News Embracer Group | 4A Games resta in Embracer!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Posso avere paura?

Dopo Gollum e quell'altra ciofeca che deve uscire davvero vi preoccupate di come possa essere un gioco basato su LOTR? Fate come con la serie tv di Amazon, non esistono...

Quasi 10 anni fa usciva l'ombra di mordor. Finirà che quei due giochi saranno stati i migliori :asd:

Dopo titoloni come Gollum, Return to Moria e Tales of the Shire é impossibile prevedere cosa possano inventarsi ancora: un racing con le calvacature magiche, un gacha dove collezioni gli eroi o magari un gioco di golf con Ruggitoro Tuc :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quasi 10 anni fa usciva l'ombra di mordor. Finirà che quei due giochi saranno stati i migliori :asd:
Be' son stati gli ultimi AAA per l'IP, poi Warner è saltata e l'IP e passata a più mani (Nacon, 2K, e ora Embracer).

Bisognerà vedere se Embracer (non c'entra con Gollum, e The Shire) ha le capacità (lol) e la volontà ($$$) di investire seriamente sull'IP. Quanto meno la licenziasse a terzi.

Be' son stati gli ultimi AAA per l'IP, poi Warner è saltata e l'IP e passata a più mani (Nacon, 2K, e ora Embracer).

Bisognerà vedere se Embracer (non c'entra con Gollum, e The Shire) ha le capacità (lol) e la volontà ($$$) di investire seriamente sull'IP. Quanto meno la licenziasse a terzi.
Come ho letto licenziasse piuttosto che cedere la licenza ho pensato a nuovi licenziamenti.

Embracer vende easybrain a mini l'IP per 1,2 miliardi.
Non c'è nulla da fare, ogni giorno giurano che tagli e vendite son finite ed il giorno dopo vendono un altro pezzo per risolvere il disastro che han creato, vedremo chi sarà il prossimo pezzo.

Dai andrà meglio il prossimo Quarter, o quello dopo, o quello dopo.

Alla peggio si taglia un altro po' di gente.
O vendono ancora, ormai mi chiedo cosa sia rimasto e quante persone occupano da mi pare oltre 90 studi ( con oltre 200 giochi in sviluppo) e mi pare 24k lavoratori.
È si che con le vendite mi pare abbiano ricavato ( con quest'ultima) oltre 3 miliardi.

Ma sono gli stessi della porcheria cozy con gli hobbit che doveva uscire mesi fa? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro