blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,127
Bastar*i. Venisse a tutti una diarrea fulminante. Sarebbe il minimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male.
A sto giro non per il consolidamento considerando che si passa da Corp a Corp.
Ma male perché Embracer è tremendamente pericolosa.
Onore al merito a SQEX per aver devastato il valore di Eidos, e CD, e relative IP. Lavoro duro.
Vedi perché ti Stimo così tanto?
Gli Owlcat sono indipendenti, non hanno legami con Embracer.Sto giocando a rogue trader gioco fenomenale solo che mi vengono i brividi a pensare che gli owlcat sono sotto il loro dominio
Per non parlare di Ser Vavrà![]()
Vabbè che può sempre riciclarsi ma penso che quella parte di studio le tengano buone per il momentoGli Owlcat sono indipendenti, non hanno legami con Embracer.
Vavrà sì purtroppo.
Da quanto avevo sentito un anno fa (anche qualcosa di più): Warhorse era fra gli studi in dirittura d'arrivo (insieme a 4A Games con Metro). Sono stupito non lo abbiano già presentato, ma suppongo che quest'anno sarà decisivo. Spero con tutto il cuore vada tutto bene.Vabbè che può sempre riciclarsi ma penso che quella parte di studio le tengano buone per il momento
Stanno tranciando tutti i rami secchi più o meno, pensare che tralasciando il fatto che lo mandano diretto alla morte outcast mi pare stia venendo su bene.Da quanto avevo sentito un anno fa (anche qualcosa di più): Warhorse era fra gli studi in dirittura d'arrivo (insieme a 4A Games con Metro). Sono stupito non lo abbiano già presentato, ma suppongo che quest'anno sarà decisivo. Spero con tutto il cuore vada tutto bene.
Preparati.Quindi è rimasto solo Tomb Raider? Ma a sto punto....
Dici che neance con Amazon dietro possa vedere la luce?Preparati.![]()
Amazon gli da più probabilità di uscire... Il problema è il come uscirà.Dici che neance con Amazon dietro possa vedere la luce?