News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dai ripescate Fighting Force :asd:

Crystal Dynamics tra le altre cose aveva sviluppato un platform PS2 che mi è rimasto nel cuore - Whiplash.
Paradossalmente solo sotto l'etichetta di appunto THQ Nordic (sotto Embracer) vedo perlomeno concepibile un ritorno con una ri-edizione di quel titolo (non probabile, solo possibile) :asd:

Ci sarebbe pure Pandemonium andando ancora più a fondo nel ricettario di titoli oscuri che per qualche motivo ho giocato e mi sono rimasti impressi. Qualcosina c'è.

Ci sarebbe pure Pandemonium andando ancora più a fondo nel ricettario di titoli oscuri che per qualche motivo ho giocato e mi sono rimasti impressi. Qualcosina c'è.
Pandemonium (il primo) mi pare stia su Steam e sullo store ps3 come ps classic.
Il 2 però non è reperibile da nessuna parte :sadfrog:

Tutto bello, ma sappiate che tra i revival la priorità dovrà essere data a Legacy of Kain.:happybio:

Pandemonium (il primo) mi pare stia su Steam e sullo store ps3 come ps classic.
Il 2 però non è reperibile da nessuna parte :sadfrog:
Capperi non avevo idea che il primo avesse una re-release su PC, grazie per la dritta!
Peccato che sia il 2 quello che ricordo meglio :dsax: meglio di niente però.

Vediamo come si evolve la situazione più avanti.

Tutto bello, ma sappiate che tra i revival la priorità dovrà essere data a Legacy of Kain.:happybio:
Madò, speriamo :hall:
Post automatically merged:

Bellissimo anche Pandemonium, il primo me lo ricordo con piacere :sisi:

Poi beh, sarebbe anche ora che...

:asd:

Capperi non avevo idea che il primo avesse una re-release su PC, grazie per la dritta!
Peccato che sia il 2 quello che ricordo meglio :dsax: meglio di niente però.

Vediamo come si evolve la situazione più avanti.

Correggo il tiro, il 2 è su gog, scoperto giusto ora :asd:

Dato che a loro piace fare remaster io sarei molto interessato ai vecchi Thief. Non li ho mai giocati.
Plis, pensaci THQ. Voglio una bella dose di stealth.

Madò, speriamo :hall:
Post automatically merged:

Bellissimo anche Pandemonium, il primo me lo ricordo con piacere :sisi:

Poi beh, sarebbe anche ora che...

:asd:

#teamgex :ivan:

Torneranno tutti tranquilli.
Questi sono esumatori di professione... Quello fanno... Poi in base al successo dei relativi remake e remastered aggiustano il tiro per sequel e spin off.

Torneranno tutti tranquilli.
Questi sono esumatori di professione... Quello fanno... Poi in base al successo dei relativi remake e remastered aggiustano il tiro per sequel e spin off.
Sequel di qualità e impegno poi :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro