News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Certo che se vogliono vendere lo studio più grosso che hanno acquistato (a livello monetario, non so come sviluppatori), acquistato ad 1,5 miliardi, quando l'intero gruppo lo scorso anno era valutato 10 miliardi son davvero incasinati.
A me fregherebbe poco visto che ho 0 interesse verso i loro giochi, ma davvero non arrivo a capire la gestione aziendale.
Ok capivo prima l'acquistare io e studi, pareva volessero diventare un grande publisher, certo si saranno accorti che tanti lavoratori e specialmente progetti debbono essere finanziati o non servono a nulla, ma non posso credere che si siano basati per farlo su un unico accordo poi non siglato per poterlo fare.
Un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio, da vedere ora gli studi interessanti che fine faranno o semplicemente useranno questi soldi per autofinanziarsi ( ma da vedere il valore che ha adesso gearbox, magari ora vale la metà)

Chi avrà mai il coraggio, tra le gigacorp, di prendersi in carico le cringiate di Pitchford. :morris2:
Magari gli arabi, volevano comprarsi un grosso publisher, ne han comperato un 10% circa, ma poi si son detti, perché spendere tanto, li mandiamo in rovina e ci compriamo a 2 lire tutti i pezzi che perde :trollface:

È spero che sia gearbox che eidos vengano prese da Sony
Gearbox è Take Two al 99%. Le loro IP più grosse sono sotto publishing T2.

Eidos boh, anche lei è nell'orbita MS (lavorano a Fable), come CD (che è anche legata ad Amazon).

Gearbox è Take Two al 99%. Le loro IP più grosse sono sotto publishing T2.

Eidos boh, anche lei è nell'orbita MS (lavorano a Fable), come CD (che è anche legata ad Amazon).
Per gearbox mi và bene. Ma cd e eidos nn sono scontate verso Amazon e ms solo perché hanno accordi attuali.

Per gearbox mi và bene. Ma cd e eidos nn sono scontate verso Amazon e ms solo perché hanno accordi attuali.
Be' Sony non le ha prese quando costavano 300M (vendita di SQEX), non mi sembra che abbia dimostrato molto interesse verso quelle 2 compagnie (che tra l'altro sono pozzi di denaro, e al momento vincolati per anni ed anni ad Amazon [TR] e MS [Fable / PD]). Non mi sembrano proprio nel target della Sony attuale quei 2 studi.

Premesso che CD+Eidos al momento non sono in vendita (così dissero qualche mese fa).

Be' Sony non le ha prese quando costavano 300M (vendita di SQEX), non mi sembra che abbia dimostrato molto interesse verso quelle 2 compagnie (che tra l'altro sono pozzi di denaro, e al momento vincolati per anni ed anni ad Amazon [TR] e MS [Fable / PD]). Non mi sembrano proprio nel target della Sony attuale quei 2 studi.

Premesso che CD+Eidos al momento non sono in vendita (così dissero qualche mese fa).
Piú che altro é (era almeno) nei target di Sony come genere di giochi e IP. Tomb raider x dirne una. Ma molto probabilmente hai ragione tu... Hulst e Jimbo pensano in grande. Tanti SuperGaas sono sicuramente meglio.

Ma possibilità che CD ed Eidos rimangano da Embrancer e riescano a far uscire i giochi e quindi (si spera) fruttare non ce ne stanno proprio?

Ma possibilità che CD ed Eidos rimangano da Embrancer e riescano a far uscire i giochi e quindi (si spera) fruttare non ce ne stanno proprio?
Secondo me è proprio su quello che stanno puntando.
In pratica ( secondo me) contavano sui 2 miliardi dell'accordo sfumato per finanziarsi, ora tagliano i piccoli progetti e relative sh per risparmiare sui costi e vendono gearbox o altro di importante per finanziare proprio i grossi progetti che hanno in cantiere.
Poi se mandano tutto a puttane pure così ( e lo avrei creduto se lasciavano ad esempio alone ad ottobre) , davvero non so che credere.

Piú che altro é (era almeno) nei target di Sony come genere di giochi e IP. Tomb raider x dirne una. Ma molto probabilmente hai ragione tu... Hulst e Jimbo pensano in grande. Tanti SuperGaas sono sicuramente meglio.
Il problema è che prendersi le IP porta anche a sobbarcarsi gente che negli ultimi 10 anni ha prodotto solo flopponi e reso sterili brand miliardari all'apice della loro espansione (Avengers)

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Penso che nessuno sano di mente si prende Pitchford.
Quindi l'idea che si ricompra da solo è la migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro