News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Andrà sempre peggio e ogni volta che mi ricordo che questi hanno pure 4A Games bestemmio

LONDON, Sept 11 (Reuters) - Embracer (EMBRACb.ST) is considering options for its U.S. game developer Gearbox Entertainment including a sale as Europe’s largest gaming company looks to shore up its finances, three people familiar with the matter told Reuters.

The maker of Tomb Raider video games, whose shares are traded in Stockholm, is working with Goldman Sachs and Aream & Co to explore a sale, the people said.

Embracer is weighing selling the unit, which is known for first-person shooter game Borderlands, after receiving interest from third parties, two of the people said.

Dio santissimo.

Tra qualche anno anche CD ed Eidos verranno rivendute, garantito.

Se succede a qualcosa a Homeworld 3 (che non è sviluppato da ma è comunque pubblicato e detenuto come IP da Gearbox) :urlo:

C'è voluto un po' di tempo, ma come predetto il boomerang sta tornando indietro. Embracer sta mostrando il suo vero volto poco alla volta.

Vabbè eidos è Cd sono salve anche se le mettono in vendita :asd:

Tra qualche anno anche CD ed Eidos verranno rivendute, garantito.
CD mi sa che la passano direttamente ad Amazon, cosí possono continuare a fare TR

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

CD mi sa che la passano direttamente ad Amazon, cosí possono continuare a fare TR

Per me va a finire sotto a MS :sisi:
Post automatically merged:

C'è voluto un po' di tempo, ma come predetto il boomerang sta tornando indietro. Embracer sta mostrando il suo vero volto poco alla volta.
Strano che lato comunicazione ultimamente si stanno muovendo bene vedi outcast2:sisi:
Secondo me tanti progetti non hanno trovato la quadra e gearbox ormai non brilla più come una volta:dsax:

Li riprende Square a metà prezzo tipo Burns coi tedeschi.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Sarebbe una delle cose più buffe della storia.

Seriamente:
CD o Amazon (per cementare la questione TR), o MS (per Perfect Dark, e una certa vicinanza).

E pregate che nel mentre non dissanguino gli studi di talenti e IP.

Quelli di Alone potranno tirare un sospiro di sollievo comunque...

Fino a Gennaio.....

Per me va a finire sotto a MS :sisi:

Sono giá sotto accordo con Amazon Games per il nuovo TR e gli fanno anche da publisher, dubito che MS si prenda qualcuno giá al lavoro per un diretto competitor

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Sarebbe una delle cose più buffe della storia.

Seriamente:
CD o Amazon (per cementare la questione TR), o MS (per Perfect Dark, e una certa vicinanza).

E pregate che nel mentre non dissanguino gli studi di talenti e IP.
Questo è il tipo di compravendita positivissima per l'industria: meglio togliere il possibile ad Embracer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro