- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,221
Il Signore Degli Anelli è loro o sbaglio?

(deduci dalla GIF la risposta)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Signore Degli Anelli è loro o sbaglio?
![]()
(deduci dalla GIF la risposta)
Sì anche per me è uno degli annunci probabilissimi.Che poi il reveal del nuovo TR me l'aspetto ai tga insieme a Metro pure.
Finchè non collassa Asmodee, Embracer come gruppo è in una botte di ferroPer me bisogna salvare 4A Games, CD, EM, e Tarsier (se non erro è loro). Non so se dimentico qualcuno ma grossomodo salvi questi e quel che sarà sarà di Embracer.
Ah, Limited Run Games
Non erri. Se non fosse per sto cesso a pedali di compagnia che ha comprato Tarsier, ora LN3 non sarebbe sviluppato da Superlassative.Tarsier (se non erro è loro)
Vedo il topic uppato, so già che sarà una serata di merd*![]()
Per favore, non mettere il dito nella piaga che butto un bestemmione.Non erri. Se non fosse per sto cesso a pedali di compagnia che ha comprato Tarsier, ora LN3 non sarebbe sviluppato da Superlassative.
Tranquilli, li salva Microsoft.Se il prossimo TR non sarà una hit (una VERA hit di quelle da tanti milioni al D1), figli miei...
Sei ossessionato.Tranquilli, li salva Microsoft.
O si sistemano, o dopo il tornado, una volta assetati se li comprano o gli arabi o i cinesi.Per favore, non mettere il dito nella piaga che butto un bestemmione.
Tranquilli, li salva Microsoft.
Meno di te, che quello che compare in cavallo bianco a difenderli completamente dal nulla apenna li si nomina non sono io, ma tu, mio Re della statistica.Sei ossessionato.
Va tutto bene Giacomo
Davvero incomincio a pensare che faranno la fine di thq, se sono così conciati vuol dire che non hanno neppure i soldi per mantenere in vita gli studi.PB la vedo sempre più verso
![]()