News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

- 40.55% sulla Borsa di Stoccolma.
QUARANTA PUNTO CINQUANTACINQUE.

Valore delle azioni sostanzialmente DIMEZZATO.

Minchia - 40%????
Mamma mia qua o qualcuno è pronto a papparseli in 2 secondi ( so che l'Arabia Saudita si era comperata una quota, ma voleva comperare una sh grossa, potrebbe essere il momento di fare quella mossa), oppure andranno su una pesantissima ristrutturazione.
Ma dici che questo accordo era con Amazon ( il signore degli anelli e tomb raider da quel che ho capito han raggiunto un accordo anche se non so bene quale), oppure Microsoft?
2 miliardi son davvero tanti, o parliamo di decine di giochi, oppure di licenze grosse vendute insieme a studi ( non so quanto sia vero, ma si parlava dell'ip di tomb raider venduta per 600 mil, mi pare però una cifra enorme per un IP.

Quindi in parole povere che scenario può presentarsi ?
Il solito. Taglia e cuci. Compra, e svendi.

Embracer va avanti così.
Quanto meno Dead Island 2 è andato molto bene (2+M)...
Ma di base questo taglia e cuci di investimenti non porterà bene.

Che disastro
Post automatically merged:

Eravate stati abbondantemente avvisati. :tè:

Tempo di cambiare titolo in "Embracer licenzia tutti!" :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Purtroppo prevedibilissimo dopo i pessimi risultati, spero non sia una campagna distruttiva a livello del personale ( anche se lo credo), il bello nel comunicato è che parlano di crisi del mercato, cosa inesistente pur di giustificare al solito una gestione a dir poco pessima del gruppo.

oops-steve-carell.gif

Voglio morire di morte violenta.

Tanto sta sera esco, quindi le probabilità che mi tiri sotto un auto aumentano drasticamente per fortuna.

Certo che ci vuole cul* a vedere la licenza fantasy più grossa di sempre, creata dal genio fantasy più grande di sempre, in mano ai peggiori di sempre.

Certo che dopo gollum, ed il prossimo survival, giochi che andavano eliminati ancora prima di uscire, partiamo bene con lo sfruttamento dell'io e rende ancora più palese la gestione oscena dell'azienda.
Spero che alone in the dark che pare pure carino non sia lanciato davvero ad ottobre dove non ha nessuna speranza di fare bene ( cosa che purtroppo non credo farà in qualsiasi periodo, ma almeno vendicchiare bene potrebbe).
Chissà che progetti ( e studi) elimineranno, spero non prendano la deriva sony con tanti giochi online.

spero non prendano la deriva sony con tanti giochi online.
Sarebbe peggio. Quello è un genere che è ancor più facile da sbagliare. Sony lo fa perchè può perderci e perchè punta ad averne un paio di successo, Ember ha altri piani sicuro immagino...o aveva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro