News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
sogna. ancora aspetto un nuovo Red Faction per dirne una e non si è visto un tubo. figurati la saga di Kain che non si vede da decenni :sisi:
Proprio stesso impatto Red Faction e Legacy of Kain

Mi sa che il fallimento di Avengers è stato l'ultimo chiodo nella bara dei rapporti di Square Enix con i suoi studi occidentali; mi sorprende però il prezzo di vendita: o ad Embracer hanno i migliori negoziatori di sempre oppure Square non vedeva l'ora di togliersi dalle scatole il prima possibile Crystal Dynamics e soci. :asd:
P. S. Ho sentito un colpo al cuore quando ho letto "Legacy of Kain" :bruniii:

Proprio stesso impatto Red Faction e Legacy of Kain
non è lo stesso impatto. però Red Faction si è visto fino altro ieri, kain dove è stato tutti questi anni? le nuove generazioni manco sanno che è! sembrerebbe una nuova IP da quando non si vede. Io pure vorrei un nuovo Soul Reaver...ma IO. Alla maggior parte non frega un tubo di questa serie.

non è lo stesso impatto. però Red Faction si è visto fino altro ieri, kain dove è stato tutti questi anni? le nuove generazioni manco sanno che è! sembrerebbe una nuova IP da quando non si vede. Io pure vorrei un nuovo Soul Reaver...ma IO. Alla maggior parte non frega un tubo di questa serie.
Kain è stato intrappolato da Square :asd: ad oggi è molto più probabile un nuovo capitolo di LoK rispetto a ieri... ma MOLTO più probabile :asd:

Molto meglio in mano a Embracer che SE, almeno possiamo aspettarci una bella Collection Remastered della saga di Deus Ex :asd:

miii vero pure Thief...maledetti. speriamo anche lì in una remastered e nuovo titolo

Domanda da disinformato totale sulla questione. Pure in questo caso l'acquisizione deve passare i controlli antitrust, giusto?

I guardiani restano però in mano a square? In mano si fa per dire, naturalmente

io non sono favorevole al consolidamento ma qui abbiamo solo che da guadagnarci mi sa

Bhe spero in un nuovo Deus Ex a questo punto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro