News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Torneranno tutti tranquilli.
Questi sono esumatori di professione... Quello fanno... Poi in base al successo dei relativi remake e remastered aggiustano il tiro per sequel e spin off.
Tutti tutti non credo, hanno... quante, 900 IP? :asd:

Già è tantissimo se tornerà LoK :sisi:

Reaping assets since 2011
What Is Dead May Never Die
Greyjoy / Embracer Group

Tutti tutti non credo, hanno... quante, 900 IP? :asd:

Già è tantissimo se tornerà LoK :sisi:
Dagli tempo questi stanno ressando a suon di remastered (by Aspyr) metà del catalogo di SW degli ultimi 30 anni... Ed è solo metà, perché sull'altra metà (la roba EA) in molti casi sono spirati i diritti :asd:

Potessero produrre 900 cose lo farebbero... Comunque riproporranno tutte le IP più in vista, molta delle roba poco nota sparirà chiaramente... Ma le robe "nostalgiche" tipo Gex o Pandemonium me le vedo già da qui a 2 anni rimasterizzate in triplice copia.

Ultima modifica:
Io spero nel ritorno di Thief, il re degli stealth game

Visto che ho finito spongebob non posso che essere ottimista , una grande sorpresa che mi ha divertito abbastanza come non capitava da tempo con un platform . Se non fosse per il remake grafico non l'avrei mai giocato ed in più ne hanno annunciato uno nuovo.

Crystal Dynamics tra le altre cose aveva sviluppato un platform PS2 che mi è rimasto nel cuore - Whiplash.
Paradossalmente solo sotto l'etichetta di appunto THQ Nordic (sotto Embracer) vedo perlomeno concepibile un ritorno con una ri-edizione di quel titolo (non probabile, solo possibile) :asd:

Ci sarebbe pure Pandemonium andando ancora più a fondo nel ricettario di titoli oscuri che per qualche motivo ho giocato e mi sono rimasti impressi. Qualcosina c'è.
Whiplash lo giocai anche io, mai finito ma se lo riproponessero in qualche modo lo prenderei :asd:
guarda, questi hanno rimasterizzato pure Sphinx e la mummia pasticciona. non è probabilissimo ma sicuramente è legittimo avere speranze anche per Whiplash :asd:
più che altro si rosica, e tanto, per il fatto che microsoft abbia chiuso la retro appena 6 mesi fa, ci sarebbe stato da divertirsi con tutta la roba eidos della sesta gen(almeno quelli usciti su Xbox) praticamente rimasterizzata via retro. la roba più di nicchia è arrivata su quel canale (infatti Sphinx è stato rimasterizzato davvero solo su switch, su xbox lo hanno messo via retro e probabilmente lo avrebbero messo anche su ps4 se gli Inetti non avessero chiuso subito il programma)

Whiplash lo giocai anche io, mai finito ma se lo riproponessero in qualche modo lo prenderei :asd:
guarda, questi hanno rimasterizzato pure Sphinx e la mummia pasticciona. non è probabilissimo ma sicuramente è legittimo avere speranze anche per Whiplash :asd:
più che altro si rosica, e tanto, per il fatto che microsoft abbia chiuso la retro appena 6 mesi fa, ci sarebbe stato da divertirsi con tutta la roba eidos della sesta gen(almeno quelli usciti su Xbox) praticamente rimasterizzata via retro. la roba più di nicchia è arrivata su quel canale (infatti Sphinx è stato rimasterizzato davvero solo su switch, su xbox lo hanno messo via retro e probabilmente lo avrebbero messo anche su ps4 se gli Inetti non avessero chiuso subito il programma)
Whiplash lo giocai un bel po' ma di fatto lo finii solo una volta quando ero più grandicello e mi misi in testa che dovevo finirlo per forza, era bello tosto più che altro perché era labirintico come pochi altri giochi :icebad:

Sphinx non l'ho mai giocato ma l'ho visto spesso menzionato nel web come esempio positivo dei giochi d'avventura di quell'epoca, mi hai fatto scoprire grazie ad una googlata che - anche se manca su PS4 e c'è solo su Switch e (tramite emulazione) Xbox - c'è su PC ovunque e con una versione che pare più che decente dai commenti degli utenti: dritto dritto in wishlist va :asd:

Comunque sì, anche io ho avvertito questa tendenza dentro ad Embracer/THQN a recuperare titoli oscuri nella loro line-up con ri-edizioni, che siano porting, remaster di varia entità o remake, che mi sta benissimo come cosa e senza necessariamente che siano cose incredibili ad alto budget. Posso solo sperare che continuino su questa strada e ri-tirino fuori qualche titolo che interessi anche a me sul lungo periodo :nev:

Remake
spunta-verde.gif

Remastered
spunta-verde.gif

Spin Offs
spunta-verde.gif

Generic "More"
spunta-verde.gif

:draper:

zaza50 ma per te a MBS mica da fastidio se nei videogiochi dei suoi investimenti si trattino di certe tematiche?

zaza50 ma per te a MBS mica da fastidio se nei videogiochi dei suoi investimenti si trattino di certe tematiche?
Potenzialmente sì.
Con un 10% non ha un influsso dominante, ma in linea generale se acquisisce una posizione di controllo (o dominante) è possibilissimo che vengano imposte limitazioni tematiche.

Con un 10% non ha un influsso dominante, ma in linea generale se acquisisce una posizione di controllo (o dominante) è possibilissimo che vengano imposte limitazioni tematiche.
Prepariamoci a Lara col velo e Deus Ex con giornalisti miracolosamente vivi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro