Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito :sisi:

Alla fine si è rivelato davvero un buon titolo, la parte finale è un crescendo di emozioni.

Aprite lo spoiler solo se avete finito il gioco.
Ma che ha fatto alla faccia Minoru Tsuzuki? :morris2:

Sembra uscito da un Horror :asd: Ad ucciderlo è stato Makoto che si è rivelato ancora vivo.

Quindi Eisuke Sasaki si è davvero suicidato... Non lo avrei mai detto, io ho dato per buona la pista dell'omicidio fino alla fine. Mi ha stupita questa cosa.

Kuze e Kamihara si sono sposati, lo si intuisce dal fatto che lei ha firmato la lettera usando il nome Junko Kamihara :unsisi:
Adesso mi manca un'ultima cosa da fare...
Ho visto che la schermata principale è cambiata da Emio a Minoru quindi prima di chiudere il gioco devo fare questa parte.
Fai quello e poi ritorni a parlare del finale:sisi:

Finito il gioco, stavolta davvero :asd:

Considerazioni finali dopo aver giocato...
Il capitolo extra. Alla fine Minoru non era che un povero disgraziato. La madre lo ha abbandonato, il padre era un figlio di buona donna, la sorella è morta annegata. Un po' di pena per lui ammetto di averla provata. Il suo cervello ha rimosso il ricordo della morte di Emiko come meccanismo di difesa e già questa cosa era un campanello d'allarme della sua sanità mentale ormai compromessa. In questo capitolo vengono chiarite diverse cose, ad esempio si scopre come mai Makoto è stato identificato come Minoru Tsuzuki dagli operai del cantiere.
A livello di trama il gioco merita molto, è stata una bella esperienza :sisi:

Anche come longevità è messo bene, a me è durato tanto (ma io sono lentissima, lo riconosco XD).

Finito :sisi:

Alla fine si è rivelato davvero un buon titolo, la parte finale è un crescendo di emozioni.

Aprite lo spoiler solo se avete finito il gioco.
Ma che ha fatto alla faccia Minoru Tsuzuki? :morris2:

Sembra uscito da un Horror :asd: Ad ucciderlo è stato Makoto che si è rivelato ancora vivo.

Quindi Eisuke Sasaki si è davvero suicidato... Non lo avrei mai detto, io ho dato per buona la pista dell'omicidio fino alla fine. Mi ha stupita questa cosa.

Kuze e Kamihara si sono sposati, lo si intuisce dal fatto che lei ha firmato la lettera usando il nome Junko Kamihara :unsisi:
Adesso mi manca un'ultima cosa da fare...
Ho visto che la schermata principale è cambiata da Emio a Minoru quindi prima di chiudere il gioco devo fare questa parte.
preparati alla parte migliore del gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro