Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No idea.Comunque ne stanno patchando altri. Ho trovato altre patch per Fahrenheit (Improved frame rate), Okage e Dark Chronicles (bug fix).
cose da pazzi

Eternal ring gioco cult, interessante

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Non trovo conferme ma potrebbero uscire il 29 con l'aggiornamento settimanale delo store :sisi:.

la collection di Fatal Fury Real Bout intanto è disponibile anche sullo store pal.

Annunciati i 3 jak and daxter e Jak X

[video=youtube;d-7Wm-zyOc8]

Ma questi titoli vanno comprati sul PS Store?

Ottimo soprattutto perché potrò rigiocare Jak X dopo tanti anni.

Jak X mio, sul resto se non è crossbuy(e visto il modo indecente in cui stanno gestendo il tutto, mi sa di no) passo

Annunciati i 3 jak and daxter e Jak X
[video=youtube;d-7Wm-zyOc8]

Non me l'aspettavo.

Non si sa se verranno venduti tutti assieme?

Ma è un porting dell'HD collection? :asd: Fare un porting pari pari dei giochi PS2 non avrebbe molto senso visto che il lavoro è già stato fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
io comunque dall agg 4.50 sto avendo problemi di upload e download ogni tanto anche gli aggiornamenti dei giochi standard ogni tanto devo farli partire manualmente... cmq si red dead revolver e in italiano

Il dinamico duo è tornato!
Siamo lieti di annunciare che Jak e Dexter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 saranno disponibili su PS4 tramite download da PlayStation Store entro quest’anno! Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori.

Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso.

Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).
https://blog.it.playstation.com/2017/04/03/i-classici-per-ps2-jak-e-daxter-arrivano-su-ps4-entro-lanno/

Secondo voi, avremo mai l'onore di ritrovarci DQ 8 su PSN? O, anche se esula dall'ambito PS2, come per i vari capitoli di FF, avere quelli di DQ che vanno dall'I al VII da giocare tra PS4 e PSVita a seconda del titolo?

Raga i Dark Cloud si trovano in DD per PS4?

Mod lo bannate così è contento?

Che gusto c'è nello spammare a random lo sapete solo voi :l4gann:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro