News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Per ora stanno facendo tutti giochi per lo più piccoli e ci stanno solo guadagnando, vedete gli ultimi Spongebob e Destroy All Humans: costati poco o nulla e hanno superato il milione di copie.

Tutte le remaster che stanno facendo piano piano superano di gran lunga l'obbiettivi di vendita prefissati.

Per ora stanno facendo tutti giochi per lo più piccoli e ci stanno solo guadagnando, vedete gli ultimi Spongebob e Destroy All Humans: costati poco o nulla e hanno superato il milione di copie.

Tutte le remaster che stanno facendo piano piano superano di gran lunga l'obbiettivi di vendita prefissati.
Poca sforzo, massima resa. :asd:

Dai almeno fanno il processo inverso dei Platinum ( :rickds: che bastardo che sono) , evitando ritardi infiniti.

Almeno hanno riportato in vita Amalur :sisi: chissà che caccino fuori i soldi per un sequel:sisi:

mi pare abbiano annunciato un DLC che espanderà la remastered. cosa volevi da Thq per essere felice? nel post prima non specificavi.

mi pare abbiano annunciato un DLC che espanderà la remastered. cosa volevi da Thq per essere felice? nel post prima non specificavi.
Il sequel di amalur :bruniii:
Aggiungo anche il sequel di Kingdom Come.

Ultima modifica:
Il sequel di amalur :bruniii:

per ora accontentati del DLC.
secondo me la IP vogliono portarla avanti comunque. il potenziale c'è e questo DLC mi sembra un classico preliminare.
anche perché per un seguito vero e proprio dovranno dare l'incarico ad uno studio nuovo e fargli fare un motore grafico nuovo. lo studio originale mi pare sia stato chiuso.

a proposito. ma Embracer da dove tira fuori i soldi per tutte queste acquisizioni?

per ora accontentati del DLC.
secondo me la IP vogliono portarla avanti comunque. il potenziale c'è e questo DLC mi sembra un classico preliminare.
anche perché per un seguito vero e proprio dovranno dare l'incarico ad uno studio nuovo e fargli fare un motore grafico nuovo. lo studio originale mi pare sia stato chiuso.

a proposito. ma Embracer da dove tira fuori i soldi per tutte queste acquisizioni?
Son Svedesi, li stanno bene a livello economico :asd:

I soldi li hanno ma il loro progetto è puntare sugli aa e fare un servizio d'abbonamento quindi hanno bisogno di tanti titoli

E9ELxazWQAItyzy

Non ne conosco mezzo a leggere i nomi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro