Oretel
Signore
Conosci Starpoint Gemini? Ho letto che è un titolo simile, purtroppo ora non ho una xbox ma fra qualche mese.. :morrisb2:È in sconto a 7,5€ la base sullo store Xbox e 15 € dlc inclusi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosci Starpoint Gemini? Ho letto che è un titolo simile, purtroppo ora non ho una xbox ma fra qualche mese.. :morrisb2:È in sconto a 7,5€ la base sullo store Xbox e 15 € dlc inclusi
Non l'ho giocato, però, a parte alcune differenze, sono simili.Conosci Starpoint Gemini? Ho letto che è un titolo simile, purtroppo ora non ho una xbox ma fra qualche mese.. :morrisb2:
Alla fine credo che le ultime due opzioni saranno le più probabiliNon l'ho giocato, però, a parte alcune differenze, sono simili.
Hai tre scelte:
Oppure non lo compri affatto
- Lo recuperi su Play
- Lo recuperi per Xbox, ma lo giochi con Serie X
- Lo recuperi nel 2021 quando uscirà l'espansione con le Space Legs
![]()
Io ci gioco ogni tanto, è una specie di simulatore del futuro e quindi può risultare noioso, soprattutto all'inizio dove sei limitato perché ti mancano i soldi per comprare e attrezzare navi per compiti più specifici.Ragazzi io a sto' gioco non c'ho mai messo mano ma mi sembra qualcosa di spettacolare!
Poi quest'aggiornamento con la parte dell'esplorazione "a piedi" mi ha davvero entusiasmato! :clap:
Qualcuno che ci gioca abitualmente e che lo conosce me ne parla un pò?
E' godibile su console One base?E' davvero così ostico come pare?Oppure la curva di apprendimento è comunque "umana"? :D
Grazie mille a chi mi risponderà!
Grazie mille davvero, sei stato utilissimo!Io ci gioco ogni tanto, è una specie di simulatore del futuro e quindi può risultare noioso, soprattutto all'inizio dove sei limitato perché ti mancano i soldi per comprare e attrezzare navi per compiti più specifici.
Le attività da fare sono diverse: puoi fare il mercante, il minatore, il cacciatore di taglie/pirata, l'esploratore, giri turistici etc sia per conto tuo, sia accettando missioni presso le stazioni; tutte queste attività le effettui o con la nave o con il veicolo (se hai l'espansione Horizon)
Il gioco non è difficilissimo una volta imparate le basi con il tutorial, dipende da ciò che si fa, probabilmente il combattimento è la parte più difficile
Su One base funzionava bene da quel che ricordo
Se non hai tempo, ti direi di lasciar perdere; per farti un esempio, io ho lasciato il gioco che ero in viaggio fuori dalla Bolla (la zona con i sistemi occupati dal genere umano) ad esplorare e passavo tipo una sera intera per girare un sistema (però io perdo anche tempo a fare screenshot XD ) insomma non è un gioco dove in poche ore sei pronto e vai, richiede una certa preparazione. Che poi il succo del gioco è fare soldi con cui procurarsi navi migliori per fare le stesse cose, ma meglioGrazie mille davvero, sei stato utilissimo!
Cavolo se mi attira........però non avrei assolutamente il giusto tempo da dedicarci......
Ma per combattimento intendi guerre spaziali in stile Star Wars?
A questo prezzo in offerta comunque è davvero attraente!
Mi sembra strano che non riescano a portarla su Series e Ps5, ma mi pare di aver letto che hanno ancora problemi su PC.Buongiorno ragazzi, di seguito ci sono i primi dettagli per il trasferimento dei salvataggi di Elite dalla versione console a quella PC. L'espansione Odyssey è stata cancellata in relazione alle piattaforme PS/Xbox, quì trovate l'annuncio, quindi come gesture di ringraziamento per la fanbase console offriranno uno spostamento, one time only ed avrà anche una sola finestra dedicata, dei salvataggi da console a PC. Vi consiglio di tenere d'occhio gli update per essere pronti nel caso in cui voleste mantenere quanto fatto fino ad oggi, da quì in poi la versione console andrà in maintenance mode e credo non vedrà più nuovi contenuti o aggiornamenti
Console Profile Transfers and 2022 Updates
Greetings Commanders, We’d like to thank you all for your patience whilst we’ve been working on our communications and development plans for the remainder of the year. Following the launch of Odyssey, our primary focus has been on performance, optimisation and bug fixing, along with adding...forums.frontier.co.uk
L'export non invalida il salvataggio su console quindi potresti fare la migrazione in ottica futura, vicino o lontano che sia, così da "ritrovare" il tuo cmd se un giorno decidessi di proseguire la tua avventura su PcMi sembra strano che non riescano a portarla su Series e Ps5, ma mi pare di aver letto che hanno ancora problemi su PC.
Nonostante fosse quello più pronto come space sim, è quello che ha ricevuto meno aggiornamenti in tutti questi anni.
Io comunque continuerò a giocarlo su console non avendo un pc da gaming e ho ancora intenzione di prendermi l'hotas one per quei due/tre titoli che lo supportano![]()
C'è comunque da comprare il gioco + espansione, no? Anche se non credo costi moltoL'export non invalida il salvataggio su console quindi potresti fare la migrazione in ottica futura, vicino o lontano che sia, così da "ritrovare" il tuo cmd se un giorno decidessi di proseguire la tua avventura su Pc
Se non ho capito male è inclusa una copia del gioco, fino ad Horizon quindi Odyssey escluso chiaramente, per chi fa il transfer dei salvataggiC'è comunque da comprare il gioco + espansione, no? Anche se non credo costi molto
Ah ottimo, allora guarderò come si faSe non ho capito male è inclusa una copia del gioco, fino ad Horizon quindi Odyssey escluso chiaramente, per chi fa il transfer dei salvataggi