Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i primi due fisici jap hanno l'inglese o bisogna prendere la versione asia? a sto punto tocca recuperarli subito.. santo cielo nintendo sti sgambetti ad agosto sempre te me li fai!Chissà cosa intendeva con "il finale sarà divisivo"![]()
Purtroppo le versioni giappo hanno solo la lingua giapponese. Stranamente le versioni occidentali hanno solo la lingua inglese.ma i primi due fisici jap hanno l'inglese o bisogna prendere la versione asia? a sto punto tocca recuperarli subito.. santo cielo nintendo sti sgambetti ad agosto sempre te me li fai!
vabbè ho capito, facciamo fruttare sto giapponese. metto in wishlist su amazon e appena posso compro. Grazie polmo!Purtroppo le versioni giappo hanno solo la lingua giapponese. Stranamente le versioni occidentali hanno solo la lingua inglese.
Idem per Emio (anche se lui multilingua occidentale), credo sia per problematiche legate al rating giapponese che limita l'uso di certi termini anche in lingua straniere
ConcordoTolto che le avventure grafiche per me, e sottolineo, per me sono l'anti-divertimento ma sfido a trovare qualcuno che vedendo il teaser non abbia pensato ad un qualcosa di horror, quanto meno creepy e non fosse incuriosito dalla cosa.
Poi alla fine esce fuori essere un avventura grafica con i liceali sequel di una saga che si sono giocati in 4 compreso Sakamoto.
Secondo me hanno cannato alla grande, tutta la curiosità accumulata la settimana scorsa diventerà disinteresse nel migliore dei casi o delusione nel peggiore.
Poi mannaggia ad Emio esce a fine agosto, ma falle vedere due cose del gioco!
EsattoCapisco il tuo punto di vista, neanche a me il genere attira molto (però lo vedo come qualcosa di invernale da giocare sotto le coperte!) però in questo caso abbiamo avuto il passo avanti della localizzazione in italiano rispetto ai due capitoli precedenti.
Switch è a fine gen, ci sta che arrivino questo tipo di titoli a fine corsa.
Certo che, come dici tu, il teaser aveva portato ad altre aspettative.
Qualcosa più alla Clock Tower ed invece...
Monkey island come anche Grim fandango li ho iniziati e nonostante la curiosità e le belle battute mi hanno annoiato parecchio e non li ho mai finiti. Fossero stati dei fumetti li avrei apprezzati di più.Anche Monkey Island?![]()
Monkey island come anche Grim fandango li ho iniziati e nonostante la curiosità e le belle battute mi hanno annoiato parecchio e non li ho mai finiti. Fossero stati dei fumetti li avrei apprezzati di più.
Concordo
Per me una gran delusione
Speravo finalmente in un horror made in Nintendo originale
Per ora disinteresse totale
Vedremo se con i nuovi video e dettagli qualcosa cambierà
Post automatically merged:
Esatto
Qualcosa alla clock Tower per ps1 che per atmosfere, crudezza e suspense ricordasse un pó i film di Dario Argento
Un progetto nuovo
Poi magari avrebbe venduto 3 copie lo stesso
Magari a fine gen è chiedere troppo
Ma così è sceso un disinteresse totale
Per me non venderà una ceppa
Un genere di super nicchia nella nicchia del genere horror
questa è una cosa piuttosto grossa, al limite capisco grim fandango che diventa un po' tortuoso e poco intutivio ma monkey scorre via che è un piacereMonkey island come anche Grim fandango li ho iniziati e nonostante la curiosità e le belle battute mi hanno annoiato parecchio e non li ho mai finiti. Fossero stati dei fumetti li avrei apprezzati di più.
Un uomo che accoppa bambini e mette un sacchetto di carta in testaHo vissuto abbastanza a lungo da vedere Nintendo sviluppare una visual novel horror pegi 18 e tradotta in italiano. Cose che in realtà non sono per niente scontante neanche per altri publisher.
SisiMa è 18+?
Confermato?
Allora andiamo di limitedRettifico, la versione giapponese quindi anche la limited, sarà multilingua, italiano compreso![]()
Qua valuto perché la limited non ne sono sicuro e se esce dq noi il supporto andrebbe dato. Grazie comunque z salvo il link!Disponibile limited su Amazon JP
"https://www.ama*on.co.jp/-/en/dp/B0D9N5FCXC?tag=deku0d-22"
ace Moiapon The 4th Hokage