espansione di
Elite: Dangerous
.

La feature Planetary Landings rappresenta una prima parte della versione completa dell’espansione
Elite: Dangerous Horizons
. Ci saranno inoltre una modalità Multi-Crew, per volare in co-op con i propri amici, un Commander Creator per dare vita al proprio pilota, Ship-Launched Fighters per trasportare una seconda navicella all’interno della battaglia e anchedivertenti Bobbleheads per volare. Oltre a questi verranno inseriti nuovi particolari relativi al sistema di bottini e di crafting.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ma per giocare ho bisogno di creare un account?

Ma il costo della versione definitiva è stato ufficializzato?

Ah c'è una demo, domani lo provo molto volentieri, non vedo l'ora, finalmente qualcosa di totalmente nuovo da giocare. :gouki:

Ma i bonus per chi era preview? Le novità? I comandi vocali? A me ha fatto l'aggiornamento ma nn è cambiato nulla... Ho la stessa nave, stessi soldi ecc boh..

[h=2]Elite: Dangerous è disponibile per Xbox One :game:[/h]

Frontier Developments
è felice di annunciare che
Elite: Dangerous
è disponibile anche in versione Xbox One. L’Early Access ha avuto inizio a giugno come parte dell'Xbox One Game Preview Program, Elite Dangerous per Xbox One può essere acquistato sul digital store al costo di €37,49. Il titolo arriva su console in full 1080p, con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements, pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships. Il gioco viene lanciato insieme all'aggiornamento Elite Dangerous 1.4 per PC, Mac e Xbox One, con l’aggiunta di nuove navicelle, contenuti inediti e la nuova modalità Close Quarter Combat (CQC) PVP. Il CQC, Close Quarter Championship, apre un contest tra i piloti del 34mo secolo di Elite: Dangerous.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ma i bonus per chi era preview? Le novità? I comandi vocali? A me ha fatto l'aggiornamento ma nn è cambiato nulla... Ho la stessa nave, stessi soldi ecc boh..
Io non ho ancora provato...

Intanto hai notato qualcosa di nuovo?

Elite Dangerous: Video dell'espansione Horizons

David Braben, CEO di Frontier Developments, ha pubblicato un breve filmato nel quale mostra uno dei pianeti che saranno presenti nell'espansione Horizons di Elite Dangerous.Il video è tratto da una versione non definitiva del prodotto ma ci consente di dare una prima occhiata ai lavori in corso.

L'add-on sarà commercializzato solo in bundle con il titolo originale a 49.99€, ma coloro che già avevano acquistato il gioco in precedenza potranno usufruire di uno sconto.

Al momento non sappiamo se il DLC arriverà anche su Xbox One.

Vi lasciamo al video, visibile dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223402/elite-dangerous-video-dell-espansione-horizons.aspx

Elite Dangerous: Video dell'espansione Horizons
David Braben, CEO di Frontier Developments, ha pubblicato un breve filmato nel quale mostra uno dei pianeti che saranno presenti nell'espansione Horizons di Elite Dangerous.Il video è tratto da una versione non definitiva del prodotto ma ci consente di dare una prima occhiata ai lavori in corso.

L'add-on sarà commercializzato solo in bundle con il titolo originale a 49.99€, ma coloro che già avevano acquistato il gioco in precedenza potranno usufruire di uno sconto.

Al momento non sappiamo se il DLC arriverà anche su Xbox One.

Vi lasciamo al video, visibile dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223402/elite-dangerous-video-dell-espansione-horizons.aspx
io ho speso 30€ per questo gioco e ne ero soddisfatto già per come era in preview, ma voglio sperare che per i possessori lo sconto sia tale da farci spendere la stessa cifra di chi prenderà il gioco dopo l'uscita dell'espansione

inizialmente avevo capito che volevano 50€ per l'espansione, ma se mettono a 50€ gioco ed espansione, mentre per noi che abbiamo il gioco base l'espansione la mettono a 20€ gliela compro subito

l'importante è che non prendano in giro chi ha supportato il gioco dall'inizio

qualcuno ha idea di come funzioni il wing? Ieri con un mio amico ho provato ma nn ci sono riuscito. Me lo segnalava in un sistema, dove sono andato ma di lui nessuna traccia. E ad ogni invito al wing non succedeva nulla... Qualcuno ha provato?

Ieri hanno patchato....2 volte....:morris82:c

cmq che spettacolo assoluto. lo sto un po' accantonando, ma dovrò ritornarci con horizons

Ultima modifica da un moderatore:
La beta di Elite Dangerous: Horizons prenderà il via il 24 novembre

Ieri sera David Braben ha tenuto uno streaming live Q&A della durata di un’ora dove ha rivelato la data della Beta di Elite 2.0, che prenderà il via il 24 novembre. Attraverso il player presente poco sotto oppure tramite il link consigliato in calce all'articolo è possibile rivedere per interno la sessione streaming.

I giocatori potranno accedere alle prime funzionalità della gigantesca espansione Horizons, che verrà poi ufficialmente annunciata a dicembre 2015.

Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri i lettori.

--------------------------------------------------------------

La mia domanda è: uscirà anche per Xbox One?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro