Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine peso bayonetta ,volevo prendere castelvenia ma costava più di 50 euro ma sara il mio prossimo acquisto:morris82:Relativamente vecchi, come ti consiglia Mario : Enslaved - Castlevania - Majin and the forsaken kingdorm (molto fiabesco e poco compreso dalla critica)
---------- Post added at 15:39:13 ---------- Previous post was at 15:38:41 ----------
Prendilo perchè merita, è stato troppo sottovalutato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Rimarrai sorpreso
Si questo lo sapevo,mi stavo solo preoccupando.Grazie, deve ancora uscire...
Boh non saprei...Si questo lo sapevo,mi stavo solo preoccupando.Ho sentito però che un mio amico ha preso un gioco dall'America che c'era nella lista però gli dava una schermata bianca con tutte delle scritte giapponesi,possibile?
Il fatto è che non vorrei che se io lo prendessi più in la l'edizione limitata non la trovi più...Boh non saprei...Comunque se vedi, i primi due Dirt sono nella lista...
Saints Row I e Saints Row IIraga ma esiste un gioco simile a GTA o RDR? Vorrei giocarlo
Oppure uno simile a Batman, grazie per i consigli
Bayonetta e Ninja Gaiden 2 sono l'Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo dato per scontato che li avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAlla fine peso bayonetta ,volevo prendere castelvenia ma costava più di 50 euro ma sara il mio prossimo acquisto:morris82:
Io NG2 non lo ma lo visto a 15 euro usato pero volevo aqcuistare come prossimo gioco castelvani LoS ,tu dici che è meglio NG2?Bayonetta e Ninja Gaiden 2 sono l'Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo dato per scontato che li avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe non hai NG2, ti consiglio anche quello come successivo acquisto ma cosi come Bayonetta richiede impegno visto che non è semplicissimo
---------- Post added at 10:39:06 ---------- Previous post was at 09:49:17 ----------
Ti consiglio vivamente NFS Shift 2 se ti piacciono i simulativiTest Drive Unlimited 2 o Shift 2: Unleashed
Castlevania LoS è un bel gioco. Artisticamente splendido, tecnicamente ha delle falle ma niente di imperdonabile. Enslaved lo lascerei per i periodi magri.Io NG2 non lo ma lo visto a 15 euro usato pero volevo aqcuistare come prossimo gioco castelvani LoS ,tu dici che è meglio NG2?
---------- Post added at 08:40:41 ---------- Previous post was at 08:37:03 ----------
Ti consiglio vivamente NFS Shift 2 se ti piacciono i simulativi
Fable 3 senza pensarci molto sopra, soprattutto se non hai giocato i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFable 3 o Dragon age 2
Castlevania LoS è un bel gioco. Artisticamente splendido, tecnicamente ha delle falle ma niente di imperdonabile. Enslaved lo lascerei per i periodi magri.Detto questo, Bayonetta e NG2 sono gli action da giocare se ami il genere ma come ti ho scritto, sono giochi che richiedono pazienza vista la difficoltà che richiedono rispetto alla media. NG2 è parecchio ostico come gioco, ci sono frangenti in cui impieghi ore e ore per superare qualcosa visto che i nemici hanno una ottima IA e non stanno li a farsi uccidere come ebeti ^^
---------- Post added at 09:37:54 ---------- Previous post was at 09:36:19 ----------