Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il contatore segna 15 ore, ma mi sono spesso fermato a osservare i bellissimi disegni. Comunque abbondantemente più dei due precedenti capitoliQualcuno che l’ha finito sa quanto dura?
Il gioco è molto bello.Ne vale la pena? Bisogna aver giocato anche i precedenti?
Perfetto grazie! PresoIl gioco è molto bello.
Puoi anche giocarlo senza i precedenti.
Dove si possono recuperare i precedenti?Merita anche senza aver giocato i precedenti, ma se ci scappa rimediate anche il resto
Sull'Eshop:Dove si possono recuperare i precedenti?
a 60€ sull'eshop, mai andati in sconto dal 2021Dove si possono recuperare i precedenti?
Sono solo in inglese vedo... aspettare uno sconto mi sembra impossibile visto che non lo sono mai andatia 60€ sull'eshop, mai andati in sconto dal 2021
ma c'è anche una normal jap che tu sappia o solo la limited? Jack 95
Come dicono sopra, esistono in versione digitale oppure bisogna prendere la copia giapponeseDove si possono recuperare i precedenti?
Solo Limitedma c'è anche una normal jap che tu sappia o solo la limited? Jack 95
If you buy the Japanese physical release of Famicom Detective Club, you will not be able to play it in English.
E in Giapponese, siGentilmente potete confermarmi che anche l'edizione fisica jap non ha testo in inglese?![]()
Grazie, peccatoE in Giapponese, si
ah ecco cosa c'era che non andava, mi sembrava strano essermi tirato indietro nel prenderlaE in Giapponese, si
Aspettavo anch'io uno sconto, alla fine per risparmiare almeno un minimo li ho presi con un voucher.Sono solo in inglese vedo... aspettare uno sconto mi sembra impossibile visto che non lo sono mai andati
Vabbè magari gioco questo e se mi prende magari valuto gli altri