Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è una alternativa alla tastiera e mouse per console nei FPS
guarda questo video

interessante anche se quando gioca non si capisce bene come lo si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante anche se quando gioca non si capisce bene come lo si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella mano sinistra hai il nunchuck e controlli l'analogico sinistro,il pad direzionale,il grilletto sinistro,i dorsali sinistro e destro e il tasto select.

mentre il mouse funge da levetta destra,il grilletto destro e i 4 tasti+start.

io ho capito così però considera che è totalmente configurabile.

l'unica cosa negativa è che devi avere un controller wired approvato microsoft da collegare alla chiavetta,e l'headset va collegato al controller a meno che tu non abbia la cuffia wireless.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi... potete consigliarmi un gioco per 360 offline da giocare da solo ... che possa farmi divertire essere ed spassoso ? uno tra action/gdr/sparatutto... anche se avete una qualche lista in mente postatemeli... quale è il gioco che più vi ha divertito nella campagna single player ?

ragazzi... potete consigliarmi un gioco per 360 offline da giocare da solo ... che possa farmi divertire essere ed spassoso ? uno tra action/gdr/sparatutto... anche se avete una qualche lista in mente postatemeli... quale è il gioco che più vi ha divertito nella campagna single player ?
Saints Row 1-2-3

Duke Nukem Forever

Dead Rising 1-2

X-Men: Le Origini di Wolverine

Orcs Must Die (XBLA)

Prototype 1-2

Io mi sono divertito parecchio a giocarli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungi anche i 2 Fallout (3 e new vegas) e Darksiders(anche se non è sparatutto,è un grande action) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Saints Row 1-2-3
Duke Nukem Forever

Dead Rising 1-2

X-Men: Le Origini di Wolverine

Orcs Must Die (XBLA)

Prototype 1-2

Io mi sono divertito parecchio a giocarli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:01:50 ---------- Previous post was at 13:00:38 ----------

aggiungi anche i 2 Fallout (3 e new vegas) e Darksiders(anche se non è sparatutto,è un grande action) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fallout l'ho giocato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... Darksiders lo prenderò in considerazione... c'è continuità nella storia o posso prendere il secondo capitolo senza distinguo ? mi consigli il primo tu?

grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 13:01:50 ---------- Previous post was at 13:00:38 ----------

fallout l'ho giocato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... Darksiders lo prenderò in considerazione... c'è continuità nella storia o posso prendere il secondo capitolo senza distinguo ? mi consigli il primo tu?
il secondo ancora non l'ho giocato,quindi non so dirti..il primo però è un gran gioco ed è lunghetto..ma soprattutto lo trovi a poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi volevo comprare una xbox per farmi halo 4 e ovviamente tenerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono offerte valide? grazie ragazzi!

Ragazzi volevo comprare una xbox per farmi halo 4 e ovviamente tenerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono offerte valide? grazie ragazzi!
vai sul sito di gamestop e guarda il volantone,secondo me trovi qualcosa di interessante,tipo xbox 360 250gb+forza motorsport 4 + skyrim a 219 €

Oppure mi pare di aver letto 219 col kinect

ragazzi spero che non sia la sezione sbagliata...comunque devo prendere un tv/monitor per collegare la xbox 360...ho visto questo modello:

ASUS 24T1E

Panel Size: 23.6" widescreen

True Resolution: 1920x1080

Pixel Pitch: 0.272 mm

Brightness(Max.): 300 cd/m²

Contrast Ratio (Max.): 20,000:1(ASCR)

Display Colors: 16.7 million colours

Viewing Angle (CR≧10): 170°(H)/160°(V)

Response Time: 5ms

che mi sapete dire?? (non sono un pro-gamer...non ho bisogno di un schermo da 500 euro)...ditemi come se la cava questo

Ragazzi volevo avere un consiglio riguardo un acquisto. Sono orfano della PS3 dal 4 marzo 2012, oggi mi è arrivato un volantino del nuovo expert che hanno aperto qui vicino casa mia, da domani c'è un offerta a 149€(solo 150 pezzi) xbox 360, 250GB, Forza motorsport 4 e Skyrim scaricabile+1 mese xbox live.

Dite che il prezzo vale lo sforzo di mettermi fuori dallo store alle 6/7 di mattina?Premetto che hanno scandagliato le offerte, quindi in teoria non dovrei trovare 2000 persone in fila xD

Sapete dirmi se è incluso nella confezione il cavo HDMI oppure devo prenderlo a parte?

Qualche codice da controllare? (tipo quando c'erano le xbox che si rompevano al minimo surriscaldamento).

Ragazzi volevo avere un consiglio riguardo un acquisto. Sono orfano della PS3 dal 4 marzo 2012, oggi mi è arrivato un volantino del nuovo expert che hanno aperto qui vicino casa mia, da domani c'è un offerta a 149€(solo 150 pezzi) xbox 360, 250GB, Forza motorsport 4 e Skyrim scaricabile+1 mese xbox live.Dite che il prezzo vale lo sforzo di mettermi fuori dallo store alle 6/7 di mattina?Premetto che hanno scandagliato le offerte, quindi in teoria non dovrei trovare 2000 persone in fila xD

Sapete dirmi se è incluso nella confezione il cavo HDMI oppure devo prenderlo a parte?

Qualche codice da controllare? (tipo quando c'erano le xbox che si rompevano al minimo surriscaldamento).
Non mi sembra affatto male come offerta, però mi sa che il cavo hdmi non c'è, aspettiamo qualcuno che l'ha presa recentemente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non mi sembra affatto male come offerta, però mi sa che il cavo hdmi non c'è, aspettiamo qualcuno che l'ha presa recentemente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè shalla, posso spendere 10€ per un cavo hdmi, contando che ne stò risparmiando 100 sulla console, spero solo di non trovare già il follone alle 5 di mattina xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro