News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Bastar*i. Venisse a tutti una diarrea fulminante. Sarebbe il minimo.

Male.

A sto giro non per il consolidamento considerando che si passa da Corp a Corp.

Ma male perché Embracer è tremendamente pericolosa.

Onore al merito a SQEX per aver devastato il valore di Eidos, e CD, e relative IP. Lavoro duro.
troppi-ricordi.gif

E quindi cosa si mettono a fare?:asd:
Tanto valeva chiuderli

GFBzrD0XoAAV47w

Sto giocando a rogue trader gioco fenomenale solo che mi vengono i brividi a pensare che gli owlcat sono sotto il loro dominio:facepalm2:
Per non parlare di Ser Vavrà:ahsn::ahsn:

Sto giocando a rogue trader gioco fenomenale solo che mi vengono i brividi a pensare che gli owlcat sono sotto il loro dominio:facepalm2:
Per non parlare di Ser Vavrà:ahsn::ahsn:
Gli Owlcat sono indipendenti, non hanno legami con Embracer.

Vavrà sì purtroppo.

Gli Owlcat sono indipendenti, non hanno legami con Embracer.

Vavrà sì purtroppo.
Vabbè che può sempre riciclarsi ma penso che quella parte di studio le tengano buone per il momento
Post automatically merged:

Anche la parentesi KoA possiamo definirla morta:unsisi:

Vabbè che può sempre riciclarsi ma penso che quella parte di studio le tengano buone per il momento
Da quanto avevo sentito un anno fa (anche qualcosa di più): Warhorse era fra gli studi in dirittura d'arrivo (insieme a 4A Games con Metro). Sono stupito non lo abbiano già presentato, ma suppongo che quest'anno sarà decisivo. Spero con tutto il cuore vada tutto bene.

Da quanto avevo sentito un anno fa (anche qualcosa di più): Warhorse era fra gli studi in dirittura d'arrivo (insieme a 4A Games con Metro). Sono stupito non lo abbiano già presentato, ma suppongo che quest'anno sarà decisivo. Spero con tutto il cuore vada tutto bene.
Stanno tranciando tutti i rami secchi più o meno, pensare che tralasciando il fatto che lo mandano diretto alla morte outcast mi pare stia venendo su bene.

Dimentico sempre che st'infami hanno pure 4A Games..

Quindi è rimasto solo Tomb Raider? Ma a sto punto....

Secondo me il boss di sto gruppo odiava i vedeogiochi perchè il figlio non si staccava dal monitor, quindi invece di perder tempo ad educarlo ha speso soldi per comprare chi poteva e farli fallire nel tempo. Così quadra :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro