Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla Fnac vendono l'arcade stick di Tekken a 39' date=' 99! Qualcuno sa dirmi se è di buona o scadente qualità? Lo si può utilizzare anche con Super Street Fighter 4 e Marvel vs Capcom3? Essendo wireless ha una batteria o funziona con un tipo specifico di pile?[/quote']
Non ti posso aiutare perchè non ce l'ho però se ti rincuora ho trovato questo commento di un utente:

Il gioco non ha bisogno certo ti presentazioni e l'arcade stick in bundle è tutto ciò che un videogiocatore vecchia scuola vorrebbe per la propria console.
Comunque ragazzi, vorrei un consiglio sul prossimo gioco da acquistare. Ho finito adesso Crysis e non ho praticamente molto altro da giocare (apparte cagatelle ancora da finire come Fallout New Vegas e Operation Flashpoint Dragon Rising). Cosa mi consigliate sul genere sparatutto, giochi di ruolo e action? Grazie.

Alla Fnac vendono l'arcade stick di Tekken a 39' date=' 99! Qualcuno sa dirmi se è di buona o scadente qualità? Lo si può utilizzare anche con Super Street Fighter 4 e Marvel vs Capcom3? Essendo wireless ha una batteria o funziona con un tipo specifico di pile?[/quote']
Lo puoi usare tranquillamente con tutti i picchiaduro e anche con altri titoli arcade.

Sinceramente non è un granchè, i tasti non sono il massimo e la levetta dello stick è un pelo corta. Oh poi per quel prezzo è ottimo, tenendo conto che ti danno anche il gioco (che è una porcheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e tenendo conto che per prendere un stick serio partono più di 100 euro.

Io alla fine l'ho pagato 30 euro, e per cominciare direi che va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete quanto costa al mediaword bayonetta perche mi hanno detto che castelvania e vaquish costano 19,90

Uppp

Lo puoi usare tranquillamente con tutti i picchiaduro e anche con altri titoli arcade.
Sinceramente non è un granchè, i tasti non sono il massimo e la levetta dello stick è un pelo corta. Oh poi per quel prezzo è ottimo, tenendo conto che ti danno anche il gioco (che è una porcheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e tenendo conto che per prendere un stick serio partono più di 100 euro.

Io alla fine l'ho pagato 30 euro, e per cominciare direi che va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, il prezzo non mi sembra male, anche perchè non sono disposto a spendere 100/150€ per i modelli migliori! In sala giochi ho giocato tanto, da quando uscì la versione arcade di SF II World warrior fino ad almeno dieci anni dopo! Ma ormai è da tempo che sono abituato a giocare con i pad delle console, e non so se mi troverei con un arcade stick, anche per questo vorrei prendere questa versione, perchè nel peggiore dei casi avrei speso soltanto 40€! Spero soltanto che sia resistente perchè quando gioco smanetto pesantemente XD

Non ti posso aiutare perchè non ce l'ho però se ti rincuora ho trovato questo commento di un utente:
Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto che esiste un nuovo cavo HDMI, cosa cambia dal vecchio ?? La confezione è fatta così

512424img8015.jpg
512428img8016.jpg

---------- Post added at 00:31:37 ---------- Previous post was at 00:30:31 ----------

[/color]

Ho visto che esiste un nuovo cavo HDMI, cosa cambia dal vecchio ?? La confezione è fatta così
512424img8015.jpg
512428img8016.jpg
Non ti preoccupare non cambia nente dal vecchi cavo HDMI a solo il design pr la slim

No stai tranquillo è identico a l'altro della microsoft a parte che quello e griggio

Quel cavo l'ho preso oggi a 29,90€ (speravo di trovarlo a 10€ di meno ma non c'era più a 19,90€)
Se ho capito bene dovrebbe essere 1.4 ?!
Potevi prendere un cavo hdmi non ufficiale da 10€ che è uguale...

Ieri ho finalmente collegato la X360 SLIM in HDMI, e ho notato che in alcuni momenti l'immagine sembra leggermente rallentata (indipendentemente dal gioco), per caso è qualche opzione della TV da disabilitare ?? ^^

Mia TV Samsung LE40A558P3F

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto valutando l'acquisto di una Xbox 360 e vorrei sapere da qualcuno di voi quante versioni ne esistono e quale sia la più conveniente e/o la migliore.

Grazie.

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSto valutando l'acquisto di una Xbox 360 e vorrei sapere da qualcuno di voi quante versioni ne esistono e quale sia la più conveniente e/o la migliore.

Grazie.
Fai bene a prendere una Xbox 360 :lovexbox2:

Comunque oramai nei negozi c'è solo la versione slim da 4 o da 250 GB....la più conveniente è la 4 GB e il prezzo oscilla tra le 150/190 euro(dipende dalle offerte)

Invece la 250 GB costa 250 euro,adesso cè un bundle con halo reach e fable 3 a 260 euro(molto conveniente secondo me).

Fai te se non devi installare giochi,scaricare demo,mettere video e musica punta sulla 4 GB!

Naturalmente le slim sono le migliori versioni della xbox.

ps: ci sono anche le versioni vecchie(elite,arcade ecc...) li trovi sul mercatino del forum o su ebay e costano ovviamente di meno!

Fai bene a prendere una Xbox 360 :lovexbox2:Comunque oramai nei negozi c'è solo la versione slim da 4 o da 250 GB....la più conveniente è la 4 GB e il prezzo oscilla tra le 150/190 euro(dipende dalle offerte)

Invece la 250 GB costa 250 euro,adesso cè un bundle con halo reach e fable 3 a 260 euro(molto conveniente secondo me).

Fai te se non devi installare giochi,scaricare demo,mettere video e musica punta sulla 4 GB!

Naturalmente le slim sono le migliori versioni della xbox.

ps: ci sono anche le versioni vecchie(elite,arcade ecc...) li trovi sul mercatino del forum o su ebay e costano ovviamente di meno!
Ok grazie delle informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso guardo un po' in giro e se ho altri dubbi tornerò qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok grazie delle informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso guardo un po' in giro e se ho altri dubbi tornerò qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'attuale offerta messa a disposizione da Microsoft è la seguente :

Modello X360 Slim : 4GB

[iMS]http://i1197.photobucket.com/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Hardware%20e%20Online/4gb.png[/iMS]

La nuova console Xbox 360 4GB è dotata di
Wi-Fi integrato, un controller wireless nero e un cavo A/V composito a definizione standard e comprende un mese gratuito di abbonamento Xbox LIVE Gold. Pronta per il mondo senza controller di Kinect. Molto più di un gioco. Il gioco sei tu. Xbox 360 vuol dire più giochi, più intrattenimento, più divertimento.

Modello X360 Slim : 250GB

[iMS]http://i1197.photobucket.com/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Hardware%20e%20Online/250.png[/iMS]

La nuova console Xbox 360 250GB è disponibile oggi ed è pronta per il futuro, nuovissima e più sottile con finiture totalmente nere e luccicanti. Grazie al Wi-Fi integrato, è più semplice connettersi al mondo dell'intrattenimento su Xbox LIVE e con il disco rigido molto grande avrai spazio a sufficienza per i giochi, la musica e le immagini che preferisci. Include un mese gratuito di abbonamento Xbox LIVE Gold ed è pronta per il mondo senza controller di Kinect. Molto più di un gioco. Il gioco sei tu.

parecchio tempo fa acquistai command & conquer 3: l'ira di kane nuovo

oggi quando avvio il gioco vedo che è in inglese nonostante sulla cover c'è scritto che è in italiano

perchè?

questi giorni stanno vendendo tante 360 ? _ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro