Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rga mi consigliate un gioco che non cost piu di 30 euri??? no giochi tipo halo e gears of wars, stavo pensando a saints row 3 che ne pensate?

Ragazzi un mio amico deve vendere l'xbox e mi ha chiesto quanto può valere, ma siccome sono abbastanza fuori dal mercato in questo momento chiedo a voi :rickds:

Quanto potrebbe valere una Xbox 360 Pro con Hdd da 20 gb e 2 pad wireless?

ciao ragazzi...volevo sapere quale differenza c'è tra la xbox 360 slim 4gb e quella da 250gb....parlo a livello di scheda grafica,ram ecc....e perchè dei 4gb ne ho solo 3 e dei 250gb ne ho 220? perchè nel secondo caso vengono tolti piu gb?

e se volessi ampliare la memoria della 4gb....dovrei per forza comprarmi l'hdd di microsoft oppure basta una pennetta o hdd esterno?

che bello avere la xbox senza giochi XD

me ne consigliate qualcuno davvero meritevole? specie nell'online...io pensavo ad halo 4 (a dire il vero mi piacerebbe completare tutta la saga) e batterfield 3......

che bello avere la xbox senza giochi XD

me ne consigliate qualcuno davvero meritevole? specie nell'online...io pensavo ad halo 4 (a dire il vero mi piacerebbe completare tutta la saga) e batterfield 3......
se ti interessa lo vendo con pass online inutilizzato come nuovo fammi sapere :kappe:

Non saprei dove chiedere e voglio evitare di aprire un topic per una domanda.
Sapete se all'ipercoop è possibile restituire un gioco dell'xbox 360 preso ieri, che però è stato scartato e aperto e riavere i soldi?

THX

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
"per fare una copia di backup" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uhm chiedi, secondo me no pero'...scartato equivale ad usato!

Ultima modifica da un moderatore:
cerco gioco d'azione\avventura\platform, max 20-25 euro...già giocati alan wake gta red dead redemption mafia 2 rayman origins

Posto anche qua:

Ma secondo voi è una buona offerta? o sono io che sono un fesso che mi lascio fregare dai colori strani? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/console-xbox-360/xbox-360-320gb-halo-4-limited-edition?expDataType=CatalogEntryId&expDataUniqueID=857043

E quest'altra invece? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007UUIP0K/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=129FN7MX2KJ7BT4CDTZZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317819927&pf_rd_i=468294

quest'altra ancora?http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/microsoft/microsoft-xbox-360-opaca-250gb-extreme-bundle

Ma la domanda vera è: ne vale la pena? O mi conviene aspettare di ritrovare (e sono sicuro che prima di natale o al massimo subito dopo) la 360 a 99€ (cui poi abbinare un kinect liscio liscio)???? [considerando che l'idea di base sarebbe comunque anche giocare ad halo4 sul live).

Boh sono combattuto.

Posto anche qua:
Ma secondo voi è una buona offerta? o sono io che sono un fesso che mi lascio fregare dai colori strani? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/console-xbox-360/xbox-360-320gb-halo-4-limited-edition?expDataType=CatalogEntryId&expDataUniqueID=857043

E quest'altra invece? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007UUIP0K/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=129FN7MX2KJ7BT4CDTZZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317819927&pf_rd_i=468294

quest'altra ancora?http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/microsoft/microsoft-xbox-360-opaca-250gb-extreme-bundle

Ma la domanda vera è: ne vale la pena? O mi conviene aspettare di ritrovare (e sono sicuro che prima di natale o al massimo subito dopo) la 360 a 99€ (cui poi abbinare un kinect liscio liscio)???? [considerando che l'idea di base sarebbe comunque anche giocare ad halo4 sul live).

Boh sono combattuto.

Io prenderei quella con Halo 4:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comq, rimanendo in tema, avevo intenzione di valutare l'acquisto della 360, qualcuno mi sa dire fin quando verrà sopportata da Microsoft??? Ho saputo che uscirà la 720 nel 2013 è per questo che ve lo chiedo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

Ultima modifica da un moderatore:
[ Uscite Novembre | Acquisti Games, Console & Periferiche ]

Raga secondo voi mi conviene comprare batt3 premium o cod black ops 2?! Sono troppo indeciso

ciao ragazzi...volevo sapere quale differenza c'è tra la xbox 360 slim 4gb e quella da 250gb....parlo a livello di scheda grafica,ram ecc....e perchè dei 4gb ne ho solo 3 e dei 250gb ne ho 220? perchè nel secondo caso vengono tolti piu gb?
e se volessi ampliare la memoria della 4gb....dovrei per forza comprarmi l'hdd di microsoft oppure basta una pennetta o hdd esterno?
sinceramente non so se a livello di hardware c'è differenza

la memoria che viene tolta è quella che serve per girare l'HDD,ovviamente un memoria da 4gb ha bisogno di molto meno spazio rispetto a quella da 250 gb(non sono un esperto,qualcuno forse mi smentirà e te lo potrà spiegare meglio)

in ogni caso il mio consiglio è quello di prendere una console con memoria più capiente.

per il discorso della memoria esterna è vero puoi usare una chiavetta usb da 16 gb oppure un HDD (non microsoft) esterno più capiente ma devi sempre e comunque avere tante partizioni al suo interno sempre da 16gb.

Io prenderei quella con Halo 4:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comq, rimanendo in tema, avevo intenzione di valutare l'acquisto della 360, qualcuno mi sa dire fin quando verrà sopportata da Microsoft??? Ho saputo che uscirà la 720 nel 2013 è per questo che ve lo chiedo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.
Ragazzi è importante, chi mi risponde?? Grazie;p;p;p

curiosità.....capcom classic collection e taito legends sono compatibili con la 360?

...vorrei giocarmi rainbow island e ghost'n'goblin...

sono inoltre indeciso tra sonic cd e sonic adventure....quale mi consigliate?

Ciao ragazzi...ho ps3 ma non riesco a non giocare alle esclusive Xbox 360, e parlo degli Halo, Lost Odyssey, blue Dragon, ecc....ho visto offerta 69 euro, 250 gb con controller, console usata. Oppure nuova 129 euro, 4 gb. Giocherò solo ai suddetti giochi, cosa mi consigliate? Grazie, ciao!

Raga secondo voi mi conviene comprare batt3 premium o cod black ops 2?! Sono troppo indeciso
Stesso problema:kep88::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro