Sì la differenza con la PS3 non è netta,però avvertibile,è costantemente come quando su PC avvii una installazione pesante da CD,solo che lì dura qualche minuto massimo,qui tutto un continuo un ronzio che stufa dopo poco...poi al momento la stò anche tenendo in orizzontale quindi con le prese d'aria senza,se dovessi metterla verticale pure peggio è?!Ma conviene istallarli quindi i giochi o no? Che pro e contro c'ha apparte il rumore? Se lo istallo per il periodo in cui ci sto giocando,poi lo cancello per recuperare spazio,comunque i dati di salvatggio restano presenti,vengono salvati su un'altra cartella?
Una volta istallato posso non inserire la copia del gioco nel lettore :moia:?
Riuppo pure queste domande:
Che dite si risparmia nel tempo comprandosi un kit batteria per il controller invece di usare le pile AA?
Se sì (come mi sembra piuttosto scontato a sensazione,per lo meno non devo stare sempre con la rogna di avere in casa pile),quale consigliate?
Ho la TV fina un pò curva con uno sbecco in alto ,insomma molto sfigata per poggiarci sopra roba,c'è un qualche aggrappo per agganciare il Kinect alla TV in alto? E' una domanda affermativa,visto che ho già visto che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma quale consigliate,qual'è il modello che di sicuro va bene con tutte le superficie di TV?