Embracer Group subsidiary Saber Interactive has acquired the Russian company Bytex. News
https://embracer.com/release/embracer-group-enters-into-an-agreement-to-acquire-bytex/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servizio ad abbonamento.Mi chiedo quale sia il business plan a lungo termine
Sotto di loro non ci sono state ancora chiusure, giusto?
Si da quel che ho capito, diciamo che ormai non acquistano più sh, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con l'intrattenimebtoMa Dark Horse dei fumetti?![]()
Ah quindi fra poco tocca a Disney.Si da quel che ho capito, diciamo che ormai non acquistano più sh, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con l'intrattenimebto
Maronn, ma chi li ferma più?
Visto che paiono avere fondi infiniti non lo escludo ?Ah quindi fra poco tocca a Disney.
sogna. ancora aspetto un nuovo Red Faction per dirne una e non si è visto un tubo. figurati la saga di Kain che non si vede da decenniRitorno dei vecchi Legacy of Kain con remaster a partire dal primo e poi si continua la saga?![]()
Probabile di solito questo è il loro modus operandi con remaster remake poi nuovi capitoli della serieRitorno dei vecchi Legacy of Kain con remaster a partire dal primo e poi si continua la saga?![]()