Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare siano gli stessi che stavano su PS3Comparsi i trofei per Jak and Daxter The Precursor Legacy
https://www.exophase.com/game/jak-and-daxter-the-precursor-legacy-psn/
Alcuni giochi trasportati su PS4 non hanno la lingua italiana, non si sa perchè...lessi di questione di diritti ma mi pare una cavolata...anche Arc: il tramonto degli spiriti era in italiano, anche parlato, e quello su PS4 è in inglese ma ha solo l'audio parlato in italiano....non ha sensoMa non era in italiano? :morris82:
Per i Third Party la decisione spetta sempre ai proprietari dei diritti, poi alcune vecchie saghe hanno subito negli anni continue acquisizioni, assorbimenti, fallimenti ecc per cui oggi è difficile anche solo risalire a chi possieda effettivamente l'IP...Se devono gestirla cosi sta funzione era meglio non fare nienteMa il senso di riproporre giochi disponibili su ps3per i trofei?
Ma mettere un persona 4? La xenosaga? Col cavolo
A questo va aggiunto il fatto che sia complesso, a detta degli sviluppatori, inserire trofei/Share Play ecc... Per me è una buona iniziativa poichè abbiamo visto arrivare sul nostro Store anche prodotti mai usciti originariamente in Europa come Okage, Rise Of The Kasai o Kinetica ma i tempi son seriamente biblici; per Ape Escape 3 avranno avuto problemi assurdi sennò non si spiega questo ritardoPer i Third Party la decisione spetta sempre ai proprietari dei diritti, poi alcune vecchie saghe hanno subito negli anni continue acquisizioni, assorbimenti, fallimenti ecc per cui oggi è difficile anche solo risalire a chi possieda effettivamente l'IP...
Secondo me invece di aggiungere ogni tanto qualche classico sullo store avrebbero dovuto inserire la vera retrocompatibilita totale con i dischi ps1-ps2-ps3 allora si che sarebbe stato una ottima cosa ma ormai e andata....Secondo me stanno mettendo un pò da parte questi titoli PS2 perchè se non ho capito male lo stesso team di Sony che sta facendo questi si è occupato anche dei remastered di Parappa, Locoroco e Patapon. Li c'era qualcosina in più di lavoro essendo giochi per PS1/PSP.Questi PS2 suppongo debbano inventarsi i trofei e aggiungere un filtro antialiasing e poco altro (suppongo eh non sono esperto di programmazione)
Ape Escape 3 rimane sempre registrato da PEGI e ESRB però ancora nada de nada. Oramai attendo solo quello e Jak X
Capcom non darà mai il permesso per i suoi giochi, ci guadagnano un sacco di soldi dai loro "remastered"Io voglio gli onimusha...visto che di cose nuove non ne vogliono fare, almeno il poco costoso porting dei giochi PS2 sulla 4 possono pure farli :tragic:
Code Veronica X è uscito in versione ps2 per ps4. al momento è l'unico, però c'è.Capcom non darà mai il permesso per i suoi giochi, ci guadagnano un sacco di soldi dai loro "remastered"![]()
Semplicemente noi non contiamo un ca**o.su ps3 hanno messo 340 classics ps2 tra i vari store, la storia dei diritti per i third party non regge, semplicemente stanno gestendo il tutto in maniera imbarazzante
ma poi come ***** è possibile che i first party, in versione europea, siano puntualmente in inglese? senza italiano e allo stesso tempo a 50hz, doppia inchiappettata![]()
340 tra tutti gli store, su quello EU ce ne sarà a malapena un terzo e parecchi sono solo sul JAP. Che poi di che tp parliamo: giochi Disney e giochini mal filati pure all'epoca sono la maggioranza del catalogo. Essendo poi un processo che occupa parecchio tempo e risorse figuriamoci a moltiplicarli per il numero di versioni localizzate, a quei tempi di ps2 per la sola zona PAL c'erano anche più di 3 versioni con lingue diverse perché non ci stavano sul dvd. Era già un miracolo se arrivava la versione EFIGS, per i FP c'erano addirittura le monolingua su dvd-dl. Ringraziamo iddio che su PS3 coi bd abbiamo visto Resistance FoM che aveva tutte le lingue del mondo in un solo disco e si poteva scegliere l'italiano nella versione JAP.su ps3 hanno messo 340 classics ps2 tra i vari store, la storia dei diritti per i third party non regge, semplicemente stanno gestendo il tutto in maniera imbarazzante
ma poi come ***** è possibile che i first party, in versione europea, siano puntualmente in inglese? senza italiano e allo stesso tempo a 50hz, doppia inchiappettata![]()
se è un lavoro così complesso al punto che portare le versioni localizzate è troppo lavoro, è evidente che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel sistema340 tra tutti gli store, su quello EU ce ne sarà a malapena un terzo e parecchi sono solo sul JAP. Che poi di che tp parliamo: giochi Disney e giochini mal filati pure all'epoca sono la maggioranza del catalogo. Essendo poi un processo che occupa parecchio tempo e risorse figuriamoci a moltiplicarli per il numero di versioni localizzate, a quei tempi di ps2 per la sola zona PAL c'erano anche più di 3 versioni con lingue diverse perché non ci stavano sul dvd. Era già un miracolo se arrivava la versione EFIGS, per i FP c'erano addirittura le monolingua su dvd-dl. Ringraziamo iddio che su PS3 coi bd abbiamo visto Resistance FoM che aveva tutte le lingue del mondo in un solo disco e si poteva scegliere l'italiano nella versione JAP.