Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao io l'ho avuto l'anno scorsoRagazzuoli,volevo un consiglio...
In questi giorni mi sta passando per la testa di comprarmi questo pad che sembra anni luce migliore di quello standard...e visto che ci sono mi comprerei questo
http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.245543000/categoryId.54297600
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualcuno ha già comprato questi pad?
Valgono effettivamente quello che costano?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz e io che pensavo fosse una bomba...ciao io l'ho avuto l'anno scorso
i grilletti sono troppo alti, per il resto è ok
il vero problema è che al 99% soffre di qualche difetto, un pulsante rotto, una freccia direzionale che non si rialza immediatamente, un dorsale difettoso... basta cercare un pò su internet. (EDIT un altro difetto che può capitare è che gli analogici portati al massimo della loro corsa non si possono premere... insomma non puoi camminare abbassato ad halo)
il cavo è troppo lungo e dopo un pò diventa fastidioso... cmq a me non è mai caduto per terra o qualcosa del genere, ma dopo 1 mese è morto... lo comprai da multigiocatore.it e mi feci ridare i soldi
sinceramente non posso far altro che sconsigliarlo, nonostante come concept è davvero un pad interessante.
ora se non costasse troppo mi comprerei invece il pad dell'mlg, ha il cavo lungo che si stacca (così se si rompe non devi sostituire il pad ma solo il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha gli analogici e il dpad sostituibili quando vuoi con quelli della ps3... se avesse altri 2 dorsali programmabili come il razer onza sarebbe sicuramente il pad definitivo.
guarda tu stesso su internet le recensioni delle persone.Azz e io che pensavo fosse una bomba...Boh vedrò...
io ti consiglio Alan Wake, i due Bioshock se non li hai giocati su ps3, stessa cosa per i 2 mass effect, red faction guerrilla, red faction armageddon e i vari haloRagazzi ho preso la 360 da una settimana circa, e con lei ho preso Mw3,Gow3 e fifa12.Ho finito il primo e sto finendo anche Gow3 (bellissimo), adesso mi vorrei prendere qualche altro gioco.
Cosa mi consigliate su questo genere?
Esiste qualcosa simile a uncharted e Heavy rain?
Mi intriga L.A. Noire, lo consigliate?
Intanto stamani ho ordinato da amazon Top spin4 giusto per passarmi il tempo...
Di esclusivo simile ad Uncharted ed Heavy Rain non c'è nulla, se vuoi dei giochi simili orientati su Tomb raider underworld (veramente bello a mio avviso) per il primo, Gray Matter per il secondo. LA Noire ottimo gioco te lo consiglio veramente!Ragazzi ho preso la 360 da una settimana circa, e con lei ho preso Mw3,Gow3 e fifa12.Ho finito il primo e sto finendo anche Gow3 (bellissimo), adesso mi vorrei prendere qualche altro gioco.
Cosa mi consigliate su questo genere?
Esiste qualcosa simile a uncharted e Heavy rain?
Mi intriga L.A. Noire, lo consigliate?
Intanto stamani ho ordinato da amazon Top spin4 giusto per passarmi il tempo...
I codici dei vari online pass non hanno problemi di sorta, vai tranquillo.Raga devo prendere f1 2011 visto che lo prendo in Inghilterra mi sapete dire se possono sorgere problemi col vip pass online? O è valido anche in italia?
Inviato dal mio SK17i
io ti consiglio Alan Wake, i due Bioshock se non li hai giocati su ps3, stessa cosa per i 2 mass effect, red faction guerrilla, red faction armageddon e i vari halo
Grazie per i suggerimenti, ho cercato i video dei giochi sul tubo, mmmm.....Di esclusivo simile ad Uncharted ed Heavy Rain non c'è nulla, se vuoi dei giochi simili orientati su Tomb raider underworld (veramente bello a mio avviso) per il primo, Gray Matter per il secondo. LA Noire ottimo gioco te lo consiglio veramente!Sul genere tps ci sono diversi bei titoli, ti consiglio Vanquish, Shadows of the damned ed Army of two the 40th day, costano veramente poco fra l'altro questi tre titoli (10 euro cadauno più o meno).
in questi casi,ebay è la via da seguire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma possibile che non riesco a trovare a torino uno stick arcade per giocare a s.street fighter 4 arcade e. ? qualche consiglio a riguardo?
Dovresti dare un'occhiata ai Need For Speed...io ti consiglierei Blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ha un buon comparto multiplayer, e si basa principalmente su circuti cittadinimi consigliate un gioco di corsa tipo pgr4? quindi dove si corre in città e non soltanto in circuiti.
Dai un'occhiata anche a GRID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifneed for speed...ho visto...ma quale? tipo shift2 è solo circuitiora vedo un attimo com'è blur,grazie