Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quali giochi mi consigliate della marvel? (scusate l'ot)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Ragazzuoli,volevo un consiglio...

In questi giorni mi sta passando per la testa di comprarmi questo pad che sembra anni luce migliore di quello standard...e visto che ci sono mi comprerei questo

http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.245543000/categoryId.54297600

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha già comprato questi pad?

Valgono effettivamente quello che costano?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ciao io l'ho avuto l'anno scorso

i grilletti sono troppo alti, per il resto è ok

il vero problema è che al 99% soffre di qualche difetto, un pulsante rotto, una freccia direzionale che non si rialza immediatamente, un dorsale difettoso... basta cercare un pò su internet. (EDIT un altro difetto che può capitare è che gli analogici portati al massimo della loro corsa non si possono premere... insomma non puoi camminare abbassato ad halo)

il cavo è troppo lungo e dopo un pò diventa fastidioso... cmq a me non è mai caduto per terra o qualcosa del genere, ma dopo 1 mese è morto... lo comprai da multigiocatore.it e mi feci ridare i soldi

sinceramente non posso far altro che sconsigliarlo, nonostante come concept è davvero un pad interessante.

ora se non costasse troppo mi comprerei invece il pad dell'mlg, ha il cavo lungo che si stacca (così se si rompe non devi sostituire il pad ma solo il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha gli analogici e il dpad sostituibili quando vuoi con quelli della ps3... se avesse altri 2 dorsali programmabili come il razer onza sarebbe sicuramente il pad definitivo.

ciao io l'ho avuto l'anno scorso
i grilletti sono troppo alti, per il resto è ok

il vero problema è che al 99% soffre di qualche difetto, un pulsante rotto, una freccia direzionale che non si rialza immediatamente, un dorsale difettoso... basta cercare un pò su internet. (EDIT un altro difetto che può capitare è che gli analogici portati al massimo della loro corsa non si possono premere... insomma non puoi camminare abbassato ad halo)

il cavo è troppo lungo e dopo un pò diventa fastidioso... cmq a me non è mai caduto per terra o qualcosa del genere, ma dopo 1 mese è morto... lo comprai da multigiocatore.it e mi feci ridare i soldi

sinceramente non posso far altro che sconsigliarlo, nonostante come concept è davvero un pad interessante.

ora se non costasse troppo mi comprerei invece il pad dell'mlg, ha il cavo lungo che si stacca (così se si rompe non devi sostituire il pad ma solo il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha gli analogici e il dpad sostituibili quando vuoi con quelli della ps3... se avesse altri 2 dorsali programmabili come il razer onza sarebbe sicuramente il pad definitivo.
Azz e io che pensavo fosse una bomba...

Boh vedrò...

Raga devo prendere f1 2011 visto che lo prendo in Inghilterra mi sapete dire se possono sorgere problemi col vip pass online? O è valido anche in italia?

Inviato dal mio SK17i

prendo devil may cry 4 o ormai aspettto che esca la collection hd e prima gioco quei 3? o la storia del 4 non è il continuo di quelli?

Ragazzi ho preso la 360 da una settimana circa, e con lei ho preso Mw3,Gow3 e fifa12.

Ho finito il primo e sto finendo anche Gow3 (bellissimo), adesso mi vorrei prendere qualche altro gioco.

Cosa mi consigliate su questo genere?

Esiste qualcosa simile a uncharted e Heavy rain?

Mi intriga L.A. Noire, lo consigliate?

Intanto stamani ho ordinato da amazon Top spin4 giusto per passarmi il tempo...

Ragazzi ho preso la 360 da una settimana circa, e con lei ho preso Mw3,Gow3 e fifa12.Ho finito il primo e sto finendo anche Gow3 (bellissimo), adesso mi vorrei prendere qualche altro gioco.

io ti consiglio Alan Wake, i due Bioshock se non li hai giocati su ps3, stessa cosa per i 2 mass effect, red faction guerrilla, red faction armageddon e i vari halo

Ragazzi ho preso la 360 da una settimana circa, e con lei ho preso Mw3,Gow3 e fifa12.Ho finito il primo e sto finendo anche Gow3 (bellissimo), adesso mi vorrei prendere qualche altro gioco.

Di esclusivo simile ad Uncharted ed Heavy Rain non c'è nulla, se vuoi dei giochi simili orientati su Tomb raider underworld (veramente bello a mio avviso) per il primo, Gray Matter per il secondo. LA Noire ottimo gioco te lo consiglio veramente!

Sul genere tps ci sono diversi bei titoli, ti consiglio Vanquish, Shadows of the damned ed Army of two the 40th day, costano veramente poco fra l'altro questi tre titoli (10 euro cadauno più o meno).

---------- Post added at 16:59:55 ---------- Previous post was at 16:58:45 ----------

Raga devo prendere f1 2011 visto che lo prendo in Inghilterra mi sapete dire se possono sorgere problemi col vip pass online? O è valido anche in italia?
Inviato dal mio SK17i
I codici dei vari online pass non hanno problemi di sorta, vai tranquillo.

io ti consiglio Alan Wake, i due Bioshock se non li hai giocati su ps3, stessa cosa per i 2 mass effect, red faction guerrilla, red faction armageddon e i vari halo

Di esclusivo simile ad Uncharted ed Heavy Rain non c'è nulla, se vuoi dei giochi simili orientati su Tomb raider underworld (veramente bello a mio avviso) per il primo, Gray Matter per il secondo. LA Noire ottimo gioco te lo consiglio veramente!Sul genere tps ci sono diversi bei titoli, ti consiglio Vanquish, Shadows of the damned ed Army of two the 40th day, costano veramente poco fra l'altro questi tre titoli (10 euro cadauno più o meno).
Grazie per i suggerimenti, ho cercato i video dei giochi sul tubo, mmmm.....

red faction e halo non sono di mio gradimento, adesso vedrò per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma possibile che non riesco a trovare a torino uno stick arcade per giocare a s.street fighter 4 arcade e. ? qualche consiglio a riguardo?

ragazzi ma possibile che non riesco a trovare a torino uno stick arcade per giocare a s.street fighter 4 arcade e. ? qualche consiglio a riguardo?
in questi casi,ebay è la via da seguire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi è arrivato oggi L.A.Noire e anche se è la versione ita, è solo sottotitolato (Non lo sapevo), se adesso invece volessi prendere gray matter, questo è parlato in italiano o solo sottotitolato?

LA Noire oltre ad essere solo un bene a non esser stato doppiato, è una scelta dovuta: il titolo è stato di lunghissima gestazione, e le voci sono quelle degli attori che vedi in game, doppiarlo avrebbe fatto perdere moltissimo dal punto di vista della recitazione e delle espressioni (che nel gioco servono). Gray Matter non saprei...Potrebbe anche essere, controlla la lista nel topic degli import ^_^

gray matter è solo sottotitolato,io ce l'ho...

mi consigliate un gioco di corsa tipo pgr4? quindi dove si corre in città e non soltanto in circuiti.

mi consigliate un gioco di corsa tipo pgr4? quindi dove si corre in città e non soltanto in circuiti.
Dovresti dare un'occhiata ai Need For Speed...io ti consiglierei Blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ha un buon comparto multiplayer, e si basa principalmente su circuti cittadini

need for speed...ho visto...ma quale? tipo shift2 è solo circuiti :cry2:

ora vedo un attimo com'è blur,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro