- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,287
Sì.che voi sappiate anche l'IP di "Gex" è stata ceduta, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.che voi sappiate anche l'IP di "Gex" è stata ceduta, giusto?
Non succede . Ma se succede ..
Dai ripescate Fighting Force![]()
Pandemonium (il primo) mi pare stia su Steam e sullo store ps3 come ps classic.Ci sarebbe pure Pandemonium andando ancora più a fondo nel ricettario di titoli oscuri che per qualche motivo ho giocato e mi sono rimasti impressi. Qualcosina c'è.
Capperi non avevo idea che il primo avesse una re-release su PC, grazie per la dritta!Pandemonium (il primo) mi pare stia su Steam e sullo store ps3 come ps classic.
Il 2 però non è reperibile da nessuna parte![]()
Madò, speriamoTutto bello, ma sappiate che tra i revival la priorità dovrà essere data a Legacy of Kain.![]()
Bellissimo anche Pandemonium, il primo me lo ricordo con piacereCi sarebbe pure Pandemonium andando ancora più a fondo nel ricettario di titoli oscuri che per qualche motivo ho giocato e mi sono rimasti impressi. Qualcosina c'è.
Capperi non avevo idea che il primo avesse una re-release su PC, grazie per la dritta!
Peccato che sia il 2 quello che ricordo megliomeglio di niente però.
Vediamo come si evolve la situazione più avanti.
anche il 2 è sullo storePandemonium (il primo) mi pare stia su Steam e sullo store ps3 come ps classic.
Il 2 però non è reperibile da nessuna parte![]()
Madò, speriamo
Post automatically merged:
Bellissimo anche Pandemonium, il primo me lo ricordo con piacere
Poi beh, sarebbe anche ora che...
![]()
GravEmbracerTorneranno tutti tranquilli.
Questi sono esumatori di professione... Quello fanno... Poi in base al successo dei relativi remake e remastered aggiustano il tiro per sequel e spin off.
Sequel di qualità e impegno poiTorneranno tutti tranquilli.
Questi sono esumatori di professione... Quello fanno... Poi in base al successo dei relativi remake e remastered aggiustano il tiro per sequel e spin off.
Ho trovato il loro prossimo nome aziendale al posto di embracer group. Li chiameremo necromancer group per togliere ogni dubbio.Questi sono esumatori di professione...
GravEmbracer
Un nome una garanziaHo trovato il loro prossimo nome aziendale al posto di embracer group. Li chiameremo necromancer group per togliere ogni dubbio.
Per me si giocano tutto su Darksiders 4 e Metro 4... I primi AAA veramente fatti da loro.Sequel di qualità e impegno poi![]()
Reaping assets since 2011Un nome una garanzia![]()