News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Signore Degli Anelli è loro o sbaglio?
manyks-humorfortukey.gif


(deduci dalla GIF la risposta)
 
Per me bisogna salvare 4A Games, CD, EM, e Tarsier (se non erro è loro). Non so se dimentico qualcuno ma grossomodo salvi questi e quel che sarà sarà di Embracer.

Ah, Limited Run Games
 

Una compagnia che si vede propri dipendenti licenziati da gente che in quello studio non c'è mai stata pubblica un comunicato per provare a trovare un lavoro alla gente che è stata appena licenziata.

Sicuramente dice tanto del sistema inesistente di welfare americano ma mi mette comunque tristezza a pensare al rapporto umano sotteso a questo avvenimento.

Spero solo che quello che sta accadendo a Embracer (e accadrà) serva di lezione a chi ancora pensa che la via del consolidamento sia l'unica via..
Post automatically merged:

Per me bisogna salvare 4A Games, CD, EM, e Tarsier (se non erro è loro). Non so se dimentico qualcuno ma grossomodo salvi questi e quel che sarà sarà di Embracer.

Ah, Limited Run Games
Finchè non collassa Asmodee, Embracer come gruppo è in una botte di ferro
 
Non erri. Se non fosse per sto cesso a pedali di compagnia che ha comprato Tarsier, ora LN3 non sarebbe sviluppato da Superlassative.
Per favore, non mettere il dito nella piaga che butto un bestemmione.

Se il prossimo TR non sarà una hit (una VERA hit di quelle da tanti milioni al D1), figli miei...
Tranquilli, li salva Microsoft.
 
Ultima modifica:
Appare chiaro a sto punto che un ridimensionamento lo avranno tutte le compagnie, chi piccolo, come in questo caso, chi grande, chi invece verrà proprio chiuso, non si salverà nessuno.
 
Che poi non capisco...spendi soldi per comprare team e fai tagli, casini ecc...ma quei soldi li rivuoi indietro e guadagnarci? Lo sanno che se non escono giochi buoni poi addio? Sembrano una massa di incompetenti.
 
PB la vedo sempre più verso
video games super nintendo GIF
Davvero incomincio a pensare che faranno la fine di thq, se sono così conciati vuol dire che non hanno neppure i soldi per mantenere in vita gli studi.
Visto come stanno conciati anche inutile attendersi investitori esterni, come han fatto loro all'inizio, semplicemente chi è interessato attenderà l'implosione per poi fagocitare per 2 soldi ciò che gli interessa.
Non credo in un salvatore della patria invece, chi sarebbe così folle da investire ora in un azienda così conciata?
Solo un folle o un azienda che imporrebbe lacrime e sangue prima di effettuare l'investimento ( che porterebbe come minimo al dimezzamento del personale e la cacciata della dirigenza)
 
Ora il ceo si lamenta delle commissioni pagate ai proprietari delle piattaforme, dice addirittura che spendono di più per quelle piuttosto che per lo sviluppo dei giochi.
Parla di epic come se fosse la soluzione e la salvezza ( dando ad epic l'esclusiva niente commissioni per 6 mesi).
Ora che sia un incapace si è visto e capito, ma se pagano ciò, 2 cose si evincono.
1 spendono pochissimo per i giochi
2 se pagano di più in commissioni, vuol dire che guadagnano 4 volte il budget che investono ( steam, Sony ecc chiedono circa il 30%), quindi le cose non dovrebbero andare così male se non fossero diretti da incapaci.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top