xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il bello è che la beta di Horizons c'è stata o no?

Comunque sì, è quasi ora di rituffarsi in Elite :game:

Ma Horizons?

Edit

- - - Aggiornato - - -

No il bello è che la beta di Horizons c'è stata o no?Comunque sì, è quasi ora di rituffarsi in Elite :game:
Non per xbox. Su Pc mi pare sia ufficialmente uscito. Ma su One arriverà forse a fine 2016...

Ultima modifica da un moderatore:
Edit
- - - Aggiornato - - -

Non per xbox. Su Pc mi pare sia ufficialmente uscito. Ma su One arriverà forse a fine 2016...
Fine 2016? Caspita...

Fine 2016? Caspita...
Nemmeno gli sviluppatori lo sanno...hanno appena finito l espansione per PC....e elite su One è uscito con un anno di ritardo...

Dubito esca in tempi brevi..

Al PC danno sempre la precedenza purtroppo..

Nemmeno gli sviluppatori lo sanno...hanno appena finito l espansione per PC....e elite su One è uscito con un anno di ritardo...Dubito esca in tempi brevi..

Al PC danno sempre la precedenza purtroppo..
Non credo proprio fine 2016...Che è uscito un anno dopo è normale, hanno dovuto "portare" tutto il gioco...Non era manco previsto inizialmente per One. Ora invece si tratta di passare i contenuti dell'espansione...sono proprio 2 cose diverse.

E poi comunque non è che danno la precedenza "sempre" al PC. E' normale che la diano in questo caso, è un gioco che è stato pensato ed è nato per PC...Elite è del 1984 e Braben è la stessa mente che è dietro ad Elite Dangerous. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio fine 2016...Che è uscito un anno dopo è normale, hanno dovuto "portare" tutto il gioco...Non era manco previsto inizialmente per One. Ora invece si tratta di passare i contenuti dell'espansione...sono proprio 2 cose diverse.
E poi comunque non è che danno la precedenza "sempre" al PC. E' normale che la diano in questo caso, è un gioco che è stato pensato ed è nato per PC...Elite è del 1984 e Braben è la stessa mente che è dietro ad Elite Dangerous. :morris82:
Si ma il lavoro da fare su One è tutto diverso.. che esca in questi primi mesi credo che sia praticamente impossibile...

Si ma il lavoro da fare su One è tutto diverso.. che esca in questi primi mesi credo che sia praticamente impossibile...
Si beh, ovviamente sarà una via di mezzo, ne 12 mesi, ne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai speriamo! Quest'anno hanno anche da preparare la versione ps4 che dovrebbe uscire appunto nel 2016. Spero non ci siano troppi ritardi..

Ragazzi, ma per giocarci è obbligatorio essere connessi on-line? Non ha nessun tipo di "modalità" off-line?

Inoltre... possibile fare "clan" o cmq riunirsi in squadroni? Grazie

Ragazzi, ma per giocarci è obbligatorio essere connessi on-line? Non ha nessun tipo di "modalità" off-line?
Inoltre... possibile fare "clan" o cmq riunirsi in squadroni? Grazie
Sempre online da quel che so. Anche se scegli la solo mode devi comunque connetterti ai loro server. Si possono fare cose simili agli squadroni..

Guardati prima qualche video o fai la prova di un ora..

Fare un hyperjump è sempre un'esperienza traumatica :morris82:

Quando esci dal salto e ti trovi la stella principale del sistema a 2 cm di distanza sei sempre a rischio infarto.

Never gets old :morris82:

:rickds:

Ho da poco iniziato il mio primo approccio con questo gioco, in particolare con il Training.

Avete suggerimenti su come affrontare i livelli Incursion? Ho provato con il primo, ma alla decima ondata, contro la nave più forte, non riesco mai a sconfiggerla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho da poco iniziato il mio primo approccio con questo gioco, in particolare con il Training.
Avete suggerimenti su come affrontare i livelli Incursion? Ho provato con il primo, ma alla decima ondata, contro la nave più forte, non riesco mai a sconfiggerla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ricordo che nave usi e nemmeno quella dei nemici. Ma se hai la possibilità di mirare ai sottosistemi mira sempre alla power unit o qualcosa di simile. È tipo il nucleo della nave. Una volta che è senza scudi va giù molto più in fretta. Perché basta che li distruggi il nucleo e la nave esplode anche con il 90% di energia. Poi modula sempre la potenza degli scudi. Ricorda che se dai piena potenza reggono più colpi del normale. Io di solito se uso armi ad energia tengo tutto sulle armi e la rimanenza sugli scudi. Sposta anche la barra della velocità sulla sezione azzurra/blu. è la velocità dove la nave risulta più manovrabile. Prova così.

- - - Aggiornato - - -

Fare un hyperjump è sempre un'esperienza traumatica :morris82:Quando esci dal salto e ti trovi la stella principale del sistema a 2 cm di distanza sei sempre a rischio infarto.

Never gets old :morris82:

:rickds:
In più dopo gli ultimi aggiornamenti la nave non decelera più in automatico... Quante volte ci sono finito dentro...

Non ricordo che nave usi e nemmeno quella dei nemici. Ma se hai la possibilità di mirare ai sottosistemi mira sempre alla power unit o qualcosa di simile. È tipo il nucleo della nave. Una volta che è senza scudi va giù molto più in fretta. Perché basta che li distruggi il nucleo e la nave esplode anche con il 90% di energia. Poi modula sempre la potenza degli scudi. Ricorda che se dai piena potenza reggono più colpi del normale. Io di solito se uso armi ad energia tengo tutto sulle armi e la rimanenza sugli scudi. Sposta anche la barra della velocità sulla sezione azzurra/blu. è la velocità dove la nave risulta più manovrabile. Prova così.
Ma come si fa a mirare ai sottosistemi?

E la potenza degli scudi è SYS (nel menu a destra) ?

Ma come si fa a mirare ai sottosistemi?
E la potenza degli scudi è SYS (nel menu a destra) ?
Per i sottosistemi così a memoria dovrebbe essere il tasto a premuto più croce direzionale su. Ovviamente dopo aver agganciato il bersaglio.. c'è ne saranno un po', motori, scudi ecc.

Per lo scudo si è così. Prova a vedere la configurazione tra scudi e armi dove ti trovi meglio. Poi se hai armi che consumano poco puoi tenere gli scudi più alti.

- - - Aggiornato - - -

Poi quando sei online se siamo amici possiamo farci un giro insieme eh.. Così se può servire ti do due dritte su come fare qualche soldino all'inizio.

Per i sottosistemi così a memoria dovrebbe essere il tasto a premuto più croce direzionale su. Ovviamente dopo aver agganciato il bersaglio.. c'è ne saranno un po', motori, scudi ecc.Per lo scudo si è così. Prova a vedere la configurazione tra scudi e armi dove ti trovi meglio. Poi se hai armi che consumano poco puoi tenere gli scudi più alti.

- - - Aggiornato - - -

Poi quando sei online se siamo amici possiamo farci un giro insieme eh.. Così se può servire ti do due dritte su come fare qualche soldino all'inizio.
Volentieri! Volevo finire prima il Training, proprio per prepararmi meglio, anche perché ho visto che il gioco è molto complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro