Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se lo vuoi collegare come supporto esterno alla 360 non ci sono problemi, perchè dovrebbero bannarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono non è da supporto è l'hd principale, prima avevo quello da 20Gb è la classica cinesata "compatibile". Io non ho mai sentito però che bannano per questo motivo, ma per sicurezza chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma ragazzi, allora nessun consiglio su dove comprare halo reach online a poco? Dove costa di meno?

ho chiesto qui ancora perchè prima volevo sapere se era multilingua, ecc., adesso vorrei solo sapere un buon sito dove comprarlo a poco...

Ma ragazzi, allora nessun consiglio su dove comprare halo reach online a poco? Dove costa di meno?
ho chiesto qui ancora perchè prima volevo sapere se era multilingua, ecc., adesso vorrei solo sapere un buon sito dove comprarlo a poco...
Io ti avevo risposto sul perchè non spedivano la limited da amazon.co.uk, nel caso compra la normal che è garantita col free super saver delivery ed è anche spedita in Italia (la vendono loro e non un seller).

Io ti avevo risposto sul perchè non spedivano la limited da amazon.co.uk, nel caso compra la normal che è garantita col free super saver delivery ed è anche spedita in Italia (la vendono loro e non un seller).
Sisi ok, non ti ho risposto grazie, ma te lo dico adesso. Volevo solo un confronto tra diversi siti online sul minor costo magari. Se non trovo un prezzo minore compro la normal da amazon...

è spedita in Italia ma quanto costa la spedizione?

Raga cosa mi consigliate di recuperare?

miei giochi attuali:

Naruto tutti

Halo odst, wars, reach

fable II

kinect sport, adventures

Ninja Gaiden II

Warriors Orochi

Brutal legend

Gta IV

Sisi ok, non ti ho risposto grazie, ma te lo dico adesso. Volevo solo un confronto tra diversi siti online sul minor costo magari. Se non trovo un prezzo minore compro la normal da amazon...è spedita in Italia ma quanto costa la spedizione?
No figurati, ero convinto non avessi letto! Boh guarda, non so le spese di spedizione da amazon in quanto solitamente spendo più delle 25 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png da zavvi è esaurito, su play.com costa 21 euro e spiccioli, credo sia più conveniente acquistarlo da lì.

Raga cosa mi consigliate di recuperare?miei giochi attuali:

Naruto tutti

Halo odst, wars, reach

fable II

kinect sport, adventures

Ninja Gaiden II

Warriors Orochi

Brutal legend

Gta IV
Beh direi Gears of War ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh direi Gears of War ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sto già pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 3 e il 2 me lo prestano, l'1 lo prendo domani

Volevo giocarmi qualcosa con max 10€e ho visto brink,lewft dead 2 e aliens vs predator a questo prezzo, voi tra questi due quale mi consigliate?

P.S.ma per caso a uno di questi giochi si gioca in multiplayer offline?

Volevo giocarmi qualcosa con max 10€e ho visto brink,lewft dead 2 e aliens vs predator a questo prezzo, voi tra questi due quale mi consigliate?
Il migliore fra questi è senza ombra di dubbio Left for dead 2, ma è un gioco da prendere in considerazione solo se hai almeno un amico con cui giocare online. Brink è un gioco improntato sul multiplayer ma dubito sia giocato (è stato un pò un flop), alien vs predator sembra carino, ma nulla più.

in ordine: left 4 dead 2 (come ha detto Iori è ancora più consigliato se hai un amico con cui giocarlo)

alien vs predator

e brink

edit: il multy di l4dead 2 mi pare si possa giocare anche offline se non ricordo male,ma non ne sono sicuro

Molto semplice anche per me.

L4D2 ha la precedenza solo se hai da giocarlo con qualcuno online.

Per il resto prendi tutta la vita AvsP che almeno ti giochi ben 3 campagne in singolo per ogni razza più eventualmente hai il multy di tanto in tanto per sollazzarti online se ti capita.

Brink io lo escluderei a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Left 4 dead me lo passano a 15 ,conviene lo stesso?mi sapreste consigliare un giico di max 15€ anche usato

Left 4 dead me lo passano a 15 ,conviene lo stesso?mi sapreste consigliare un giico di max 15€ anche usato
Quale genere vorresti giocare? E dove andresti ad acquistare il gioco (per capire più o meno i prezzi, io mi aso sui siti uk ad esempio, con 15 euro ci posso comprare cose interessanti)?

O in dei negozzi che o perora che ho solo questo budget sto andando di usato su ebay annunci o subito.it(non posso comprare ricevendo il materiale tramite spedizione)

---------- Post added at 21:40:21 ---------- Previous post was at 21:35:56 ----------

O in dei negozzi che o perora che ho solo questo budget sto andando di usato su ebay annunci o subito.it(non posso comprare ricevendo il materiale tramite spedizione)
Comunque preferirei un gioco con ina bella trama e più longevo e meglio e, preferibilmente azione avventura o sparatutto,attualmente sportivi o altri giochi del genere mi seccano

Non conosco i prezzi in giro dei negozi italiani o su ebay annunci-subito.it...Ora sto giocando a Shadows of the damned e mi sta piacendo veramente tanto, dovresti trovarlo a poco...Altrimenti vai sul sicuro con un Red dead redemption.

CONSIGLIO - Lascio o raddoppio?? (cambio console?)

Amici!

Oggi sono in vena di comprarmi qualcosa...sono, come tanti sanno, un felice possessore di una xbox360 élite con cover e faceplate di RE5!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Detto ciò....l'ho presa ormai tanti anni fa e sento che potrebbe andare in pensione...sullo scaffale d'onore...al suo posto prenderei una 360 250g slim....forse una edizione limitata...ma anche nera andrebbe benone...

Amici!! Voi che dite??

LASCIO O RADDOPPIO??

Cambia, su su, ci vogliono nuove console fresche fresche, io più che altro lo farei solo per la memoria, che è molto ma molto più capiente a livello di spazio. Visto che comunque di giochi c'è ne sono tanto e giocarli con il ronzio continuo un pò rompe.

PS: Posta nel topic in stick adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Consigli Acquisti 360 ;p

ma..lascia stare.. che ti cambia... l'elité ha gia 120 giga di spazio.. quindi non poco...

tieni via i soldi per comprare la valanga di giochi in arrivo

Detto ciò....l'ho presa ormai tanti anni fa e sento che potrebbe andare in pensione...sullo scaffale d'onore...al suo posto prenderei una 360 250g slim....forse una edizione limitata...ma anche nera andrebbe benone...

Amici!! Voi che dite??

LASCIO O RADDOPPIO??
se ne hai la possibilità raddoppia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho fatto l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro