King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,657
Posso avere paura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DEVI.Posso avere paura?
Be' son stati gli ultimi AAA per l'IP, poi Warner è saltata e l'IP e passata a più mani (Nacon, 2K, e ora Embracer).Quasi 10 anni fa usciva l'ombra di mordor. Finirà che quei due giochi saranno stati i migliori![]()
Come ho letto licenziasse piuttosto che cedere la licenza ho pensato a nuovi licenziamenti.Be' son stati gli ultimi AAA per l'IP, poi Warner è saltata e l'IP e passata a più mani (Nacon, 2K, e ora Embracer).
Bisognerà vedere se Embracer (non c'entra con Gollum, e The Shire) ha le capacità (lol) e la volontà ($$$) di investire seriamente sull'IP. Quanto meno la licenziasse a terzi.
Arriveranno a un punto dove diranno "se non hai gente da pagare non hai soldi da perdere" con tanto di memeDai andrà meglio il prossimo Quarter, o quello dopo, o quello dopo.
Alla peggio si taglia un altro po' di gente.
O vendono ancora, ormai mi chiedo cosa sia rimasto e quante persone occupano da mi pare oltre 90 studi ( con oltre 200 giochi in sviluppo) e mi pare 24k lavoratori.Dai andrà meglio il prossimo Quarter, o quello dopo, o quello dopo.
Alla peggio si taglia un altro po' di gente.
noMa sono gli stessi della porcheria cozy con gli hobbit che doveva uscire mesi fa?![]()