Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
amazon.it/Emio-Detective-Videogioco-Nintendo-Italiana/dp/B0D9PBWP75?ref=dlx_deals_dg_dcl_B0D9PBWP75_dt_sl14_84&pf_rd_r=4SMH576N0B3WXTWTCDKT&pf_rd_p=b1568cd1-5768-40c2-ae50-e19a8bf27284

Gioco in sconto su amz (ver. ita) a 33.99€

Ne vale la pena? Bisogna aver giocato anche i precedenti?

a 60€ sull'eshop, mai andati in sconto dal 2021 :asd:

ma c'è anche una normal jap che tu sappia o solo la limited? Jack 95
Sono solo in inglese vedo... aspettare uno sconto mi sembra impossibile visto che non lo sono mai andati

Vabbè magari gioco questo e se mi prende magari valuto gli altri

Gentilmente potete confermarmi che anche l'edizione fisica jap non ha testo in inglese? :ehh:

If you buy the Japanese physical release of Famicom Detective Club, you will not be able to play it in English.

Sono solo in inglese vedo... aspettare uno sconto mi sembra impossibile visto che non lo sono mai andati

Vabbè magari gioco questo e se mi prende magari valuto gli altri
Aspettavo anch'io uno sconto, alla fine per risparmiare almeno un minimo li ho presi con un voucher.

Preso anch'io Emio da Amazon, in coppia con l'amiibo di DK Bananza, 50€ in tutto

Finito :sisi:

Alla fine si è rivelato davvero un buon titolo, la parte finale è un crescendo di emozioni.

Aprite lo spoiler solo se avete finito il gioco.
Ma che ha fatto alla faccia Minoru Tsuzuki? :morris2:

Sembra uscito da un Horror :asd: Ad ucciderlo è stato Makoto che si è rivelato ancora vivo.

Quindi Eisuke Sasaki si è davvero suicidato... Non lo avrei mai detto, io ho dato per buona la pista dell'omicidio fino alla fine. Mi ha stupita questa cosa.

Kuze e Kamihara si sono sposati, lo si intuisce dal fatto che lei ha firmato la lettera usando il nome Junko Kamihara :unsisi:
Adesso mi manca un'ultima cosa da fare...
Ho visto che la schermata principale è cambiata da Emio a Minoru quindi prima di chiudere il gioco devo fare questa parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro